ma come????????Originally posted by guyver
ci arrivo a comprarmele, visto?
dai, harlok, manda un mp ed una mobo
![]()
ora 6 passato pure alla mobo???![]()
ma come????????Originally posted by guyver
ci arrivo a comprarmele, visto?
dai, harlok, manda un mp ed una mobo
![]()
per questo ho detto che le ram le compravo io!Originally posted by alicri
ma come????????
![]()
spiacente , la mobo e' qui montata su un bel case black della antec , una bella tyan Thunder MPX con un bel 36Gb Scsi III 15.000 Rpm,un Adaptec 29160 64 bit una bellissima Fire GL 4 128 Mb e un bel 2 Gb di DDR266 ECC Registered con tanto di DVD-Rom , ci monto i 2 MP 2000+ e la consegno a una ditta che fa Rendering 3D e produzione video domani mattina !
quanto cazzo gli costera' una macchina così ??? dopo spio !
eh... almeno li sanno spendere i soldi...
non kome certi klienti ke hanno un p133, lavorano (lavorano sul serio... non in kasa ma in studio) kon autokad e se gli fai il konto del tempo ke risparmiano kambiando il pc (tempo=denaro) ankora non sono konvinti...
mah!
si si , hai ragione , c'e' un mio cliente che fino a 2 mesi fa lavorava con Autocad su un K5 pr133 con 16 Mb di ram e una scheda video PCI da 2 Mb !!!!!
l'ha cambiato solo perche' e' scoppiato altrimenti andava avanti con quello , poi pero' si e' accorto che facendo certi lavori a 40x della velocita' di prima guadagnava di + e mi ha detto " quanto mai non l'ho cambiato prima ! "
eheheh
sveglia ! io e' una vita che te lo dico !
![]()
![]()
![]()
Originally posted by Harlock
€ 4970 + + iva!!!!
x Guyver , se mi fai il bonifico entro sera te la spedisco e non ti faccio pagare le s.s. !![]()
![]()
ma non ce li ho tutti sti soldi......
forse in 30 anni potrei pagartelo
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)