Ragazzi è disponibile da un paio di giorni una utiliy per overcloccare il proprio RADY al posto di powerstrip.
Il problema è che non si capisce come fare per installarlo e scaricarlo. Ne sapete nulla? E soprattutto funzia?
Ragazzi è disponibile da un paio di giorni una utiliy per overcloccare il proprio RADY al posto di powerstrip.
Il problema è che non si capisce come fare per installarlo e scaricarlo. Ne sapete nulla? E soprattutto funzia?
Mai sentito....ma dove l'hai visto? Su 3DRage o su Radeonic?
puoi trovare il link sia su hwzone sia su pcup....
Grassie AMD!
![]()
Mi fai sapere se riesci ad overcloccare la scheda e la procedura utilizzata nel download? Ciao AMD
OK adesso vado a scaricare, non ho ancora provato...ti faccio sapere al più presto!
Ho scaricato l'utility da PCUP.com. Ho scompattato in una cartella temporanea sia lo zip principale che quello delle dll (contenuto nel principale). Poi ho eseguito il SETUP, cambiano nome alla directory perchè mi dava "Invalid Name" (probabilmente perchè c'è un + nel testo).
Ho avviato il prog. ma nella sezione Overclock dice che non è ancora disponibile. Per ora lascia solo modificare le chiavi di registro.
grazie! Pensavo fosse un problema mio, ma evidentemente non è ancora ottimizzato. Ciao
Comunque con powerstrip riesco a mandarla stabile a 191@191.
Anche a 200@200 sembra funzionare e va come un missile, ma una volta mi si è inceppato sbike2001, così preferisco rimanere più basso. Appena ho un po' di tempo monto sulle ram un bell dissi. Ciao
P.S. non è che hai una rana x powerstrip 3?![]()
A 195/195 Hai provato? Dovrebbe andare bene (anche se la differenza con 191 sarà scarsa)
Rana??Che roba l'è?
![]()
bhè! non mi dire che non sai cosa è una ranocchia?
ti dò un aiutino, è qualcosa che come le rane salta. e nel caso specifico serve a saltare un problemino degli shareware.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)