ho appena richiamato l'uffico di Roma , mi hanno detto che li mettono in spedizione oggi e sotto sentivo la cronaca della partitra , ma andate a cagare va...![]()
![]()
![]()
![]()
NO!
partita o no , spedizione entro 24 ore assicurata e niente scuse , io pago un servizio e voglio che questo servizio sia efficente !altrimenti mi arrangio da solo o in altro modo , eccheccazz.......io se devo fare una consgna entro il tal giorno o entro 24 ore , la faccio ! altrimenti non la prometto !
e poi oltre tutto , col caldo che fa in questi giorni il mio 2000 arriva a 44 in idle e 51/52 sotto sforzo , la cosa non mi va!![]()
![]()
![]()
giusto!Originally posted by Harlock
NO!
partita o no , spedizione entro 24 ore assicurata e niente scuse , io pago un servizio e voglio che questo servizio sia efficente !altrimenti mi arrangio da solo o in altro modo , eccheccazz.......io se devo fare una consgna entro il tal giorno o entro 24 ore , la faccio ! altrimenti non la prometto !
e poi oltre tutto , col caldo che fa in questi giorni il mio 2000 arriva a 44 in idle e 51/52 sotto sforzo , la cosa non mi va!![]()
![]()
![]()
![]()
Originally posted by Harlock
NO!
![]()
![]()
ben detto!!!!![]()
![]()
![]()
ma dai, sieta pazienti
domani non ti arivano perchè il corriere è triste per la partita e non ha voglia di lavorare
mi sa ke domani ci saranno attentati dinamitardi di harlock kamuffatto da talebano!!!
ma che c'entro io?Originally posted by Harlock
4 organizzo un linciaggio per Guyver che porta sfiga!
![]()
mi dispiace ma di solito ci mettono sui 2 giorniOriginally posted by Harlock
se domani non ho qui le CPU , primo saltano per aria un po' di furgoni DHL , secondo scoppia una bomba al magazzino di roma , 3 ne scoppia un'altra alla sede legale di Milano e 4 organizzo un linciaggio per Guyver che porta sfiga!quindi ti arriverà circa giovedi-venerdi!
ciao!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)