Ciao
cerco il watechiller, possibilmente il 3
Per il prezzo attendo vostre offerte
Ciao
cerco il watechiller, possibilmente il 3
Per il prezzo attendo vostre offerte
io ne avrei uno e potrei venderlo...xò non so quanto può valere...un attimo che controllo e ti faccio sapere...
mica ti interessa anche una pompa per fare un sistema col sezionamento dei flussi??
se ne avete 2 e lo fate a poco ci sono anche io
sono disposto a scambiare con 1 scheda di rete
1 modem isdn della avm
1 mouse seminuovo della logitech dual optical
uhm potrebbe interessarmi, però ad un prezzo modestoOriginally posted by cfanel
io ne avrei uno e potrei venderlo...xò non so quanto può valere...un attimo che controllo e ti faccio sapere...
mica ti interessa anche una pompa per fare un sistema col sezionamento dei flussi??
Ti rocordi che il rad stava a 40€ nuovo da ocmania
E' il 3, giusto?
qui mi riferiro alla pompaOriginally posted by ~{FoREvEr}~
uhm potrebbe interessarmi, però ad un prezzo modesto
![]()
si è il waterchiller 3.
xò ti sbagli...nuovo viene 55€+iva....
vedi: http://www.overclockmania.net/prodotti/outstock.shtml
per 43€ solo rad te lo posso dare...
per 53€ ti dò rad e pompa
no no asp qui ci confontiamoOriginally posted by cfanel
si è il waterchiller 3.
xò ti sbagli...nuovo viene 55€+iva....
vedi: http://www.overclockmania.net/prodotti/outstock.shtml
per 43€ solo rad te lo posso dare...
per 53€ ti dò rad e pompa
Non voglio togliere niente, però il rad prima di essere passato out of stock stava a 40€+iva, me ne ricordo bene perchè stavo per prenderlo, ma non lo feci più.
Magari possiamo fare 30€ ss incluse, pagamento con bonifico o via mail![]()
no, mi dispiace...troppo poco..cmq guarda che su overclockmania tutti i prezzi sono iva esclusa...il rad ora costa 55€+iva....Originally posted by ~{FoREvEr}~
no no asp qui ci confontiamo
Non voglio togliere niente, però il rad prima di essere passato out of stock stava a 40€+iva, me ne ricordo bene perchè stavo per prenderlo, ma non lo feci più.
Magari possiamo fare 30€ ss incluse, pagamento con bonifico o via mail![]()
cmq pure 30€..togli le ss e le varie e controvarie rimane pochissimo..a quel prezzo preferisco tenerlo..
"ora" non costa 55€ perchè non è più in vendita... quello è il vecchio prezzoOriginally posted by cfanel
no, mi dispiace...troppo poco..cmq guarda che su overclockmania tutti i prezzi sono iva esclusa...il rad ora costa 55€+iva....
cmq pure 30€..togli le ss e le varie e controvarie rimane pochissimo..a quel prezzo preferisco tenerlo..
Cmq su HwUpgrade è stato venduto anche a 20€, facendo notare questa cosa... cmq 43€ è davvero tropo...
ok...no problem..amici come primaOriginally posted by ~{FoREvEr}~
"ora" non costa 55€ perchè non è più in vendita... quello è il vecchio prezzo
Cmq su HwUpgrade è stato venduto anche a 20€, facendo notare questa cosa... cmq 43€ è davvero tropo...
magari chi vende un radiatore del genere a 20€ l'avro comprato di terza o quarta mano...non credo che qualcuno che compra robba nuova rivende a meno della metà il materiale comprato..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)