ero ironicoOriginally posted by Black_wizard
almeno questo.![]()
![]()
1)Sono un Fumatore Accallito e non Pentito!
2)Sono un Fumatore che vorrebbe smettere ma non ci riesce....
3)Sono un Ex Fumatore,sono riuscito a smettere
4)Sto lottando contro l'astinenza, ce la faro'?
5)Non ho mai Fumato per Fortuna.
6)Non ho mai Fumato e iniziero' dopo aver letto sto Post
ero ironicoOriginally posted by Black_wizard
almeno questo.![]()
![]()
Qualche giorno fa QUALCUNO si era messo a clonare gli avatar, cambiandone 3 o 4 in un giono, tanto per skerzo... poi + tornato il suo...
Cmq mi pare che non valga la pena di incavolarsi più di tanto...
Se si pensa a quanti, nei vari forum, hanno l'immagine di un SuperSayan, non si finirebbe più, ad esempio...
hai ragione e di non parlare di quelli che hanno avatar con lo stemma di amd o di intel.![]()
Però il mio è diverso. L'ho preso apposta perchè è abbinato al mio nome.![]()
AMD Rulez!!Originally posted by Black_wizard
Però il mio è diverso. L'ho preso apposta perchè è abbinato al mio nome.![]()
![]()
![]()
Bho... potresti vedere se trovi qualche altra immagine di quel personaggio..
ma quello era unoc scherzo durato una mezza giornata se non ricordo maleOriginally posted by Gig
Qualche giorno fa QUALCUNO si era messo a clonare gli avatar, cambiandone 3 o 4 in un giono, tanto per skerzo...
![]()
scusa perchè dovrei cambiare il mio se lui me l'ha fregato???
Casomai deve cambiare il suo e trovarselo un altro lui.![]()
Certo! Infatti l'ho detto che era per skerzo!!!!!Originally posted by guyver
ma quello era unoc scherzo durato una mezza giornata se non ricordo male
![]()
![]()
![]()
gig, su questo ha ragioneOriginally posted by Black_wizard
![]()
Il fatto è che nessuno ti può vietare di mettere l'avatar che più ti piace. Se lui vuole tenere quello, è suo diritto farlo. Certo, se si volesse mettere in ballo la storia del copyright, allora quasi tutti dovrebbero adattarsi... comunque questo non c'entra nulla! Dicevo, il fatto è che è a te che non va bene che un altro ce l'abbia uguale al tuo, a lui non gliene frega nulla, se ho capito bene... quindi lui non farà niente per risolvere la situazione, a meno che non trovi un avatar che gli piace di più.Originally posted by Black_wizard
Quindi tu ti devi rassegnare ad avere un "clone" o te lo cambi (magari anche solo facendo un "flip" dell'immagine...)... terza soluzione... pian piano diventi amico di questo tizio, ed una volta che ci sei diventato amico, gli chiedi gentilmente di cambiarlo...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)