Ho visto il trailer di Full Throttle 2 (dovrebbe essere da qualche parte su multiplayer.it)... La grafica è in 3D, ma il vecchio Ben è sempre lui!Spero, prima o poi, di poter giocare al seguito di quell'avventura point&click piuttosto carina.
Ho visto il trailer di Full Throttle 2 (dovrebbe essere da qualche parte su multiplayer.it)... La grafica è in 3D, ma il vecchio Ben è sempre lui!Spero, prima o poi, di poter giocare al seguito di quell'avventura point&click piuttosto carina.
ehm dove?Originally posted by Gig
Ecco il link...![]()
:p
cmq ho giocato il primo episodio sul 486.. troppo tosto!! lollissimo!
![]()
![]()
Altro vero gioco per quei computer poteva essere Rebel Assault!Originally posted by V|RuS[X]
Altro che tosto! è stato l'unico vero gioco di quando avevamo i Dx33
Di quel gioco mi ero innamorato.. lo aveva portato in Italia, un amico dagli states e poi quando l'ha ripreso non sono più riuscito a trovarlo.. se qualcuno vende la versione originale sono disposto ad acquistarla![]()
La versione originale, intendi in inglese?
Io ce l'ho in Italiano... ma non lo vendo... :p E' stato uno dei pochissimi giochi per i quali ho speso la cifra di 50.000 lire (Collezoine CD-ROM by CTO Rulez)... preferisco quelli ancora più economici che andavano sulle 20 mila lire... Quelli "inscatolati", nuovi, non li prendo neanche in considerazione, mica è possibile spendere 100-140 mila lire per un videogioco.. anche della PSX ho preso diversi giochi usati...
Tornato per dire qualche altra cosa che non interessa a nessuno, io ho ancora il CD della rivista "CDROM today" che mi porto mia sorella di ritorno da un viaggio in Inghilterra nel '95 (Avevo 14 anni, quindi). Su tale CD c'era la Demo, in Inglese, naturalmente, di Full Throttle. Mi piacque molto, e quando, un paio d'anni dopo, lo trovai in taliano in collezione cd rom, feci la "pazzia" e lo comprai a 50 carte... :p
Mi è piaciuto molto, magari un goccio troppo facile ed un po' corto (a finirlo sapendo già tutto, saltando filmati e dialoghi ci vogliono circa 2 ore, invece per finire Indiana Jones and the Fate of Atlantis, saltando tutti i filmati ed i dialoghi, ci vogliono circa 12 ore...), però è molto carino.
Mi è venuto in mente un altro signor gioco che girava su quei computer.. vi dice niente Mortal Kombat?![]()
Ho visto che stanno lavorando su una nuova versione, e a giudicare dagli screenshot, non è niente male!
http://www.multiplayer.it/e32002/articoli.php3?id=4302
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)