Mi date un'occhiata a questi test? sento puzza di stranezze...

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    nibble

Predefinito Mi date un'occhiata a questi test? sento puzza di stranezze...

Allora, ho fatto qualche test con SisoftSandra e mi sono venuti alcuni dubbi, principalmente vorrei farvi vedere il benchmark fatto alla ram:

è noramle secondo voi questo risultato?
    Ho notato che il suddetto software quando chiedo le informazioni sulla mia scheda madre mi dice che è dotata di chipset VIA KT 266/A, ma non dovrebbe essere VIA KT333?:confused:
    Altra stranezza: ho notato che il cd-room e il masterizzatore ora risultano unità SCSI, allora visto che sto avendo un po di problemi con il masterizzatore mi viene un dubbio. Io ho collegato il masterizzatore all'IDE1, il cd-room all'IDE2 e l'hard disk all'IDE3 (che poi sarebbe quello raid), all'installazione di windows xp ho installato i driver per il controllo RAID fornitimi con la scheda madre e poi non ho fatto più nessun aggiustamento. Dato che non sono pratico di configurazini RAID non è che andava usato qualche settagio particolare?
    Ultimo dubbio, sempre da SisoftSandra chiedendo le informetion sul controller SCSI mi riporta sull'host 0 l'hard disk e sull'host 2 il cd-room, ma il masterizzatore che fine ha fatto?
    scusate per le troppe domande ma è inutile che per ognuna di esse faccia un post, le faccio tutte quì confidando nella buona volontà e sopratutto pazienza di qualcuno, ciao e grazie...

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

ed io sento troppa puzza di Silvestro

salutoni Nikos.

pebibyte

Predefinito

Ciao, ho fatto lo stesso test e in effetti i risultati sono un po' + bassi di quelli ottenuti da me su una Epox 8K3A con KT333, cmq credo sia dovuta ad un non perfetto settaggio della memoria dal bios. E' strano invece che anche a me Sandra rilevi la presenza del chipset KT266A invece del KT333.
    Per il CD-ROM e il Masterizzatore dovresti essere + preciso riguardo la tua configurazione, magari posta tutti i tuoi componenti, così possiamo identificare meglio il problema, anche perchè se sono collegati entrambi al controller raid è normale che vengano visti come periferiche SCSI.

A Presto, Ciao!

tebibyte

Predefinito

con la Abit KX7 presa ieri l'altro e le Corsair PC2700 CAS2 faccio 2448, però ho grossi problemi col 3d, oggi proverò un altro alimentatore

pebibyte

Predefinito

Questi sono già valori accettabili!

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

si ma sandra non è affidabile x niente!
    poi ke versione avete? la 2002 pro? se no provate ad aggiornarla... ma nn date retta....

x le ram... io con un kt266A (Ep-8kha+) ram a 148Mhz e settaggi a palla faccio poco meno di 2200

Ciao raga!

nibble

Predefinito

Scusate ma mi dimentico sempre di mettere la mia configurazione, ora l'ho messa come firma, se hai moderatori da fastidio la tolgo subito, passiamo ora al mio problema.
    Per quanto riguarda il riconoscimento del cipset da parte di SisoftSandra, KT 266/a al posto di KT 333, mi hanno detto che è normale quindi...meno uno. Ora però mi rimane il dubbio su tutto il resto, non credete che siano un po troppo bassi i risultati ottenuti dal benchmark della mia memoria? se può aiutare è una CASE 2.5, credete che devo settarla in qualche modo particolare? e se si mi dite i settaggi da usare?
    Come dicevo prima ho collegato il masterizzatore all'IDE1, il cd-room all'IDE2 e l'hard disk all'IDE3(quello raid), ora però sia il cd-room che il masterizzatore mi risultano unità SCSI è normale? se non lo è mi dite che posso fare?
    Altra domanda: Sempre SisoftSandra (l'ultima versione aggiornata) quando chiedo le inforamzioni sul controller SCSI mi riporta sull'host 0 collegato il masterizzatore e sull'host 2 collegato il cd-room e ripeto, che fine ha fatto il masterizzatore? Ricordo che io ho installato i dirver per il controller RAID datimi con la scheda madre, installazione effettuata durante l'installazione di Windows e poi non ho toccato più niente, dato che non sono pretico di configurazioni RAID mi dite se devo usare qualche settagio particolare?
    Aspetto le vostre risposte...ciao!

P.S( un saluto particolare a ANOMALOS77... ciao bello!)

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

purtroppo sono di fretta... la sign... max 4 smiles... x il resto ok .

nibble

Predefinito

spero proprio che qualcuno mi dia una mano

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

beh.. ma la ram è settata in modo asincrono o sincrono?poi il bus a quanto ce l'hai??

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)