l'ho sempre detto io!!!Originally posted by guyver
allora lo ammetti!
![]()
Frenc -----------> ACCATTONEZZZ
![]()
l'ho sempre detto io!!!Originally posted by guyver
allora lo ammetti!
![]()
Frenc -----------> ACCATTONEZZZ
![]()
c'hai poko da fare kuelle faccie...
l'ho mai negato????
!!!
non ti piace la mia faccina arrabbiata??Originally posted by frenc
c'hai poko da fare kuelle faccie...
l'ho mai negato????
!!!
:p
![]()
No ragazzi , Frenc no si e' spiegato in modo adeguato , qui non si tratta di cambiare i nostri sistemi a scopo di lucro o con quasliasi tipo di interessi , il nostro doveva essere per tutti voi un collaudo generale per nuove apparecchiature adibite a migliorare il futuro di tutti e la vita del bambino oramai senza forze di guyver , io e frenc avremmo collaudato e diffuso notizie su tali apparecchiature , donato , e ripeto"donato" altre apparecchiature al bamb ino di Guyver , torno a ripetere , dobbiamo essere + altruisti per lo stesso discorso che ho gia fatto , paese unito , europa unito , mondo unito x un mondo migliore e con moeno poverta' in alcuni paesi , tutto questo potrebbe cominciare con una vostra piccola offerta per questa causa , che come altre a bisogno di iniezioni di altruismo !
Harlock
si, infatti!Originally posted by Harlock
No ragazzi , Frenc no si e' spiegato in modo adeguato , qui non si tratta di cambiare i nostri sistemi a scopo di lucro o con quasliasi tipo di interessi , il nostro doveva essere per tutti voi un collaudo generale per nuove apparecchiature adibite a migliorare il futuro di tutti e la vita del bambino oramai senza forze di guyver , io e frenc avremmo collaudato e diffuso notizie su tali apparecchiature , donato , e ripeto"donato" altre apparecchiature al bamb ino di Guyver , torno a ripetere , dobbiamo essere + altruisti per lo stesso discorso che ho gia fatto , paese unito , europa unito , mondo unito x un mondo migliore e con moeno poverta' in alcuni paesi , tutto questo potrebbe cominciare con una vostra piccola offerta per questa causa , che come altre a bisogno di iniezioni di altruismo !
Harlock
mio figlio, poverino, è molto malato, ha bisogno di queste apparecchiature
![]()
tuo figlio è malato di m....Originally posted by guyver
si, infatti!
mio figlio, poverino, è molto malato, ha bisogno di queste apparecchiature
![]()
vabbè... ma tanto nn ci si fa niente neanke con le apparekkiature....![]()
non sapevo guy fosse padre...
non e' ke e' lui kuello ke bazzika x le varie universita'???
no, io sto ai semafori!Originally posted by frenc
non sapevo guy fosse padre...
non e' ke e' lui kuello ke bazzika x le varie universita'???
![]()
di che?Originally posted by alicri
tuo figlio è malato di m....
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)