anke kon kontroller hpt?
shit... io pensavo gia' ad un aggiornamento...
.
anke kon kontroller hpt?
shit... io pensavo gia' ad un aggiornamento...
.
..ho xp e gli ultimi via 4in1.....devo aggingere patch...perche non ho grossi risultati!!!
grazie 1000
i 4-in-1 non centrano kol raid...
io ho messo il bios 2.31 x il kontroller raid koi driver v2.31 e mi sono trovato bene.
Ecco lo sapevo
Io voelvo prendermi 2 Maxtor da mettere in raid 0 sulla Iwill per sostituire i due Ibm da 40 giga ma da quanto vedo con l'Hpt 372 sono spacciato in partenza! :![]()
Che faccio prendo altri 2 Ibm da 80 giga?![]()
A breve faccio un nuovo tentativo per vedere definitavamente se c'e' anche qualche responsabilita', oltre agli HD, al discordo compatibilita' scheda madre / controller.
Ho scaricato un bios modificato che porta la latenza da 64 a 32 e alcuni utenti hanno verificato un miglioramento delle prestazioni dei HD
vedremo, adesso non posso perche' sono lontano da casa
ciao
osservate qui...
http://www.anandtech.com/mb/showdoc.html?i=1636&p=18
la meccanica e' l'elettronica dei Maxtor da 80Gb e' identica a quella da 20 e da 40 a parte la release del firmware che e' leggermente diversa...
domani reinstallo xp con 2 hd da 40 maxtor e riprovo sulla Kx7 con il sistema uguale alla prova....
vediamo che succede...
forse hanno risolto il problema ???
simpaticone !!Originally posted by bottoni
io passerei al raid scsi altro che ide ahahahahah
specialmente con un ctrl mylex scsi raid 160 e 4 hd seagate chetah da 15000rpm da 36gb ...altro che i tuoi ibm ahahahahahahahahh
bye
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)