frenc non conta niente!Originally posted by Harlock
e lo so' , pure per frenc che urge del torello2200! ma qui la solidarieta' non si vede all'orizzonte !
è uno scroccone!
![]()
frenc non conta niente!Originally posted by Harlock
e lo so' , pure per frenc che urge del torello2200! ma qui la solidarieta' non si vede all'orizzonte !
è uno scroccone!
![]()
ti ho detto quelo che pensavo, se non mi piaceva non mi sarei fatto problemi a dirteloOriginally posted by Harlock
grazie per la risposta (mail)guyver , lusingato !
cmq non sono un grosso esperto di musica, quindi il mio giudizio vale poco e niente
![]()
fai un altro discorso, metticci in mezzo i bambini poveri, morti di fame e costretti a prostituirsi, magari ci metti in mezzo anche il bambino di cogneOriginally posted by Harlock
venerdi 14 e ancora nessuna offerta concreta......![]()
mi sa che si rinuncia !
poi ci metti in mezzo teleton, i bambini africani che combattono le guerre......
insomma, queste cose così e vedrai il discorso funzia
![]()
no dai.... nn mi sembra il caso di skerzare su prostituzione di bamini, il delitto di cogne ecc...Originally posted by guyver
fai un altro discorso, metticci in mezzo i bambini poveri, morti di fame e costretti a prostituirsi, magari ci metti in mezzo anche il bambino di cogne
poi ci metti in mezzo teleton, i bambini africani che combattono le guerre......
insomma, queste cose così e vedrai il discorso funzia
![]()
![]()
sì, hai ragione, ma sono gli argomenti che più facilmenti attirano i polli per scroccare offerteOriginally posted by alicri
no dai.... nn mi sembra il caso di skerzare su prostituzione di bamini, il delitto di cogne ecc...![]()
![]()
ambè... quello è vero... cmq è roba "1 po" seria!![]()
vabbè, harlock, pensacci tu a fare il discorsoOriginally posted by alicri
ambè... quello è vero... cmq è roba "1 po" seria!![]()
![]()
daiiiiii..... nn te la prendere x questo....
mi disp... ti ho detto solo quello ke pensavo poi fate come vi pare!
Ciao!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)