così va meglio!Originally posted by frenc
se non mandate tanti dindi suicido guyver...
kosi' va meglio???
!
potrei anke mandare qlcsina... ma prima voglio vedere i fatti!![]()
così va meglio!Originally posted by frenc
se non mandate tanti dindi suicido guyver...
kosi' va meglio???
!
potrei anke mandare qlcsina... ma prima voglio vedere i fatti!![]()
mettiamola cosi':
questione di vita o di morte , urge trapianto scheda madre e processore per consentire la respirazione corretta e la crescita senza problemi ( per quel che si puo') a guyver , gli organi da sostituire sono in latenza da Harlock e Frenc , urge offerta per l'esportazione dal corpo attuale a quello di guyver , vi prego siate numerosi !
Originally posted by Harlock
mettiamola cosi':
questione di vita o di morte , urge trapianto scheda madre e processore per consentire la respirazione corretta e la crescita senza problemi ( per quel che si puo') a guyver , gli organi da sostituire sono in latenza da Harlock e Frenc , urge offerta per l'esportazione dal corpo attuale a quello di guyver , vi prego siate numerosi !
cominci a convicere, però puoi fare di meglio!!
Originally posted by frenc
blah... ke skifo...![]()
ok , per farsì che il trapianto funzioni occorrono anche altre apparacchiature elencate in precedenza da Frenc , a Guyver rimangono dai 40 ai 60 giorni altrimenti il trapianto sara' inutile , molte associazioni si sono offerte di procurarci le parti essenziali a prezzi particolari ma non ci basta ancora , se non volete guyver sulla coscenza , aiutateci , siate umani e altruisti per una volta , l'italia e' un paese unito , ora anche l'europa e stiamo andando verso la globalizzazione e un mondo pieno di altruismo ( star trek ) diamo noi per primi il buon esempio io e Frenc eseguendo l'operazione e voi aiutandoci economicamente , in fondo cos'e' il denaro a confronto dell'immensa felicita' che si prova aiutando qualcuno disperato !
insomma , non so' cosa ho detto , ma ho ragione e i fatti mi cosano !
( va meglio?)
wow questo è un discorso da standing ovation!!Originally posted by Harlock
ok , per farsì che il trapianto funzioni occorrono anche altre apparacchiature elencate in precedenza da Frenc , a Guyver rimangono dai 40 ai 60 giorni altrimenti il trapianto sara' inutile , molte associazioni si sono offerte di procurarci le parti essenziali a prezzi particolari ma non ci basta ancora , se non volete guyver sulla coscenza , aiutateci , siate umani e altruisti per una volta , l'italia e' un paese unito , ora anche l'europa e stiamo andando verso la globalizzazione e un mondo pieno di altruismo ( star trek ) diamo noi per primi il buon esempio io e Frenc eseguendo l'operazione e voi aiutandoci economicamente , in fondo cos'e' il denaro a confronto dell'immensa felicita' che si prova aiutando qualcuno disperato !
insomma , non so' cosa ho detto , ma ho ragione e i fatti mi cosano !
( va meglio?)
abbiamo il prossimo presidente del konsiglio...
!!!
sì, aiutatemi, ne ho bisogno!Originally posted by Harlock
mettiamola cosi':
![]()
alle prossime elezioni votiamo HarlokOriginally posted by frenc
abbiamo il prossimo presidente del konsiglio...
!!!
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)