ho il lunasio rs e un radiatore piccolino... che mi consigliate ?
ho il lunasio rs e un radiatore piccolino... che mi consigliate ?
se hai intenzione di usare solo un wb e il radiatore può andare benissimo una sicce nova 800 lt/h
ciauz![]()
si ma se stai sui 1000 è meglio... nn scaldano neanke molto l'acqua e puoi aggiungerci un wb sul chipset tranquillamente!![]()
cmq il titolo è un po equivoco...
Ciao!![]()
anche io col lunasio 1.4 e il radiatore mi trovo benissimo con la sicce da 800, non c'è un gran bisogno di una + potente se non metti altri wb.
ciao![]()
ok, mentre se voglio mettere un altro wb per il chipset ! andrebbe bene una askoll da 1000 ?
Originally posted by alicri
cmq il titolo è un po equivoco...
![]()
non conosco quella marca ma da 1000 va bene per il wb sul chipset.
ciao
PS alicri: ancora ad aria?
se metti il wb per il chipset in serie con il wb per la cpu la pompa da 800 lt/h può andare bene ugualemte ma se hai la possibilità prndi quella da 1300 lt/h
pompe da 1000-1300 lt/h sono proprio sprecate per un circuitino con wb e radiatore.
ciauz![]()
quando prenderò o farò altri due wb uno per il chipset e uno per la schedozza video ci faccio un pensierino ad una pompa più grande.Attualmente ho una nathura 800...
ok...
mettila alla massima potenza e magari prima di montare sulla cpu controlla che l'acqua che esce dai tubi sia che più che sufficiente e con una buona spinta...
ciauz![]()
si :[Originally posted by lancer
PS alicri: ancora ad aria?
ma ho letto tanta di quella roba sui wb ke ormai ho la testa raffreddata ad aria!
cmq nikos ti prego sbrigati!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)