Io ho dovuto montarla a rombo....e comunque nn raffredda un cakkio!Originally posted by Driver79
Io ho montato la mia 8x8 sull'SK6 senza troppi problemi, è bastato piegare leggermente i gancetti forniti col dissi.
Io ho dovuto montarla a rombo....e comunque nn raffredda un cakkio!Originally posted by Driver79
Io ho montato la mia 8x8 sull'SK6 senza troppi problemi, è bastato piegare leggermente i gancetti forniti col dissi.
oggi m i si è rotto il 28" e cosi l' ho aperto prima di buttarlo per ciularmi i componenti elettrici..
bene ho trovato una marea di sti cosi:
Sono trimmer??
ce ne sono :
n°4 da 100k
n°2 da 2k2
n°2 da 47k
n°1 da 1k
buoni in che senso?
comunque come faccio a sapere anche il vattaggio?
se io lo attacco a una ventola o magari a 2 o piu magari si brucia o no?
una volta avevo uno di sti cosi prelevato da uno stereo , lo attaccai alla ventola e inizio a friggere!
ps. se costano da uno a sei euro ..sono ricco!
![]()
allora ho provato quello da 2k2
:alimentatore 13,6 volt 3-5 amp
ventolina 6x6 ( non conosco il wattaggio ma è di quelle normali)
la velocita è regolata , pero non finemente..cioè si passa da 0 rpm al max con un piccolissimo giro di vite .
inoltre impostando la ventolina a girare poco il trimmer scotta!
provero con gli altri
che abbia un range d scelta molto approssimatiwo è dowuto da l'accostamento del trimmer e della corrente che dewe gestire,se metti un trimmer da 1000000Mega hom su una wentola da 0,8A,stai tranquillo che per wedere spostare qualcosa dewi girare molto e la precisione sarà quasi impossibile dato che con un minimo d spostamento significherà,per quel trimmer, wariare di moltissimi ohm la resistenza;diciamo che in questo caso funzionerà come un interruttore on off
Che bruci,significa che soffre il carico.
soffre il carico infatti..è per questo che volevo sapere quanti Watt reggevano sti trimmer...la ventolina che ho sara a occhio da 1,5-1,8w
ho provato quella da 100k..appena attaccata andava benissimo con una regolazione molto fine..ma dopo 8-10 secondi ho setito molto calore (trimmer tra le dita) e una piccola scintilla interna e adesso viaggia solo on-off
( si dev' essere bruciato un tratto di pista)
posso concludere che sti trimmer non servono allo scopo..![]()
http://www.acptechnologies.com/ening...r/carga_o3.htm
eccoli qui i miei trimmer
ps. smontato il trimmer ho visto che effettivamente la resistenza interna a "ferro di cavallo" era bruciata in un punto che la divideva eletticamente in 2 parti.
Ho trovato anche questi..
che dite vanno bene o si bruciano?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)