guyver , quale dei miei pc , non penserai mica a quello della sign ! , e' incatenato al muro !![]()
anke gli skrittori cyberpunk, allora, sono da rinkiudere, dato ke immaginano un futuro in kui organismi viventi e hw saranno in simbiosi...Originally posted by guyver
dipende dal tipo di pazzia
è vero che di solito chi esce dagli schemi viene considerato pazzo, ma è anche vero che chi si pianta un processore nel cervllo tanto normale non è
![]()
!
azz!Originally posted by Harlock
guyver , quale dei miei pc , non penserai mica a quello della sign ! , e' incatenato al muro !![]()
e gli altri come sono?
dai, che hai capito cosa volevo direOriginally posted by frenc
anke gli skrittori cyberpunk, allora, sono da rinkiudere, dato ke immaginano un futuro in kui organismi viventi e hw saranno in simbiosi...
!
![]()
mi s ake stasera dovro' fare le ore pikkole... magari sotto la pioggia, vicino a un bidone kon un fokerello dentro x skaldarmi...
sperando di non slogarmi una kaviglia sui takki alti ke non sopporto... (neanke kuando li porta la mia ragazza... ke diventa + alta di me!!!).
!!!
ti avevo offerto uno scambio!Originally posted by Harlock
ancora nessun'offerta eh ? vabbe noi sarem scrocconi , ma voi barboni !![]()
![]()
![]()
![]()
me ne rikordero'...
non la passerete liscia...
verra' un giorno in kui avrete bisogno di me...
e io vi rinfaccero' kuesto giorno!!!
!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)