Ki è kuesto ceffo??
![]()
![]()
E' il cattivo di Episodio 2Originally posted by CALMA INSOLITA
Ki è kuesto ceffo??
![]()
![]()
. In questo momento me ne sfugge il nome, però....
(Mi sa che dovrò guardare di nuovo il film!
![]()
![]()
). E' un Sith piuttosto forte...
Originally posted by guyver
assomiglia a sean connery
![]()
![]()
(Vi dico ke mi kiamo Connery, Sean Connery!)![]()
adoro l'episodio racer e rogue squadron 3d
sto provando anche il nuovo star wars starfighter
è davvero avvincente
logicamente sono tutti e tre giochi simulazioni di guida di navicelle da combattimento escluso il racer nel quale si corre e basta
la lucas art ha fatto davvero dei giochini gustosi
per la serie di "duello tra personaggi" trovo carino jedi outcast
Calma Insolita, in effetti la somigilanza c'è... però non penso proprio che sia lui!
Coolman, a parte il fatto che volevo chiederti se hai votato per il FILM più bello (questo thread non era partito per tenere conto dei videogames:p), mi riallaccio al tuo discorso, così abbiamo qualcosa di cui discutere...
Adesso dico tutti i giochi di Star Wars che ho povato e cosa ne penso:
Star Wars - Vecchissimo, c'era per PC tipo 286 con grafica 3D! (con totale mancanza di texture o riempimento dei poligoni!), ma già coi 486 andava stemporizzato, mi pare.. L'ho ritrovato per MAME, e non è stemporizzato. Alla guida di un Xwing si abbattevano un po' di TIE e poi si distruggeva la morte nera all'infinito (si fa per dire), con sempre maggiori ostacoli...
Star Wars per Game Boy: Un platform di discreta fattura, con il problema che è piuttosto lungo per un gioco che non consente di salvare. Anche solo per perlustrate tutto tatooine (per non rischiari di partire senza R2D2, Obi Wan e la spada laser, o senza gli scudi per il Falcon o senza Han solo Stesso... non è possibile tornare indietro... e la mancanza di alcuni di questi credo che renda addirittura impossibile il finire il gioco. Poi un po' noiosi i labirinti di corridoi ed ascensori all'interno della morte nera. Bellissimo però lo schema finale. E' stato il primo gioco per GameBoy che ho visto con delle vere "animazioni" di intermezzo..
Star Wars: Rebel Assault - Fantastico, veramente fantastico. Ha convinto migliaia di persone a comprare un lettore CDROM per i loro 486. Suoni digitalizzati e grafica particolare, tipo filmato (non 2D ma nenache il tipico 3D). Un film interattivo!. Ottimo con un joystick analogico, un gioco non particolamente facile, che permette di distruggere decine e decine di TIE! In uno schema si agisce anche a piedi. Solitamente il controllo è più sulla mira che sul controllo della navicella, ma non è semper così. SUPER!
Star Wars: Dark Forces (Demo): E? stato belo trafugare i piani della MOrte Nera, uno sparatutto 3D, che ha in più rispetto a Doom la possibilità di guardare in alto ed in basso. Per l'epoca, un buon prodotto anche questo!
Star Wars: Rebel Assault 2 - Bellissimo! Praticamente un film con attori veri, che ci vede sparare nello spazio ed esplorare basi nemiche.. il gameplay, che ricalca quelo del suo predecessore, può risultare un po' troppo semplice, per i moderni standard di giochi con 20 tasti da premere, ma il divertimento è assicurato!
Star Wars: Joda Stories - Lasciamo perdere....
Star Wars: Jedi Knight (Demo) - Buono! Il seguito di Dark Forces è uno sparatutto 3D dove è possibile utilizzare La Forza...
Star Wars: Shadows of the Empire (Demo): Una bella battaglia contro gli AT/AT su Ooth è quello che ho visto! Dallo schema che ho visto, è una sorta di simulazione-arcade di volo, e pare piuttosto divertente e ben realizzato!
Star Wars - Episode I Racer: Un bel gioco di corse futuristiche, tipico del genere, che mi ha impressionato positivamente.
si somigliano, ma non è connery, si vedeOriginally posted by Gig
Calma Insolita, in effetti la somigilanza c'è... però non penso proprio che sia lui!
![]()
MA IO SKERZAVO!!!! (e penso anke Guyver)Originally posted by guyver
si somigliano, ma non è connery, si vede
![]()
Eccoti un altro brutto ceffo:
![]()
Dato ke in Episodio2 lui viene decapitato, suppongo ke kuello ke appare in "L'Impero colpisce ancora" sia suo figlio clonato.Giusto?![]()
si, scherzavo anche io, anche se un pò di somiglianza c'è, secondo meOriginally posted by CALMA INSOLITA
MA IO SKERZAVO!!!! (e penso anke Guyver)
Si, in effetti, ma vuoi mettere il fascino e la bravura di Connery?!
One more screen shot:
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)