Ehm... vi rendete conto che chi vedrà il thread stasera si ritroverà con svariate pagine trattanti i brufoli?![]()
1)Sono un Fumatore Accallito e non Pentito!
2)Sono un Fumatore che vorrebbe smettere ma non ci riesce....
3)Sono un Ex Fumatore,sono riuscito a smettere
4)Sto lottando contro l'astinenza, ce la faro'?
5)Non ho mai Fumato per Fortuna.
6)Non ho mai Fumato e iniziero' dopo aver letto sto Post
Ehm... vi rendete conto che chi vedrà il thread stasera si ritroverà con svariate pagine trattanti i brufoli?![]()
chi l'ha letto nei giorni scorsi si è trovato con svariate pagine trattanti di cacca!Originally posted by Gig
![]()
e scuregge!!! (FOTONICHE??)Originally posted by guyver
chi l'ha letto nei giorni scorsi si è trovato con svariate pagine trattanti di cacca!
![]()
![]()
vero, dobbiamo cambiare il nome da insanity a puzzanity!Originally posted by 4x4
e scuregge!!! (FOTONICHE??)![]()
![]()
madonna raga ke skifo!!!!!![]()
mi avete fatto venire il vomito!
![]()
LUZZI, CHIEDO LA LINEA DA ATRIS PER COMUNICARE CHE ALICRI E' STATO COLTO DA UN MALORE ED E' COPSTRETTO AD USCIRE DAL CAMPOOriginally posted by alicri
madonna raga ke skifo!!!!!![]()
mi avete fatto venire il vomito!
![]()
![]()
Originally posted by guyver
che libidine!
![]()
raga lo so che non c'entra niente, ma com'è che ogni volta che schiaccio il tasto delete per cancellare mi toprna indietro nel browser?![]()
Originally posted by ^aTrIs^
raga lo so che non c'entra niente, ma com'è che ogni volta che schiaccio il tasto delete per cancellare mi toprna indietro nel browser?![]()
perchè evidentemente clicchi sulla barra di explorer, proma di premere delete clicca nello spazio per scrivere
infatti!Originally posted by guyver
perchè evidentemente clicchi sulla barra di explorer, proma di premere delete clicca nello spazio per scrivere![]()
aggiungi ke alicri sta postando dall'ospedale!Originally posted by guyver
LUZZI, CHIEDO LA LINEA DA ATRIS PER COMUNICARE CHE ALICRI E' STATO COLTO DA UN MALORE ED E' COPSTRETTO AD USCIRE DAL CAMPO
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)