vendo suddetta scheda della creative ddr
ventola cambiata sul core e dissi sui banchi di ram
arriva stabilissima a 135core e 330di ram
via alle offerte.............
vendo suddetta scheda della creative ddr
ventola cambiata sul core e dissi sui banchi di ram
arriva stabilissima a 135core e 330di ram
via alle offerte.............
Offro 100 !
HA HA HA!!!!!!!!
SIMPATICO!!!!!!!!!!!!!!
asteniamoci da prese in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie
Dai Panda scherzavo.
Purtroppo con le MX in giro la 256 e` dura da vendere (ad un prezzo che non ti faccia calare le braghe).
CIAO!
pensavo che 300k fosse una cosa onesta io ho la mx pagata quasi 350k e non ho,le stesse prestazioni!!!!!!!!!!
E' molto onesto come prezzo visto il costo di mercato (600 mila).
Ma e' poco conveniente perche' appunto e' uscita la MX che si trova <300.000 lire.
Per me l'unica cosa, a mio avviso, e' tenerla e usarla per assemblare magari un 2 o 3 PC.
Ti auguro cmq di venderla.
Ciao!
La mia MX va meglio della vecchia DDR creative che avevo!
Cmq a 300 ci compri un MX nuova e poi con 600 ci sono alune GTS (vedi la asus da CHL)...
Inoltre, scusami, ma il tuo overclokk è un po' ridicolo: il core di base è a 130 e le mem non è che siano salite molto!
Con la mia vecchia DDR (era uno dei primi esemplari) andavo sui 150/350! E so anche di chi è andato più su!
Una scheda del genere secondo me o la vendi a 200k oppure te la tieni finche non schiatta!
Poi fai tu!
apparte che ho passato tutte le schede nvidia e se mi vieni a dire che la tua mx va meglio della ddr sei ridicolo tu
e sei ancora + ridicolo perche il core di base è 120 non 130 e non ho detto che 135 è il max che si raggiunge è solo la frequenza che il mio amico tiene stessa cosa per la ram
con 300 ti compri la mx che va di meno della ddr a detta di tutti non è solo una mia opinione.........
P.S. non ho domandato pareri la mia è una vendita se qualcuno è interessato bueno altrimenti astenersi da commenti inutili e stupidi(miche79) grazie
x panda...
di dove sei???
280mila e' la mia offerta....ciao
treviso ti faccio sapere al + presto tu di dove sei??????
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)