Attenzione !! Violazione Nella Vostra Privacy

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito Attenzione !! Violazione Nella Vostra Privacy

Salve ,

volevo segnalarvi un fatto GRAVISSIMO che secondo me potrebbe avere tranquillamente estremi x una denuncia di grandezze ciclopiche !

Ultimamente sto facendo svariate prove con molti software tipo sisoft sandra 2002 ecc.. mi sono accorto che di punto in bianco, dalla loro installazione, ogni qual volta mando in esecuzione internet explorer mi vengono aperte automaticamente (a prescindere dal sito) una serie di finestre pop up con i più svariati siti, banner ecc..

Praticamente l'installazione di uno di questi software (credo il sandra 2002 xchè trovo spessissimo la pubblicità nelle pop up window) ha modificato parte del codice "standard" relativo all' IE che ora, impazzito, apre a caso (ripeto, a prescindere da QUALSIASI SITO) una serie di finestre POP-UP con buona dose di SPYWARE.

Non sono cose di tutti i giorni e/o comunque già vecchie e defunte. Sono accadimenti recenti che hanno bisogno del massimo delle testimonianze quindi se avete o avete avuto problemi del genere fatevi vivi.

Paolo

exbibyte L'avatar di #VIPER#

Predefinito

E' un problema noto e vecchio, i filibustieri a caccia di notizie private sono tanti.

Basta installare un software che si chiama ad-aware della lavasoft, aggiornare le firme (come per un antivirus) e mandarlo in esecuzione un volta ogni tanto, elimina qualsiasi spyware installato nel pc.

lo potete trovare con una semplice ricerca su questo sito:

http://www.ilsoftware.it

il sito del produttore:

http://www.lavasoft.de

bit L'avatar di Raining_Blood
    Nella Punta di Diamante della Brianza : )

Predefinito

ad-aware e via...
    cmq qualcosa gli scappa, ogni tanto mi compaiono banner assurdi in siti che non centrano nulla...

exbibyte L'avatar di #VIPER#

Predefinito

Originally posted by V|RuS[X]
    Provate a far funzionare, dopo aver pulito il sistema, applicazioni come KaZaA oppure Divx 5.0...

KaZaA è il più famoso per stè porcate.... e la gente che lo installa come se fosse acqua corrente!

Comunque ad-aware è l'unica soluzione installatelo raga!

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

L'ho provato, i banner rimangono =(

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)