come aggiorno il bios della A7v266-E? (ho Win xp)
come aggiorno il bios della A7v266-E? (ho Win xp)
crei un disco di boot (anke con winxp)
se il file ke scariki è *.bin...... copi il programmino x flasare il bios nel floppy...
il file del bios *.bin
riavvi col floppy ke hai appena fatto inserito...
lanci il programmino di flash e fai quello ke ti dice!
se il file ke scariki è *.exe o altro eseguibile lancialo così si scompatta e copi tutto nel disco di boot ke hai precedentemente creato poi riavvi lanci ecc...
Tutto qui!
Ciao!![]()
credo che le ultime asus siano in grado di aggiornare anche da window.
caiuz
ricorda che dal disco di boot devi cancellare i files autoexec e command...
ciauz![]()
e pecche'???Originally posted by GATTOSILVESTRO
ciauz![]()
ciauz
l'autoexec nn lo crea win xp..... e il command nn credo vada cancellato! o si?Originally posted by GATTOSILVESTRO
ciauz![]()
il perchè precisamente non lo ricordo ma almeno quando c'era win me-98 ecc... si consigliava caldamente di eliminare questi files...
il mio dischetto di boot per l'aggiormanto del bios è senza questi 2 files e funziona benissimo![]()
vabbe' se lo dici tu!!!Originally posted by GATTOSILVESTRO
il perchè precisamente non lo ricordo ma almeno quando c'era win me-98 ecc... si consigliava caldamente di eliminare questi files...
il mio dischetto di boot per l'aggiormanto del bios è senza questi 2 files e funziona benissimo![]()
ciauz
Originally posted by dimas
vabbe' se lo dici tu!!!
ciauz
che fai sfotti?
ciauz bello
:p:p:p
xkè se no può caricare driver o altro ke nn mandano a buon fine l'aggiornamento.... infatti deve essere fatto in dos PURO!Originally posted by dimas
e pecche'???
ciauz
Ciao!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)