O_O
MIIiii che bello O_O
Non mi viene da dire altro. Se andate in giro per la rete a caccia di screen e qualche rece vi assicuro che c'č letteralmente da rimanerci senza fiato .
Paolo
O_O
MIIiii che bello O_O
Non mi viene da dire altro. Se andate in giro per la rete a caccia di screen e qualche rece vi assicuro che c'č letteralmente da rimanerci senza fiato .
Paolo
Non so, Mafia mi PARE sia gią uscito (se non lo confondo con altri giochi) ma non credo sia a livello di GTA3. Ho visto in anteprima un filmato che non posso nč linkare , nč pubblicare per ovvie ragioni. Fa letteralmente PAURA.
E' realistico all'ennesima potenza e ci sono talmente tante di quelle novitą che detto francamente qualche "analogo" messo "vicino" inizia a sparire![]()
Mafia mi pare sia gią uscito non so se in italiano.. ci son state un sacco di discussioni con questo gioco.. che volevano censurarlo in italian![]()
![]()
![]()
GTA3.. sinceramente il 2 non mi č piaciuto molto.. speriamo questo sia meglioora cerco qualche sshot
![]()
GTA3 č uscito venerdģ nei negozi italiani, non male, diciamo ke č pił un gioco da console, perņ divertente e innovativo (niente a ke vedere con GTA2, kuesto č 3D, terza persona, insomma stile Lara Croft).
Mafia esce fine Giugno e kuello sarą fenomenale, grafica mozzafiato, storia coivolgente ma soprattutto un'intera cittadina dove poter scorazzare ed interagire con kuasi tutto, e poi corse con auto d'epoca, sparatorie con clan e polizia, cazzottate...Preparatevi!![]()
gta 3 č parlato in inglese con i sottotoli in italiano...
a parte nel quartire italiano che ti urlano "testa di miiinghia!"![]()
io l'ho provato su ps2 ed č fantastico,
speriamo che non sia esagerato con risorse hardware,
ma purtoppo credo che sia abbastanza assetato.![]()
PIII667,256mb133mhz,GeForce256PRO32ddr RULEZ![]()
E' stata la mia miglior sk video, mai na piega, l'ho venduta e ancora oggi porta il sorriso sulle faccie di molti...Originally posted by Raining_Blood
GeForce256PRO32ddr RULEZ![]()
![]()
GTA3 gira senza problemi sul mio hw, per XP serve una patch, appena la trovo la posto.
Scusate ragazzi, ho saputo che GTA3 ha qualche problema con WindowsXP , non si vedono le scritte ed altro ancora O_o stile problemi con le partite salvate...
Sapete se c'č un patch o una cosa simile ?
Si Sirta, ho la Patch ma mi č stata passata e quindi non ho un link, se perņ mi dici dove e come uplinkarla per renderla disponibile a tutti, oppure te la mando e ci pensi tu, sono 3 mega.Originally posted by ^SiRtA^
Scusate ragazzi, ho saputo che GTA3 ha qualche problema con WindowsXP , non si vedono le scritte ed altro ancora O_o stile problemi con le partite salvate...
Sapete se c'č un patch o una cosa simile ?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)