Originally posted by jena.fuck
Da quando ho installato winXP c'è qualcosa che non mi convince conil masterizzatore.
Innanzitutto ho installato Clone CD4 e non mi masterizza!
Precedentemente con win2k ho provato un po' tutte le versioni e hanno sempre funzionato strabene!!
Invece subito con la ver.4 mi ha rovinato un cd: per il prg la masterizzazione è stata eseguita correttamente in realtà il cd è illeggibile; la cosa strana che ho notato è che le due barrette del buffer non si riempivano mai (velocità utilizzata 16x).
Il secondo tentativo fallito (questa volta ho usato un riscrivibile) si è verificato quando ho tentato di masterizzare a 4x: anche questa volta per lui la masterizzazione è stata completata con successo. L'unica differenza è che questa volta il buffer veniva riempito.
Allora ieri ho provato a masterizzare con Nero BR 5.5.8.2 (mai avuto problemi con nero) utilizzando un cd Acer 24x (il mio crw è un 20/10x!!!), l'ho impostato a 20x e lui me l'ha masterizzato a 4x!!! Altrimenti nella simulazione con le altre velocità la scrittura falliva!!!
Ripeto che questi problemi non li ho mai avuti con w2k!
Che mi consigliate?

credo che il tuo master non sia perfettamente compatibile con xp ......ma può anche darsi che le aspi entrano in conflitto..scaricati le 4.70 e istalla...con nero non dovresti istallare il wma è nota la sua poca adattabilità con xp ....prova a vedere se esiste un firm aggiornato dai un'occhiata qui :
http://perso.club-internet.fr/farzeno/firmware/

ciao fammi sapere