WB in rame 4x4 con aggancio centrale, in ottime condizioni.
16 € comprese le spedizioni in pacco ordinario.
Pagamento tramite waglia o CC bancario.
Non avresti una foto del WB giusto per dargli un'occhiata?
13€ ss incluse e se ne parla
Praticamente è il primo WB in Rame di Overclockm****.net.
Lo potevi dire subito...pensavo te lo fossi autocostruito.
Comunque, non sono interessato.
Scusa il disturbo
Garacs1![]()
in coda
17€ s.s. incluse in j+3
ciao
zero non è un'asta comun que io sono il primo ! la richiesta è di 16€
non mi pare che hai accettato le sue condizioni e non ho neanche rilanciato..17 s.s. in j+3 sono un euro in meno di quello che ha chiesto lui....Originally posted by m&m's
13€ ss incluse e se ne parla
allora,prima d spedire a qualcuno premetto che dewono passare max 5 giorni (dewo aspettare altro sistema d raffreddamento) e che pacco ordinario=5,16 euro e pacco celere 3=6,71 (presi dal sito della posta)
Allora alla luce d ciò e dato che PRIORItà l'ha il primo che ha postato,woglio sapere intanto: 1)se E' interessato al wb e qual'è la sua offerta ALLA LUCE dei costi d spedizione, D GUADAGNARCI 3 € o no,non mi interessa,woglio (dewo)rispettare il regolamento.Certo il prezzo che ho richiesto nno è affatto male e non worrei che si creasse il fenomeno:"ok,ha postato un prezzo sicuramente + alto d quello che pensa che walga la sua roba,posso tranquillamente chiedere sconto"Ecco questo nno è nel mo caso,ho messo questo prezzo alla luce anche dela spedizione e del fatto che nno mi serwe molto awerlo,certo se lo dewo "regalare" lo posso tenere tranquillamente![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)