sotto winxp ho risolto alkuni problemi di prestazioni.Originally posted by Harlock
noti differnze tra il fare lo stripe a 64 e farlo a 16 ?
normalmente erano basse x una konfig raid... kon 16kb e' tornato normale.
sotto winxp ho risolto alkuni problemi di prestazioni.Originally posted by Harlock
noti differnze tra il fare lo stripe a 64 e farlo a 16 ?
normalmente erano basse x una konfig raid... kon 16kb e' tornato normale.
per il bios , non sono ancora riuscito a fare nulla , prima di formattare devo estrapolare alcuni dati che mi servono per forza dal mio raid ( che bello il ghost della norton !! :P),poi procedo , faro' il tutto stasera comunque !
ciauz !
allora, il bios funziona benissimo , solo che non vado un cacchio in oc , XP 2000 , sopra i 1725 va in estasi totale !
Mi sa che son proprio le ram !
LE cambiero' con delle crucial !
ciauz !
Tutto very well????Originally posted by Harlock
allora, il bios funziona benissimo , solo che non vado un cacchio in oc , XP 2000 , sopra i 1725 va in estasi totale !
Mi sa che son proprio le ram !
LE cambiero' con delle crucial !
ciauz !
Confermi?
Posso passare anch'io all'aggiornamento?
Grazie x il beta testing!![]()
ottimo...
prova alzando i timing a 2.5... se ankora non l'hai fatto.
sono gia a 2.5 , ho messo tutto di default per le ram , ma come salgo un po' di clock , freeeeeeeeze!
che palle !
adesso devo vendere un 4 moduli da 256 Mb DDR e prendermene altri 4 voi che mi consigliate ???
ciauz !
hai 1 gb???
xo'...
mi sa ke devi spendere un po' x aggiornare.
io ti konsiglierei delle pc2700, kosi' sei a posto in oc.. e anke x il futuro.
si si , 2700 , ma di che marca ???? so che le crucial vanno molto bene , tu che dici ?
Ciuaz !
si... le crucial sembrano essere molto buone.
e ad un prezzo konveniente, anke.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)