solo ke boooo.. io ne ero pure convinto al 100%![]()
solo ke boooo.. io ne ero pure convinto al 100%![]()
E' una cpu .18 con 128+64Kb di cache con freq superiori al Ghz. Alla fine i TB erano abbastanza simili come assorbimenti e avevano un vcore di 1,75.
Cospargetevi, cospargetevi...![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
sono sommerso da 43 kuintali di ceneri... basta o cerko se ci sono vulkani in attesa di eruzione?
!!!
Posso accontentarmi, adesso stò aspettando il gesto di penitenza di alicri![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
lui è sotto le ceneri.... io sotto la m..... vabbè... immagina!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)