beh in effetti si sa ancora poco visto che sul sito Chaintech non c'è ancora nulla..
La notizia l'ho prelevata dalla home di www.2cpu.com che puoi personalmente visionare..
Ciao.
beh in effetti si sa ancora poco visto che sul sito Chaintech non c'è ancora nulla..
La notizia l'ho prelevata dalla home di www.2cpu.com che puoi personalmente visionare..
Ciao.
Se volete vedervi una prova sulle maggiori Mobo per Dual AMD vi consiglio il nuovo sito tedesco : http://www.computerbase.de/article.php?id=75
citato da 2cpu...
Leggera la supremazia Asus,ma potevano anche provare quella stupenda Epox...kissa' perche' non l'hanno fatto...di tedesco ci capisco poco....
sta di fatto che il 760/762 e' veramente lento con la Ram ne trasferimenti di dati massicci...che pekkato una qualsiasi Mobo Via con KT lo disintegra...pekkato poi ke le 2 Cpu si fanno sentire!![]()
mi sa che c'e' qualcosa che non va sulla msi , sia motherboard monitor che sandra mi dicono che il processore 1 ha 1,74 volt , il 2 invece 2,51 , allora nel bios ho settato a 1,75 ma al riavvio era tutto come prima , mi devo preoccupare?
Penso che sia un problema della MSI K7D, sul sito AMD3D, alla prova della sudetta rilevavano per la seconda CPU valori sballati di voltaggio e temperatura...![]()
Bah,penso con una nuova release di Bios..ipotesi plausibile...anche perche' i sensori non danno valori sballati...vedi le Asus..
se non ti si e' bruciato fino ad adesso.......scherzi a parte, e' veramente un valore sballato non penso in nessun modo sia reale....quindi
hehe , su amd3d , dice di scordarsi di montare 2 alpha pal 8045......
IO LI HO MESSI....![]()
vabbe' , ho dovuto segarli un po...., pero' ci sono stati
solo non ho capito cosa sono i "mosfets" per avere bisogno di quei dissipatori cosi' grandi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)