STANNO PER USCIRE I DETONATOR 7.27 CON SUPPORTO HSR(GIUSTO???) IN HARDWARE CON UN INCREMENTO DI PRESTAZIONI IN Q3 DEL 30%
NVIDIA RULEZ!!!!!!!!!!!!!!!
HOME PAGE NVITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!
STANNO PER USCIRE I DETONATOR 7.27 CON SUPPORTO HSR(GIUSTO???) IN HARDWARE CON UN INCREMENTO DI PRESTAZIONI IN Q3 DEL 30%
NVIDIA RULEZ!!!!!!!!!!!!!!!
HOME PAGE NVITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!
Il problema è che l'HSR verra' implementato solo in OpenGL hhehe e non è nemmeno sicuro
panda senti kome si fa' ad aumentare i volt nella geforce2MX, Mr.anomalos mi ha detto di rivolgermi a te quindi cortesemente puoi spiegarmi sta' kosa ..tanks
alzare il voltaggio della scheda?????
per renderla stabile io ho alzato di 0.1 l'I/0 della mobo ma solo il chip non si puo in nessun modo
aspettiamo ke escano i 7.27 e vediamo![]()
kuello l'ho gia' fatto ...speriamo ke stì 7.27 valgano la pena di scaricarli![]()
speriamo si...ho letto su qualche sito che comunque, hanno ricevuto nota da Nvidia che i loro prodotti attuali non riceveranno un supporto per l'HSR...probabilmente sono solo voci come al solito ...vedremo...
adesso che 3dfx è di nVidia può succedere di tutto...visto che le schede 3dfx v4 e v5 hanno già l'HSR
nVidia RULEZZZZZZZzz
Non hanno l'HSR le voodoo, sono i driver che li supportano in software, quelli di Nvidia lo faranno in hardware!![]()
sei certo di quanto dici?
dove lo hai letto?
te lo chiedo xchè se le varie gforce avessero davvero un supporto hardware per l'eliminazione delle superfici nascoste, come mai nessun driver finora ne avrebbero approfittato?
Io credo che si tratti di una tecnica di programmazione nel codice del driver (e dico credo...)
Mi piacerebbe avere qualche delucidazione a proposito.
Ciao regaZ!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)