Vorrei comprare un case nuovo...... mi consigliate un case buono, economico e preannuncio che mi servirà molto per l'overclock! Dai!!! Sono stanchetto di vedere temperature altine!!
Vorrei comprare un case nuovo...... mi consigliate un case buono, economico e preannuncio che mi servirà molto per l'overclock! Dai!!! Sono stanchetto di vedere temperature altine!!
prendi un bigtwr...
verifika ke sia predisposto x le ventole sopra l'ali (80x80), sotto vicino la cpu (60x60) e frontalmente.
e magari gli installi (se già non l'hai) un alimentatore con doppia ventola che assorbe un po' di caldo dal case e facilita l'espulsione del calore che esso stesso produce![]()
enermax... ad esempio.
cmq, kon la 60x60 in zona cpu ottieni lo stesso effetto.
Grazie ma preferisco evitare un bigtower xkè lo spazio non me lo consente..... meglio un middle....... ah, ho visto quelli della chieftech da supersilicon middle tower.... come sono? Sono buoni? Vi posto il link di quello che piace a me...
http://service.crypto.it/supersilico....jsp?id=95117&
Mi piace veramente! Per l'alim penso che ne metterò 2 in parallelo, siccome ho a casa 2 codegen 300W e se necessario gliela metto io la seconda ventola, visto che hanno le fessure per presa d'aria!
Quello a cui ti riferisci è un'ottimo case, molto robusto, capiente e con predisposizione per 4 ventole 80x80, se poi gli aggiungi un buon ali, come l'enermax 350 ad esempio, vai proprio tranquillo![]()
io ce l'ho ed è disposto alla grande!
Di questo nn te ne penti sicuro
Ciao!![]()
Io ho una ventola 8X8 in aspirazione davanti al case, ma col fatto che davanti ha la mascherina con dei buchetti piiiiccholi mi sa che aspira poca aria. Si possono mettere due ventole un serie? O rischio di farle girare troppo veloci e si bruciano?
x bruciarsi non si bruciano...
ma potrebbe danneggiarsi il kuscinetto o la bronzina,se non e' kostruita x kuelle velocita'.
cmq, puoi "intagliare" il case e mettere una griglia di protezione, x ottimizzare.
un mio amiko l'ha fatto, ed e' venuto fuori un buon lavoro.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)