Ciao a todos, ho un problemache mi attanaglia da parecchio tempo di cui la Wind/Inwind se ne sbatte i cog@@oni: non riesco a scaricare la posta con Outlook Express 6!!!![]()
Ma solo quella dell'account inwind!!!!
Cioè io mi collego con Inwind (1088 e tutte quelle puttanate...uso la loro connessione) ed il bello è che mi collego ad internet con gli stessi un e pw dell'acount ma quando avvio OE6 ed arriva all'account inwind fa il login correttamente, riceve le informazioni sulle email altrettanto correttamente (numero emails e dimensioni) ma poi non scarica nulla!!!!
Mi fa vedere la finestrella del download ma la barretta del work-in-progress rimane vuota anche se dice 1 di 23 (ad es.), la freccina animata si muove ma posso lasciarlo li per un ventennio che non mi scarica più nulla!.
Se blocco tutto e vado a collegarmi immediatamente al server senza OE6 incomincia a dire che un e/o pw sono errati.....
CHE DIAVOLO POSSO FARE????
DOV'E' IL PROBLEMA????
Non può essere mio se riesco a scaricare la posta dagli altri account con la connessione inwind...no?
E loro non mi ca@@no!!!!![]()
![]()
![]()