Sapete il gioco di Pinball che c'è insieme a Windows? Beh, dopo tre anni che ci gioco ho fatto un record straordinario!!!! 23,112,000!!!! Un'ora di gioco intenso senza soste!!!
Sò nà bomba!!!!
Sapete il gioco di Pinball che c'è insieme a Windows? Beh, dopo tre anni che ci gioco ho fatto un record straordinario!!!! 23,112,000!!!! Un'ora di gioco intenso senza soste!!!
Sò nà bomba!!!!
Tu stai male! Con tutte le potenzialità che hai davanti a te, racchiuse in 17" di monitor (ipotizzo), e in pochi decimetri quadrati tu vai a giocare a pinball!Originally posted by dade
Sò nà bomba!!!!
![]()
Stai male! Comprati un commodor 64, anzi! un nokia 3330 se vuoi giocare a pinball, ma non un PC!
Io sono arrivato solo a un paio di milioni di punti....![]()
su questo sono d'accordissimoOriginally posted by Ditrapebaro
Stai male! Comprati un commodor 64, anzi! un nokia 3330 se vuoi giocare a pinball, ma non un PC!
![]()
cmq non gioco solo a pinball....... è mentre stavo masterizznado e scaricando un pò di robette mi sono messo a giocare a pinball tanto così..... e ci sono rimasto secco!!!!
Se dici che ho comprato il pc solo per pinball, allora sbagli! Di giochi ce ne ho un'infinità e per quanto riguarda il 3330, non mi serve visto che ho l'8310, per quanto riguarda il Commodore, è stato il mio primo "computer" e ce l'ho ancora.
daiiiii... credo skerzasse!Originally posted by dade
cmq non gioco solo a pinball....... è mentre stavo masterizznado e scaricando un pò di robette mi sono messo a giocare a pinball tanto così..... e ci sono rimasto secco!!!!
Se dici che ho comprato il pc solo per pinball, allora sbagli! Di giochi ce ne ho un'infinità e per quanto riguarda il 3330, non mi serve visto che ho l'8310, per quanto riguarda il Commodore, è stato il mio primo "computer" e ce l'ho ancora.
è logico ke uno nn compra il pc x giocare a pinball!![]()
dade, scusa, scherzavamo, non volevamo offendertiOriginally posted by dade
P.S.: oggi ho fatto il solitario in 55 sec
![]()
55 sec??!?!?!?!!?!? Sei forte!!!!Originally posted by guyver
dade, scusa, scherzavamo, non volevamo offenderti
P.S.: oggi ho fatto il solitario in 55 sec
![]()
Si, ho capito che skerzavate....
e lo so!Originally posted by dade
55 sec??!?!?!?!!?!? Sei forte!!!!
Si, ho capito che skerzavate....
mi sono salvato pure la schermata
adesso la posto!
![]()
pazzo!Originally posted by guyver
e lo so!
mi sono salvato pure la schermata
adesso la posto!
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)