Devo vendere una marea di cose...fatevi avanti...
1)2 hard disk Ibm gxp60 41 Gb Ata100 7200rpm comprati a giugno scorso, quindi con meno di un anno di vita...ancora in garanzia...trattati benissimo, mai poblemi od altro...per il momento girano in raid0 sul mio computer...una bomba...entrambi passano l'Ibm Drive Fitness test, con il massimo dei voti![]()
, nel senso che funzionano benissimo..........85€ l'uno
2)Lettore Dvd Eide Olidata 8x Ata33, comprato un annetto fa, ha sempre funzionato perfettamente...fornisco lettore+cavo eide+cavetto audio....no programmi...35€ Ritirati dalla vendita
3)Masterizzatore Eide Waitec Shuttle 8x4x32x, comprato ad Aprile scorso, nuovissimo....masterizzo raramente e per questo lo vendo, visto che non lo uso....45€ Ritirati dalla vendita
4)Modulo di ddr Trascend con chip Samsung da 128mb pc2100, perfetto...max overclock raggiuno 181Mhz cas2 Fastest a 2.9v...sui chip sono montati i dissipatore della thermaltake ruvidi, quelli alettati, e sono attaccati con dell'Attack con Artice Silver3 in mezzo...35€
5)Scheda video Hercules 4500 kyro2 64mb Sdram....non funziona bene..a volte funziona e a volte no...a volte il computer non la rileva e fa il solito beep di scheda video assente...causa del decesso: Artic Silver sui piedini di un chip di ram...vendo a 10€ Venduta a Garacs1
6)Pompa per watercooling da 800 l/h, della Sicce...io l'ho sempre usata esternamente, anche se qui sul forum dicono che è interno...purtroppo non ho l'accessorio per regolare la portata, quindi potete farla funzionare internamente senza poter regolare la portata...inoltre presenta una modifica sul cavo che permette di accenderla e spegnerla quando si vuole tramite un tasto on/off......15€
7)Collezione di cassette di film d'azione, aventi come attore Jean Claud Van Damme...le cassette sono tutte originali e sono: Timecop Indagine dal Futuro, Lionheart, Kickboxer, Double Team, Double Impact, Fino all'inferno, I nuovi eroi, A rischio della vita, Senza Tregua, Universal Soldier, Aquila Nera, Knock off, La prova, Monaco Forever...ogni cassetta l'ho pagata in media sulle 20-25k...vendo il blocco per 120€
I prezzi sono da interndersi ss escluse...pagamento anticipato tramite vaglia od altro.
E' ancora tutto disponibile.....
P.s. alcuni componenti sono stati ritirati dalla vendita xchè visto che non riesco a piazzarli ho comperato altre materiale e non so se mi bastano i soldi per upgrade...cmq se qualcuno vuole prenotarsi, puo farlo...mi faccio due conti e gli posso dire se l'affare si puo concludere