OK
LOL.![]()
grazieeeeeeeeeeeee!Originally posted by Gig
OK
LOL.![]()
![]()
non degradare così il forum!Originally posted by guyver
ma solo io lo posso usare per postare, perchè sono il dio del forum!
![]()
![]()
![]()
Però per concludere il perdono devi lasciarti dire che sei una checca di merda con il cordone ombelicale in gola e che dovrebbe farsi ricoverare per manie di grandezza...
![]()
io non ce l'ho il cordone ombelicale in boccaOriginally posted by Gig
Però per concludere il perdono devi lasciarti dire che sei una checca di merda con il cordone ombelicale in gola e che dovrebbe farsi ricoverare per manie di grandezza...
![]()
![]()
tu zitto, puppuOriginally posted by alicri
non degradare così il forum!![]()
![]()
si dice puppoOriginally posted by alicri
sè sè.... puppu.... 6 sardo adesso?
puppo è l'adattamento in italiano
![]()
Per la serie "prima di azionare la bocca [ma in questo caso le dita] ricordarsi di collegare il cervello"...Originally posted by guyver
io non ce l'ho il cordone ombelicale in bocca
![]()
Sei un idiota ignorante analfabeta che non sa leggere o non sa scrivere (probabilmente nessuna delle due)!!!! Io avevo detto che ce lo avevi in gola, non in bocca, tardo che non sei altro!!!!!!
Questa spiegazione ha qualcosa di stranoOriginally posted by guyver
si dice puppo
puppo è l'adattamento in italiano
![]()
---
Forse sarà colpa dell'autore del post che è un ignorante totale rimandato in tutte le materie, che si è rovinato a forza di infilarsi matite nel naso che gli trapassavano quel poco di cervello che aveva prima.... infatti adesso lo chiamano "Brain Groviera"....
![]()
![]()
(Sono scemo, rido da solo, e delle peggiori cavolate... so tirare fuori cavolate molto migliori!!!!)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)