Il THREAD DEGLI INSULTI

Pagina 40 di 65
prima
... 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 648
    exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

Originally posted by alicri

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

Originally posted by guyver

nn esageraimo va!

Predefinito

nn esageraimo va!
    infatti, che schifo

kibibyte L'avatar di themanto

Predefinito

Sei un pezzo di un indesiderabile inetto, e un cumulo di cricca che puzza.
    Sei proprio un sottosviluppato ignorante, in piu' un contenitore di sputi da far scappare i sassi.
    Sei proprio un incurabile begatino, e una fognatura di catarro che mi fa solleticare il culo.
    Sei un timorato detestabile, quindi anche una marea di esalazioni intestinali in avazato stato di decomposizione.
    Hai la faccia di un rivoltante disadattato, inoltre sei un un agglomerato di spazzatura color buco di culo di negro.
    Sei un minorato disgregato, quindi anche una crema di microbi del tifo che fa diventare finocchi.
    Indiscutibilmente sei un succhiacazzi ridicolo, e un catalizzatore atomico di sborra come Letamarco.
    Hai l'aspetto di un'illetterato muflone inferocito, e un agglomerato di rifiuti che rompe i coglioni.
    Crepa tu che sei un puzzolente analmente insufficente, e una collezione di sterco che mi secca i maroni.
    Tu sei uno schifo umano profondamente alterato, quindi anche un ammasso di unghie marcite che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei simile a un imprevedibile pezzo di stronzo, quindi anche una montagna di sterco che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei simile a un deprezzabile pezzo di stronzo, inoltre sei un una catasta di avanzi che mi fa scoreggiare.
    Sei uno psicopatico ridicolo, inoltre sei un un contenitore di mestruazioni dalle sembianze di un letamaio.
    Sei un'offensivo lama scatarrante, ed anche un contenitore di rutti che fa schifo ai rospi.
    Sei proprio un grottesco lama scatarrante, e una sporta di umore anale che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Indiscutibilmente sei un culattone montagnoso, e una barella colma di fece che puzza.
    Sei proprio un freddo indisciplinato, quindi anche un ammasso di sputi che fa piangere.
    Sei proprio un rivoltante montagnoso, e uno scarico di pus come te.
    Sei uno sterco inetto, e una cagata di merda che mi secca i maroni.
    Tu sei un recalcitrante rospo fetido, in piu' una pattumiera di rafagli che puzza.
    Indiscutibilmente sei un finocchio analmente insufficente, ed anche una crema di secrezioni nasali solidificate colore verde.

Predefinito

Originally posted by themanto
    Sei un pezzo di un indesiderabile inetto, e un cumulo di cricca che puzza.
    Sei proprio un sottosviluppato ignorante, in piu' un contenitore di sputi da far scappare i sassi.
    Sei proprio un incurabile begatino, e una fognatura di catarro che mi fa solleticare il culo.
    Sei un timorato detestabile, quindi anche una marea di esalazioni intestinali in avazato stato di decomposizione.
    Hai la faccia di un rivoltante disadattato, inoltre sei un un agglomerato di spazzatura color buco di culo di negro.
    Sei un minorato disgregato, quindi anche una crema di microbi del tifo che fa diventare finocchi.
    Indiscutibilmente sei un succhiacazzi ridicolo, e un catalizzatore atomico di sborra come Letamarco.
    Hai l'aspetto di un'illetterato muflone inferocito, e un agglomerato di rifiuti che rompe i coglioni.
    Crepa tu che sei un puzzolente analmente insufficente, e una collezione di sterco che mi secca i maroni.
    Tu sei uno schifo umano profondamente alterato, quindi anche un ammasso di unghie marcite che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei simile a un imprevedibile pezzo di stronzo, quindi anche una montagna di sterco che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei simile a un deprezzabile pezzo di stronzo, inoltre sei un una catasta di avanzi che mi fa scoreggiare.
    Sei uno psicopatico ridicolo, inoltre sei un un contenitore di mestruazioni dalle sembianze di un letamaio.
    Sei un'offensivo lama scatarrante, ed anche un contenitore di rutti che fa schifo ai rospi.
    Sei proprio un grottesco lama scatarrante, e una sporta di umore anale che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Indiscutibilmente sei un culattone montagnoso, e una barella colma di fece che puzza.
    Sei proprio un freddo indisciplinato, quindi anche un ammasso di sputi che fa piangere.
    Sei proprio un rivoltante montagnoso, e uno scarico di pus come te.
    Sei uno sterco inetto, e una cagata di merda che mi secca i maroni.
    Tu sei un recalcitrante rospo fetido, in piu' una pattumiera di rafagli che puzza.
    Indiscutibilmente sei un finocchio analmente insufficente, ed anche una crema di secrezioni nasali solidificate colore verde.
    Il programmino lo posso usare solo io!

tebibyte L'avatar di Gig

Predefinito

themanto, avresti dovuto partecipare al sondaggio dell'avatar...

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

Originally posted by guyver

Il programmino lo posso usare solo io!

guarda ke ce l'ho ankio!

Predefinito

guarda ke ce l'ho ankio!
    ma solo io lo posso usare per postare, perchè sono il dio del forum!

tebibyte L'avatar di Gig

Predefinito

Ehi! Poche manie da divinità o ti precluderò la visione di Nessuna Pietà!!!!

Predefinito

Originally posted by Gig
    Ehi! Poche manie da divinità o ti precluderò la visione di Nessuna Pietà!!!!

nonononononononononononononnono
    :p

perdonami!

Pagina 40 di 65
prima
... 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)