io domenica vengo a teramo a vedere il basket , magari ci possiamo vedere.????
ciuz
io domenica vengo a teramo a vedere il basket , magari ci possiamo vedere.????
ciuz
Vieni fino a Teramoper vedere il basket????
Io gioco con il Teramo Basket, tu pure giochi????
X la scheda: sono in trattativa con una persona che dovrebbe gia aver fatto il bonifico (lunedi controllo) ma interessava a te o volevi un parere.
Se vuoi un parere, consiglio o un prestitochiedi pure
![]()
Ciao
io gioco nel montichiari, e vengo a teramo per vedere i playoff della new wash (mia squadra), se vai alla partita ci vedremo di sicuro.
per la scheda fa niente sono gia' in trattativa con una qua' di Montichairi.
caiuz
Non so se vado alla partita (il calcio è lo sport preferito dagli Italiani) cmq può darsi.
Se ci vado ti faccio sapere su questa discussione![]()
Ciao
ah ho visto che tu sei dell'85 come me, in che categoria giochi??? cadetti???junores????
ciauz
Quest'anno ho fatto i cadetti, nn ci siamo qualificati manco ai playoffxke giocavamo le ultime partite in 6, un panchinaro solo perche noi siamo il gruppo che nn conta in società (nessuno dei nostri genitori è dirigente, mentre x gli altri gruppi ce ne sono o 1 o 2
)
L'anno scorso sono andato a fare le semifinali nazionali con i cadetti (quest'anno juniores) a Sorbolo (penso provincia di Reggio Emilia) ma quest'anno neanche gli junior si sono qualificati e quindi me ne sto a casa.
Ieri con la scuola abbiamo vinto la fase provinciale del 3vs3 della Samsung e così andiamo a fare le nazionali.
Dimmi xò un pò di te, ma nn 6 di Brescia???
non sono di brescia ma abito a 30 km, con la mia squadra siamo arrivati alla final four provinciale, ma abbiamo perso la semi e siamo arrivati terzi, a settembre dovremmo incominciare a fare gli junior, e siamo tutti 85.
ciauz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)