anto il mio nuovo modulo te l'ho spedito, ma la freq nn rock solid nn era affatto sbagliata...![]()
anto il mio nuovo modulo te l'ho spedito, ma la freq nn rock solid nn era affatto sbagliata...![]()
Originally posted by Sakko85
![]()
![]()
x mc
mi hai mandato un modulo quasi identico a quello dell'altra volta,a parte la cpu sbloccata,ti modifico la prima sk
ciao![]()
Si ti Ringrazio,Ciao!Originally posted by mranto
![]()
![]()
x mc
mi hai mandato un modulo quasi identico a quello dell'altra volta,a parte la cpu sbloccata,ti modifico la prima sk
ciao![]()
![]()
Sono riuscito ad Avviare Windows fino a 1740 MHZ,però ho pensato una cosa ,l'assorbimento della scheda grafica in watt a quanto potrebbe ammontare?
Devo fare delle prove a frequenze di defaut perk° la sk grafica potrebbe rubare Watt preziosi al Processore.
Il mio alimentatore da 300 Watt ha come uscita MAX di 165 Watt (sui +3,3V dichiara 20A e sui 5V 30A)
E tra assorbimento Ventole,skeda grafica ,processore e il resto...
Oggi mi è arrivato il mio Xp 1800 che avevo rotto....me l'hanno sostituito con un AGOAG 0204 come il tuo ma con Coolermaster HHC-001 arrivo a 1812 stabili... in un bel "Stay Tuned"
Appena salgo ancora lo comunico![]()
Wau!Originally posted by EBERT
Oggi mi è arrivato il mio Xp 1800 che avevo rotto....me l'hanno sostituito con un AGOAG 0204 come il tuo ma con Coolermaster HHC-001 arrivo a 1812 stabili... in un bel "Stay Tuned"
Appena salgo ancora lo comunico![]()
Magari arrivare a tanto Dammi un pò di dati,...tipo Vcore,temperqture,ventola usata,sigla completa(se puoi)
![]()
Bè guarda...vcore l'ho impostato a 2.16V per sicurezza.... la sigla è:
AX1800DMT3C
AGOGA0204RPEW
Y762360599
Questo è tutto
Ventola :quella di serie...prestazioni di una delta
Proverò con l'acqua e vedremo
Bye
Il mio éOriginally posted by EBERT
Bè guarda...vcore l'ho impostato a 2.16V per sicurezza.... la sigla è:
AX1800DMT3C
AGOGA0204RPEW
Y762360599
Questo è tutto
Ventola :quella di serie...prestazioni di una delta
Proverò con l'acqua e vedremo
Bye
AX1800DMT3C
AGOGA0204SPIW(SPIW AL POSTO DI RPEW)
Y7632850389
KOSA C'é DI differente tra SPIW e RPEW???
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)