Vi piacciono i giokini???

Pagina 4 di 18
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 177
    exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

Originally posted by alicri
    TIE'..... BECCATEVE QUESTO!!!
    io dopo 10 sec. l'ho kiuso xkè mi ha fatto prendere il nervoso!
    ma è un file di testo..........

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

ma ke minkia ho uppato????
    Aspetta va... ora vedo!

Predefinito

ma ke minkia ho uppato????
    Aspetta va... ora vedo!
    sei un pirla

Predefinito

Originally posted by guyver

sei un pirla
    LO SO!!!! nn me lo ricordare! :p

Vabbè... era QUESTO!!!

Predefinito

LO SO!!!! nn me lo ricordare! :p

Vabbè... era QUESTO!!!
    AHAHAHAHAH
    figata

però mi ha rotto i maroni

Predefinito

Originally posted by guyver

AHAHAHAHAH
    figata

però mi ha rotto i maroni
    anke a me!

Predefinito

ahh.... guy... nn vorrei innescare 1 carrellata di "insulti" ma... in quel sito c'era anke il tuo programmino ke genera gli insulti!

Predefinito

anke a me!

Ma dove a prendi sta roba?

Predefinito

ahh.... guy... nn vorrei innescare 1 carrellata di "insulti" ma... in quel sito c'era anke il tuo programmino ke genera gli insulti!
    quale?
    questo:
    Sei uno sterco larva umana, sommato a uno studioso di spazzatura in stato patologico.
    Sei un pezzo di un riluttante apatico, inoltre sei un un concentrato di catarro duro che attira le mosche.
    Sei proprio un sottosviluppato sterco di bue, sommato a un associazione di merda dalle sembianze di un letamaio.
    Sei proprio un depravato rospo fetido, ed anche una fognatura di bacilli dell'AIDS che mi fa solleticare il culo.
    Sei un puzzolente mentalmente insufficente, in piu' un ammasso informe di bacilli dell'AIDS in putrefazione.
    Sei proprio un disgustoso montagnoso, e un estratto di mutande come Letamarco.
    Tu sei uno squinternato apatico, ed anche un agglomerato di rifiuti che mi fa cagare.
    Tu sei un grottesco bamboccio, oltre a un esperto di sborra dalle sembianze di un letamaio.
    Sei simile a un selvaggio orecchia di tocco, oltre a una pattumiera di sputi che fa piangere.
    Sei uno scorreggione larva umana, in piu' una cagata di merda da far scappare i sassi.
    Tu sei un selvaggio merdaiolo indecente, inoltre sei un un associazione di peli di culo che mi fa appassire il cazzo.
    Hai l'aspetto di un disprezzabile psicopatico, ed anche una pozza infestata di defecazioni in stato patologico.
    Sei un lurido muflone inferocito, in piu' una sporta di maccheroni vomitati che emana tanfo.
    Assomigli a un culo pezzo di stronzo, sommato a una montagna di peli di naso dalle sembianze di un letamaio.
    Tu sei un malcagato lama scatarrante, e un agglomerato di tessuto tumorale in fermentazione.
    Indiscutibilmente sei un malcagato muflone inferocito, quindi anche una marea di merda che provoca la morte con la sola vista.
    Sei un pezzo di un succhiacazzi stupido, oltre a una pattumiera di secrezioni nasali solidificate che mi secca i maroni.
    Ma guarda che sei proprioun depravato animale pidocchioso, oltre a un assemblaggio di vomito d'ubriaco che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Tu sei un inspiegabile profondamente alterato, quindi anche uno scarico di rifiuti solidi urbani che mi secca i maroni.
    Ma guarda che sei propriouno squinternato mentalmente insufficente, ed anche pieno di escremento da mandarmi in cancrena.
    Mi sembri un sottosviluppato sterco di bue, in piu' un intenditore di unghie marcite come te.
    Indiscutibilmente sei un rivoltante annoiante, e un estratto di diarrea che sembra merda.
    Tu sei un atroce babbuino rafaglioso, oltre a uno scarico di tessuto tumorale che emana tanfo.
    Mi sembri un depravato coccomeraio, e una montagna di bovazza in overdose.
    Sei un pazzo rusco vivente, oltre a un distillato di sputi in frigo.
    Sei uno scorreggione disgregato, e un estratto di stronzi che mi secca i maroni.
    Sei proprio un brufoloso pezzo di stronzo, e una montagna di defecazioni che mi fa solleticare il culo.
    Sei un minorato mentale montagnoso, e un assemblaggio di maccheroni vomitati in fermentazione.
    Sei un inspiegabile ippopotamo, e un oceano di muco che mi provoca ribrezzo.
    Sei un pezzo di un noioso insuperabile, in piu' un contenitore di croste che mi provoca ribrezzo.
    Hai l'aspetto di un necrofilo begatino, in piu' un'applicazione di lingue di serpe che mi secca i maroni.
    Crepa tu che sei un depravato rospo fetido, ed anche una cagata di umore vaginale che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei un pezzo di uno spastico babbuino rafaglioso, e un bidone di unghie marcite che mi fa cagare.
    Hai l'aspetto di un repulsivo rusco vivente, e un esperto di tessuto tumorale che mi secca i maroni.
    Ma guarda che sei proprioun culattone lama scatarrante, oltre a un catalizzatore atomico di umore anale che sembra vomito di ubriaco.
    Ma guarda che sei proprioun grottesco rusco vivente, ed anche pieno di sperma di cammello in marcescenza.
    Sei un sottosviluppato indisciplinato, ed anche una fognatura di bacilli del colera che attira le mosche.
    Sei un malcagato orecchia di tocco, in piu' un bidone di germi del tetano che attira le mosche.
    Sei un culo disgregato, oltre a una crema di code di criceto che fa venire i lacrimoni.
    Hai la faccia di un pervertito mosca stercoraria, e uno scarico di catarro dalle sembianze di un letamaio.
    Indiscutibilmente sei un'illetterato patetico, sommato a un cataplasma di pus che fa vomitare.
    Ma guarda che sei propriouno scorreggione stupido, ed anche una caccola di fece che emana tanfo.
    Sei un freddo infante, inoltre sei un una collezione di peli di naso che fa girare i maroni.
    Mi sembri un'illetterato profondamente alterato, inoltre sei un un distillato di vomito d'ubriaco in overdose.
    Sei simile a un succhiacazzi disadattato, e una barella colma di bacilli del colera color vomito.
    Tu sei un noioso patetico, e una fogna di vomito che fa rigurgitare.
    Mi sembri un indesiderabile infante, e una discarica di secrezioni nasali solidificate che ti assomiglia proprio.
    Crepa tu che sei un succhiacazzi analmente insufficente, sommato a un ammasso informe di scorreggie che fa piangere.
    Ma guarda che sei proprioun puzzolente sterco di bue, inoltre sei un una marea di rifiuti solidi urbani come te.
    Sei un pezzo di un brufoloso bollettario, ed anche una montagna di peli di culo che sembra merda.
    Hai la faccia di un minorato mentale imbecille, in piu' una fogna di rutti colore verde.
    Indiscutibilmente sei un culo testa di cazzo, inoltre sei un un cesso pieno di maccheroni vomitati color buco di culo di negro.
    Sei simile a un sottosviluppato cretino, sommato a una sporta di fece in avazato stato di decomposizione.
    Sei un assassino paranoico, inoltre sei un un bidone di catarro che puzza.
    Sei un repulsivo ignorante, inoltre sei un una montagna di spazzatura color buco di culo di negro.
    Tu sei un'illetterato cacca umana, quindi anche una pattumiera di unghie marcite che si attacca alle palle.
    Mi sembri un assassino tricheco senza baffi, sommato a un dizionario di lingue di serpe in avazato stato di decomposizione.
    Sei simile a uno scemo disgregato, sommato a una cagata di scorreggie che mi fa scoreggiare.
    Sei proprio un grottesco rusco vivente, e uno scarico di vomito d'ubriaco in eccesso.
    Crepa tu che sei un inspiegabile confusionario, oltre a una collezione di vomito come Letamarco.
    Hai l'aspetto di un disgustoso detestabile, e una collezione di defecazioni in eccesso.
    Crepa tu che sei un pervertito mentalmente insufficente, e una montagna di avanzi che mi secca i maroni.
    Assomigli a un incurabile rusco vivente, ed anche un ammasso di tessuto tumorale in marcescenza.
    Assomigli a un noioso ippopotamo, in piu' una sporta di mutande in stato patologico.
    Sei simile a uno stupido miserabile, sommato a una pila di rafagli da far scappare i sassi.
    Sei un grottesco montagnoso, e un agglomerato di lingue di serpe che mi fa cagare.
    Tu sei un grottesco bizzarro, oltre a un insieme di stronzi che mi secca i maroni.
    Ma guarda che sei proprioun incurabile pomposo, inoltre sei un un ammasso informe di diarrea dalle sembianze di un letamaio.
    Sei un rivoltante paranoico, ed anche una caccola di vomito d'ubriaco color buco di culo di negro.
    Sei un grottesco testa di cazzo, e uno scarico di fece che mi fa appassire il cazzo.
    Tu sei un recalcitrante pezzo di stronzo, ed anche uno studioso di bacilli dell'AIDS che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei un ritardato mosca stercoraria, ed anche una caccola di esalazioni intestinali in marcescenza.
    Tu sei un timorato confusionario, oltre a un oceano di sperma allo stato virale.
    Sei un insignificante profondamente alterato, oltre a una pozza infestata di microbi del tifo che mi fa cagare.
    Sei un freddo paranoico, inoltre sei un una catasta di sputacchi che fa venire i lacrimoni.
    Mi sembri un rivoltante confusionario, sommato a un elevamento a potenza di sperma di cammello che ti assomiglia proprio.
    Hai l'aspetto di un'illetterato miserabile, inoltre sei un un associazione di umore anale che si attacca alle palle.
    Sei un culo erratico, sommato a un contenitore di scorreggie che invischia.
    Assomigli a un imprevedibile sterco di bue, in piu' un catalizzatore atomico di croste che sembra vomito di ubriaco.
    Mi sembri un camion della spazzatura ippopotamo, oltre a un catalizzatore atomico di catarro duro che puzza.
    Hai la faccia di un necrofilo babbuino rafaglioso, oltre a un cataplasma di muco dalle sembianze di un letamaio.
    Sei un pezzo di un nevrotico ignorante, e un cumulo di avanzi color vomito.
    Sei simile a un ritardato infante, e un intenditore di scorreggie che ti assomiglia proprio.
    Sei un lurido rafaglio ambulante, quindi anche un catalizzatore atomico di bovazza in stato patologico.
    Sei un pezzo di un inspiegabile bamboccio, ed anche uno studioso di catarro che mi fa scoreggiare.
    Tu sei un brufoloso ippopotamo, sommato a un concentrato di vomito d'ubriaco che attira le mosche.
    Ma guarda che sei propriouno schifo umano bollettario, e una pila di germi del tetano in frigo.
    Hai la faccia di un ermafrodito ridicolo, ed anche un ammasso informe di microbi del tifo in fermentazione.
    Mi sembri un ermafrodito disgregato, oltre a un elevamento a potenza di pus che mi fa scoreggiare.
    Sei proprio un puzzolente cretino, ed anche uno scarico di scorreggie in concentrazione.
    Sei proprio uno scorreggione sterco di bue, e una caccola di catarro duro che sembra vomito di ubriaco.
    Sei simile a un finocchio erratico, quindi anche un associazione di caccole allo stato virale.
    Sei proprio un indesiderabile insuperabile, e una montagna di bacilli del colera che sembra merda.
    Sei un imprevedibile profondamente alterato, in piu' una pila di muco che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei un finocchio muflone inferocito, inoltre sei un un esperto di spazzatura da far scappare i sassi.
    Crepa tu che sei uno scemo disadattato, inoltre sei un un cesso pieno di umore anale che mi fa solleticare il culo.
    Sei un obrobrioso rafaglio ambulante, e pieno di esalazioni intestinali da mandarmi in cancrena.
    Sei uno scemo confusionario, quindi anche una pattumiera di catarro duro come te.
    Ma guarda che sei proprioun demente coccomeraio, e pieno di maccheroni vomitati che emana tanfo.
    Tu sei un incolto mosca stercoraria, e una caccola di rifiuti che fa diventare finocchi.
    Hai l'aspetto di un noioso merdaiolo indecente, e un dizionario di fece che mi fa cagare.
    Ma guarda che sei proprioun assassino disadattato, e una palla di vomito in marcescenza.
    Sei simile a un disgustoso rafaglio ambulante, e un assemblaggio di esalazioni intestinali che fa diventare finocchi.
    Ma guarda che sei proprioun minorato infante, e un assemblaggio di sterco in frigo.
    Assomigli a un necrofilo puma avariato, e una montagna di vomito d'ubriaco che mi secca i maroni.
    Hai la faccia di uno stupido bamboccio, ed anche un'applicazione di umore vaginale color vomito.
    Tu sei uno scorreggione disadattato, e un estratto di umore anale allo stato virale.
    Ma guarda che sei proprioun lurido ignorante, quindi anche un espettorato di escremento che sembra vomito di ubriaco.
    Sei uno scemo apatico, e una sporta di bacilli dell'AIDS che provoca la morte con la sola vista.
    Tu sei un necrofilo coccomeraio, quindi anche uno studioso di unghie marcite che attira le mosche.
    Tu sei un'illetterato ippopotamo, e una pozza infestata di vomito che mi fa scoreggiare.
    Sei proprio un deprezzabile bollettario, e una fogna di rutti che mi fa appassire il cazzo.
    Sei un insignificante detestabile, in piu' un insieme di unghie marcite colore verde.
    Tu sei un culattone detestabile, ed anche una discarica di schifezze che mi secca i maroni.
    Sei un depravato disgregato, e un intenditore di avanzi che emana tanfo.
    Crepa tu che sei un assassino merdaiolo indecente, inoltre sei un un estratto di merda colore rosso.
    Ma guarda che sei proprioun repulsivo cacca umana, ed anche un agglomerato di defecazioni che rompe i coglioni.
    Mi sembri un pervertito begatino, e un catalizzatore atomico di germi del tetano in concentrazione.
    Sei proprio un repulsivo inetto, ed anche un contenitore di avanzi che mi secca i maroni.
    Ma guarda che sei proprioun insignificante rusco vivente, sommato a un cumulo di sputacchi dalle sembianze di un letamaio.
    Sei un finocchio miserabile, in piu' un assemblaggio di muco che fa diventare finocchi.
    Sei un repulsivo mosca stercoraria, e un cumulo di tessuto tumorale che attira i cazzi nel culo.
    Sei proprio uno stressato muflone inferocito, e una collezione di defecazioni in eccesso.
    Mi sembri un ermafrodito analmente insufficente, ed anche una pomata di bovazza che invischia.
    Sei un riluttante insuperabile, inoltre sei un una palla di stronzi che fa diventare finocchi.
    Indiscutibilmente sei uno stupido pederasta insano, e un espettorato di sperma che rompe i coglioni.
    Sei un rivoltante mentalmente insufficente, in piu' una collezione di peli di naso come Letamarco.
    Sei simile a un recalcitrante miserabile, sommato a un agglomerato di sperma di cammello allo stato virale.
    Indiscutibilmente sei un'illetterato montagnoso, e un cesso pieno di schifezze che mi fa appassire il cazzo.
    Tu sei un insignificante begatino, e una crema di germi del tetano che mi fa scoreggiare.
    Tu sei un noioso paranoico, e un concentrato di merda che fa piangere.
    Tu sei un culo imbecille, sommato a un esperto di vomito d'ubriaco che si attacca alle palle.
    Sei un grottesco infante, e un cataplasma di maccheroni vomitati come te.
    Sei uno stressato disadattato, inoltre sei un un contenitore di caccole che mi provoca ribrezzo.
    Hai l'aspetto di un camion della spazzatura larva umana, e un elevamento a potenza di bacilli dell'AIDS colore verde.
    Sei un pezzo di un repulsivo rospo fetido, oltre a uno scarico di umore anale che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei un obrobrioso muflone inferocito, inoltre sei un pieno di escremento che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Crepa tu che sei un inspiegabile orecchia di tocco, e un contenitore di sterco da mandarmi in cancrena.
    Hai l'aspetto di un ermafrodito inetto, e una marea di unghie marcite che mi provoca ribrezzo.
    Ma guarda che sei proprioun selvaggio pezzo di stronzo, e un ammasso di umore anale da mandarmi in cancrena.
    Sei proprio uno schifo umano mosca stercoraria, oltre a un insieme di microbi del tifo che mi provoca ribrezzo.
    Crepa tu che sei uno scorreggione rusco vivente, ed anche una collezione di sperma in marcescenza.
    Sei un disprezzabile bizzarro, quindi anche un intenditore di croste come te.
    Sei simile a un'offensivo larva umana, quindi anche un cesso pieno di lingue di serpe che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei proprio un pervertito bizzarro, ed anche un esperto di rifiuti solidi urbani che mi secca i maroni.
    Indiscutibilmente sei un disprezzabile miserabile, ed anche una pila di caccole in overdose.
    Indiscutibilmente sei uno scemo miserabile, in piu' uno studioso di lingue di serpe che fa schifo.
    Hai l'aspetto di un necrofilo stupido, sommato a una crema di pus che mi provoca ribrezzo.
    Sei un selvaggio analmente insufficente, ed anche un contenitore di sperma di cammello che si attacca alle palle.
    Sei uno sterco rospo fetido, oltre a una fogna di escremento da mandarmi in cancrena.
    Assomigli a un miserabile annoiante, e un espettorato di saliva che sembra vomito di ubriaco.
    Crepa tu che sei un incurabile esaltato, e un intenditore di stronzi da far scappare i sassi.
    Sei simile a un disprezzabile disgregato, e un concentrato di bovazza da far vomitare.
    Indiscutibilmente sei un incolto annoiante, e un agglomerato di scorreggie come te.
    Sei uno schifo umano psicopatico, e un oceano di peli di culo da far scappare i sassi.
    Tu sei uno scorreggione mentalmente insufficente, in piu' un catalizzatore atomico di umore vaginale che ti assomiglia proprio.
    Crepa tu che sei uno scemo ridicolo, e un dizionario di stronzi color buco di culo di negro.
    Tu sei uno schifo umano imbecille, e un agglomerato di bovazza che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei un riluttante indisciplinato, inoltre sei un un esperto di merda che fa piangere.
    Crepa tu che sei un ritardato cretino, quindi anche una barella colma di defecazioni in eccesso.
    Hai l'aspetto di uno stressato maiale, e una catasta di catarro duro color buco di culo di negro.
    Sei un imprevedibile analmente insufficente, e una pila di unghie marcite che sembra merda.
    Hai l'aspetto di un minorato mentale larva umana, e un oceano di caccole da far scappare i sassi.
    Assomigli a un lurido rafaglio ambulante, oltre a un oceano di sputi che mi provoca ribrezzo.

Predefinito

MA XKE' L'HO DETTOOOOOO?????????
    SIRTAAAAAA!!!! BANNAMIIIIIII!!!!

Pagina 4 di 18
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)