Originally posted by effector

Si certo...se assumi un milligrammo di cianuro all'anno non muori, il tuo fisico lo tollera e lo assimila...ma dico ragazzi stiamo scherzando?
Sono sostanze che siete liberi di usare a vostro danno, dovete essere coscienti dei danni mentali che vi state facendo, ricordate che prima di tutto si tratta di una danno psichico. Una volta che si fa l'abitudine a dimenticare così i propri problemi..è difficile affrontarli realmente nella vita. Poi è ovvio..molto dipende dal singolo in esame.
Un'ultima cosa...analizzatevi seriamente e domandatevi...cosa diavolo avete realmente da dimenticare nella vostra vita...cosa c'è che non va di così tanto grave da non volerci pensare...cosa c'è di tanto duro nella vostra giornata?
Io credo ben poco...ed è per questo che non capisco...non mi capacito....che bisogno c'è di evadere da se stessi? Questo è il problema principale...quindi non mi rimangono che poche soluzioni:
-lo fate perchè fa tendenza, fa compagnia, fa finta "amicizia"
-lo fate perchè non vi rendete conto di quanto bene state
-lo fate perchè siete cerebrolesi e volete appesantire la vostra già precaria condizione mentale (senza offesa )
-lo fate perchè realmente v'illudete che sia solo una cosa come un'altra (e questa è la cosa più incoerente)

Io non credo di sbagliare..ma se lo fate per altri motivi datemene almeno uno che non faccia acqua da tutte le parti

non sbagli effector,
ma solo perchè hai dei valori in cui credi
ci sono folle di ragazzi depressi e stupidi che preferiscono vincere la noia con il suicidio (lento o immediato non cambia assolutamente niente) che poi si realizzi con droghe, nicotina, una corsa in macchina contro un platano, una sbronza, un "viaggio" o quant'altro si possano inventare... beh che cambia?

del resto è la selezione della specie a volere che sopravvivano solo i più forti
e in questo caso i più forti sono quelli che riescono a credere in valori veri, non annebbiati da fumi alluccinoggeni..