si ma...ragazzo mio...non mi puoi accomunare internet la TV e la maria!.Originally posted by marzock
Credo che la maria, come l'alcol, la TV, internet e compagnia bella sia un mezzo x ottenere qualcosa ( divertimento, relax, ...) e che nn sia buona o cattiva; lo diventa a seconda del modo in cui è utilizzata...
se uno ne abusa certo nn farà bene (anche solo x la demotivazione che hai se fumi tanto), ma se riesce a usarla con parsimonia... un bicchiere di vino a pasto fa bene al cuore, ma una bottiglia...![]()
![]()
Volete farvi? fate pure..ma cercate di non nascondervi dietro inutili paraventi come quello del relax.
Siate coscienti di cosa fate alla vostra mente ed al vostro fisico....poi decidete cosa fare...solo questo chiedo.
Il consumo di maria è è di per se stesso qualcosa che lede sia lo stato fisico che lo stato mentale...non è solo un relax.
Al contrario internet non ha effetti negativi sul fisico e sulla mente (poi se uno consulta solo siti satanici..quelli sono fatti suoi).
Discoroso a parte va fatto per la TV che è vero a lungo andare rimambisce..ma non ha effetti deleteri sul fisico...a patto di non rimanere troppo vicini alle radiazioni emesse dall'apparecchio![]()