Visualizza i risultati del sondaggio: I led della versione PRO:

Chi ha votato
21. Non puoi votare questo sondaggio
  • sono solo una pacchianata per esaltati,non li sceglierei MAI

6 28.57%
  • non sono utili ma sono molto belli per modding, potrei pensarci

14 66.67%
  • mi piacciono molto e li trovo utili, comprerei solo la versione PRO

1 4.76%

Mai fatto una canna??

Pagina 24 di 37
prima
... 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 365
    byte L'avatar di marzock

Predefinito Re: marzock

Originally posted by effector
    guarda che una crisi di astinenza è semplicemente uno stato mentale che ti porta ad avere bisogno di assumere una determinata sostanza.
    Poi che in casi estermi si manifesti in deliri, spasmi e quant'altro...mentre in casi più lievi si presenti sotto forma di desiderio incontrollato....è un altro paio di maniche

Perciò è crisi d'astinenza quella da nicotina...ed è crisi d'astinenza quella da eroina..su questo non c'è molto da discutere
    Preso dal sito del SERT:
    "La sospensione dell’utilizzo di eroina crea una particolare condizione chiamata “sindrome di astinenza”, per cui gli effetti euforici tendono a scomparire e il bisogno di assumere la sostanza diventa sempre più forte.

I sintomi di astinenza compaiono in genere dopo otto ore dall’ultima dose e sono rappresentati da:

Ansia

Sbadigli

Sudorazione

Lacrimazione

Secrezione dal naso

Insonnia

Vampate di calore alternate a brividi

Crampi addominali

Aumento della pressione

Aumento della temperatura

Tachicardia

Respirazione rapida

Questa crisi si protrae per dieci giorni circa."

scusami se insisto, ma fra l'essere nervoso xè nn hai una zaga o una canna e i sintomi sopra descritti, x lo stasso periodo di tempo, x me ci sono differenze...

exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito Re: Re: marzock

Originally posted by marzock

scusami se insisto, ma fra l'essere nervoso xè nn hai una zaga o una canna e i sintomi sopra descritti, x lo stasso periodo di tempo, x me ci sono differenze...
    certo che c'è differenza
    sono due tipi di astinenza diversi

pebibyte L'avatar di effector

Predefinito

scusami se insisto io..ma quella che tu descrivi è, giustamente la crisi d'astinenza da eroina.
    Logicamente si manifesta in maniera completamente diversa dalla crisi d'astinenza da nicotina.
    Come ho già scritto è normale che abbiano effetti diversi, ma pur sempre di crisi d'astinenza si tratta.
    Ripeto anche la nicotina è una droga poichè crea assuefazione e crisi d'astinenza...questo non lo dico io ma è stato riconosciuto ed appurato nel processo che ha condannato le grandi multinazionali del tabacco...e che poi ha visto, come conseguenza più schietta, l'obbligo di scrivere sul pacchetto che nuoce gravemente alla salute.....

Onestamente non credo si possa avere un'opinione su questo..perchè si tratta di fatti...che la nicotina sia un droga...che crei assuefazione, che crei crisi d'astinenza...non è una mia opinione....ma sono fatti riconosciuti

tebibyte L'avatar di Sansones

Predefinito

si ma qui non si sta additando la maria come causa degli stessi sintomi di assuefazione dell'eroina!Si sta dicendo solo che assefua l'individuo che la utilizza, come puo` farlo la normale sigaretta per un fumatore, e non mi venire a dire che sono cazzate, come puo` farlo il cibo per un obeso e cosi` via, la lista e` interminabile pero`, si certo c'e` un pero`, la differenza sta negli effetti indotti dal consumo di queste sostanze!
    La sigaretta e` provato scientificamente, come dici tu, che provoca l'accorciamento della vita, prova ne sono tutte le cause perse dalle multinazionali del tabacco e dalle scritte di avvertimento che quest'ultime hanno dovuto aggiungere ai pacchetti, il cibo accentua l'obesita` se consumato in modo spropositato e la maria nel migliore dei casi ti rincoglionisce, e non mi venire a dire che non e` vero!E` logico che non vedrai mai il tuo cervello tipo amburger del McDonalds, ma per me un individuo si frigge il cervello quando non riesce a mantenersi in piedi e ride a crepapelle da solo senza motivo anche nel guardarsi allo specchio!

Io sinceramente preferisco una birretta media con gli amici la sera al bar!

Perche` come si diceva prima chi ha davvero problemi, che non ha soldi, non ha da mangiare non ha lavoro penso che preferisca piu` essere attivo e darsi da fare piuttosto che procurarsi l'erba e peggiorare la sua situazione!

byte L'avatar di marzock

Predefinito

Originally posted by Sansones
    si ma qui non si sta additando la maria come causa degli stessi sintomi di assuefazione dell'eroina!Si sta dicendo solo che assefua l'individuo che la utilizza, come puo` farlo la normale sigaretta per un fumatore, e non mi venire a dire che sono cazzate, come puo` farlo il cibo per un obeso e cosi` via, la lista e` interminabile pero`, si certo c'e` un pero`, la differenza sta negli effetti indotti dal consumo di queste sostanze!
    La sigaretta e` provato scientificamente, come dici tu, che provoca l'accorciamento della vita, prova ne sono tutte le cause perse dalle multinazionali del tabacco e dalle scritte di avvertimento che quest'ultime hanno dovuto aggiungere ai pacchetti, il cibo accentua l'obesita` se consumato in modo spropositato e la maria nel migliore dei casi ti rincoglionisce, e non mi venire a dire che non e` vero!E` logico che non vedrai mai il tuo cervello tipo amburger del McDonalds, ma per me un individuo si frigge il cervello quando non riesce a mantenersi in piedi e ride a crepapelle da solo senza motivo anche nel guardarsi allo specchio!

Io sinceramente preferisco una birretta media con gli amici la sera al bar!
    ok, penso di aver interpretato male i vostri interventi (rileggerò il tutto con calma... ) aggiungo solo che x ridursi a ridere da solo davanti allo specchio e x nn stare in piedi devi aver fumato nn poco (o quello con cui hai condito il tabacco dev'essere un tantino troppo abbondante... ) come se bevi troppa birra otterrai lo stesso effetto... no???

Originally posted by Sansones

Perche` come si diceva prima chi ha davvero problemi, che non ha soldi, non ha da mangiare non ha lavoro penso che preferisca piu` essere attivo e darsi da fare piuttosto che procurarsi l'erba e peggiorare la sua situazione!
    li sta al singolo capire la sua situazione; pensi che se spendesse i pochi soldi che ha per le zaghe o x del vino sarebbe meglio, sia dal punto di vista economico che per quello della voglia di sbattersi???

Credo che la maria, come l'alcol, la TV, internet e compagnia bella sia un mezzo x ottenere qualcosa ( divertimento, relax, ...) e che nn sia buona o cattiva; lo diventa a seconda del modo in cui è utilizzata...
    se uno ne abusa certo nn farà bene (anche solo x la demotivazione che hai se fumi tanto), ma se riesce a usarla con parsimonia... un bicchiere di vino a pasto fa bene al cuore, ma una bottiglia...

pebibyte L'avatar di effector

Predefinito

Originally posted by marzock

Credo che la maria, come l'alcol, la TV, internet e compagnia bella sia un mezzo x ottenere qualcosa ( divertimento, relax, ...) e che nn sia buona o cattiva; lo diventa a seconda del modo in cui è utilizzata...
    se uno ne abusa certo nn farà bene (anche solo x la demotivazione che hai se fumi tanto), ma se riesce a usarla con parsimonia... un bicchiere di vino a pasto fa bene al cuore, ma una bottiglia...
    si ma...ragazzo mio...non mi puoi accomunare internet la TV e la maria!.
    Volete farvi? fate pure..ma cercate di non nascondervi dietro inutili paraventi come quello del relax.
    Siate coscienti di cosa fate alla vostra mente ed al vostro fisico....poi decidete cosa fare...solo questo chiedo.

Il consumo di maria è è di per se stesso qualcosa che lede sia lo stato fisico che lo stato mentale...non è solo un relax.
    Al contrario internet non ha effetti negativi sul fisico e sulla mente (poi se uno consulta solo siti satanici..quelli sono fatti suoi).
    Discoroso a parte va fatto per la TV che è vero a lungo andare rimambisce..ma non ha effetti deleteri sul fisico...a patto di non rimanere troppo vicini alle radiazioni emesse dall'apparecchio

pebibyte L'avatar di Alex83

Predefinito

Non so che cosa avete scritto in tutte queste pagine, ma mi sembra di aver capito che parlavate di scrisi di astinenza!
    Beh, vi dico la mia:
    E' da quando ho 14 anni che fumo occasionalmente spinelli e vi posso dire che non ho mai avuto astinenza e tanto meno disturbi vari! (lo dimostra il fatto che sono stato più di un anno senza mai fumare una canna)
    Ovvio che se viene utilizzata regolarmente e in dose massicce è facile diventare cannabinoidi!
    Il mio consiglio più spassionato è quetso:
    Se potente evitare evitate, ma se c'è l'occasione non vedo nessun motivo per cui uno debba tirarsi indietro!
    Sul fatto che molta gente dica che è dalle droghe leggere che si comincia fino ad arrivare a quelle pesanti sono solo delle grandi cazzate!
    Questo per il semplice fatto che lo spinello è la droga più facile da recuperare e soprattutto perchè costa poco, ma non porta assolutamente a diventare degli scioppati!
    Se poi uno vuole sciopparsi sono cavolacci suoi, rimane comunque il fatto che nessuno inizia con l'eroina.

^aTrIs^
    Guest

Predefinito

raga è pur vero che con 7 litri di acqua nel sangue ti ubriachi e hai gli stessi effetti di una sbronza alcolica, o simili...
    ma cavolo non esageriamo con lo sdrammatizzare gli effetti di certe sostanze...
    anche mitridate si faceva di veleno e non gli succedeva nulla...
    almeno immediatamente...
    ciò non toglie che EFFETTIVAMENTE determinate sostanze ci facciano male

sentirsi giustificati perchè "de maria non xè mai morto nissùn" (pitura freska mi sembra...)
    non mi sembra un argomento valido.
    alcool, droghe, come pure anche sostanze "innocue" ma assunte in eccesso, FANNO MALE,
    e altro non sono che una delle tante forme di autolesionismo per cui andiamo letteralmente matti

per cui se si parla moralmente SONO DA CONDANNARE
    se poi si vuol solo ammettere la debolezza dell'essere umano, beh non servono giustificazioni "scientifiche" costruite apposta per autoconvincersi... basta semplicemente ammettere che è uno dei tanti errori che facciamo e dei quali la vita non può fare a meno...

pebibyte L'avatar di Alex83

Predefinito

Il tuo discorso fila perfettamente!
    La droga, come l'alcool è uno dei tanti errori che l'uomo è portato a fare in determinate situazioni!
    Con questo però non possiamo dire ne che facciano male e ne che facciano bene!
    Basta che tutto venga usato con una certa "cautela" sempre che si possa chiamare così!

gibibyte L'avatar di menk

Predefinito

Originally posted by ^aTrIs^
    raga è pur vero che con 7 litri di acqua nel sangue ti ubriachi e hai gli stessi effetti di una sbronza alcolica, o simili...
    ma cavolo non esageriamo con lo sdrammatizzare gli effetti di certe sostanze...
    anche mitridate si faceva di veleno e non gli succedeva nulla...
    almeno immediatamente...
    ciò non toglie che EFFETTIVAMENTE determinate sostanze ci facciano male

sentirsi giustificati perchè "de maria non xè mai morto nissùn" (pitura freska mi sembra...)
    non mi sembra un argomento valido.
    alcool, droghe, come pure anche sostanze "innocue" ma assunte in eccesso, FANNO MALE,
    e altro non sono che una delle tante forme di autolesionismo per cui andiamo letteralmente matti

per cui se si parla moralmente SONO DA CONDANNARE
    se poi si vuol solo ammettere la debolezza dell'essere umano, beh non servono giustificazioni "scientifiche" costruite apposta per autoconvincersi... basta semplicemente ammettere che è uno dei tanti errori che facciamo e dei quali la vita non può fare a meno...
    il dicscorso potrebbe filare........
    se non ci fosse il rovescio della medaglia......
    la maria usata in ambito medico dove la lasciamo???
    si si perchè c'è anche quella.....
    la condanniamo????

Pagina 24 di 37
prima
... 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)