Originally posted by Sansones
si ma qui non si sta additando la maria come causa degli stessi sintomi di assuefazione dell'eroina!Si sta dicendo solo che assefua l'individuo che la utilizza, come puo` farlo la normale sigaretta per un fumatore, e non mi venire a dire che sono cazzate, come puo` farlo il cibo per un obeso e cosi` via, la lista e` interminabile pero`, si certo c'e` un pero`, la differenza sta negli effetti indotti dal consumo di queste sostanze!
La sigaretta e` provato scientificamente, come dici tu, che provoca l'accorciamento della vita, prova ne sono tutte le cause perse dalle multinazionali del tabacco e dalle scritte di avvertimento che quest'ultime hanno dovuto aggiungere ai pacchetti, il cibo accentua l'obesita` se consumato in modo spropositato e la maria nel migliore dei casi ti rincoglionisce, e non mi venire a dire che non e` vero!E` logico che non vedrai mai il tuo cervello tipo amburger del McDonalds, ma per me un individuo si frigge il cervello quando non riesce a mantenersi in piedi e ride a crepapelle da solo senza motivo anche nel guardarsi allo specchio!
Io sinceramente preferisco una birretta media con gli amici la sera al bar!