Visualizza i risultati del sondaggio: I led della versione PRO:

Chi ha votato
21. Non puoi votare questo sondaggio
  • sono solo una pacchianata per esaltati,non li sceglierei MAI

6 28.57%
  • non sono utili ma sono molto belli per modding, potrei pensarci

14 66.67%
  • mi piacciono molto e li trovo utili, comprerei solo la versione PRO

1 4.76%

Mai fatto una canna??

Pagina 22 di 37
prima
... 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 365
    gibibyte L'avatar di menk

Predefinito

Originally posted by Sansones

Si ma non mi puoi mettere allo stesso livello una birretta tra amici bevuta la sera per dimenticare la dura giornata, che magari secondo alcuni dottori farebbe anche bene! Con l'abitudine fi fumarsi 1 o 2 canne assiduamente al giorno a fine serata per rilassarsi e buttarsi dietro la giornata, quest'ultima invece a lungo andare ti frigge il cervello!
    guarda...........
    la maria frigge il cervello?????
    ci sono + siucidi per stress da lavoro piuttosto che suicidi per crisi di astinenza da maria (cosa cmq non fisicamente possibile!!!la maria non provoca crisi di astinenza!!!!!).......
    ci sono cento modi di friggersi il cervello.......
    e ti asssicuro che la maria forse è uno di quelli meno gravi in assoluto.......

gibibyte L'avatar di menk

Predefinito

Originally posted by guyver

??????????
    spiegati meglio
    penso ci sia poco da spiegare.........
    stacchiamoci dalla tv e andiamo a fare un giretto in strada......
    non so.....
    alla montagnola a bologna............
    e poi magari ti inizi a fare delle idee su cosa sia il problema della droga.......
    cmq in sti discorsi c'entrno eccome anche l'alcool e le sigarette,di fatte anche quelle droghe anche se legalizzate.....

exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

Originally posted by menk

penso ci sia poco da spiegare.........
    stacchiamoci dalla tv e andiamo a fare un giretto in strada......
    non so.....
    alla montagnola a bologna............
    e poi magari ti inizi a fare delle idee su cosa sia il problema della droga.......
    ci sono stato a bologna, un giorno solo, e mi è bastato

cmq in sti discorsi c'entrno eccome anche l'alcool e le sigarette,di fatte anche quelle droghe anche se legalizzate.....
    concordo

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

beh...??? tu dalla sicilia conosci la fama della montagnola di bologna???

pebibyte L'avatar di effector

Predefinito

guarda...........
    la maria frigge il cervello?????
    ci sono + siucidi per stress da lavoro piuttosto che suicidi per crisi di astinenza da maria (cosa cmq non fisicamente possibile!!!la maria non provoca crisi di astinenza!!!!!).......
    ci sono cento modi di friggersi il cervello.......
    e ti asssicuro che la maria forse è uno di quelli meno gravi in assoluto.......
    Qualunque droga "frigge" il cervello...altrimenti non sarebbe una droga...poi...che l'effetto sia più o meno blando è un altro discorso.
    Anche la marja provoca crisi d'astinenza...ovviamente sono più lievi e facilmente superabili (quando il cervello è ancora un po' sano..poi si entra in un circolo vizioso).

Il punto è che bisogno c'è di dimenticare la "dura" giornata?
    Non vi piace la vostra vita?
    Miglioratela..datevi da fare..uscite...girate il mondo...prendete una boccata d'aria...fate quello che vi piace fare...ma non buttatevi insieme alla vostra vita in un angolo cercando chissà quale consolazione vana.
    Poi...sarebbe necessario capire che diavolo di giornata dura vuoi che abbia..l'utente tipo di marja... ragazzi giovane...spesso più che benestante...che di cosa sia una vita dura sa ben poco...perchè quello che ha fame...quello che non trova lavoro ed ha voglia di rifarsi una vita....di certo non perde tempo a farsi la marja o altro....piuttosto s'ingegna per risollevarsi!

Comunque i commenti che sto vedendo in questo thread mi turbano non poco

Predefinito

Originally posted by alicri
    beh...??? tu dalla sicilia conosci la fama della montagnola di bologna???
    no, ma sono stato a bologna ed è stato un incubo
    ad ogni angolo c'era qualcuno che cercava di vendermi erba
    alla stazione c'era un tizio strafatto che cantava "c'è a chi piace la roba, c'è a chi non piace, io mi faccio perchè mi piace" e davanti a dei polizziotti anche questo voleva vendermi non so che merda
    poi mi ricordo ch c'era un parco, una villa..........
    ragà, magari vivo in un mondo strno, ma non avevo mai visto tanto schifo..........

^aTrIs^
    Guest

Predefinito

Originally posted by effector

Qualunque droga "frigge" il cervello...altrimenti non sarebbe una droga...poi...che l'effetto sia più o meno blando è un altro discorso.
    Anche la marja provoca crisi d'astinenza...ovviamente sono più lievi e facilmente superabili (quando il cervello è ancora un po' sano..poi si entra in un circolo vizioso).

Miglioratela..datevi da fare..uscite...girate il mondo...prendete una boccata d'aria...fate quello che vi piace fare...ma non buttatevi insieme alla vostra vita in un angolo cercando chissà quale consolazione vana.
    Poi...sarebbe necessario capire che diavolo di giornata dura vuoi che abbia..l'utente tipo di marja... ragazzi giovane...spesso più che benestante...che di cosa sia una vita dura sa ben poco...perchè quello che ha fame...quello che non trova lavoro ed ha voglia di rifarsi una vita....di certo non perde tempo a farsi la marja o altro....piuttosto s'ingegna per risollevarsi!

turbano eccome
    ...
    nel mio "glorioso" liceo, a suo tempo,
    se non fumavi eri considerato uno sfigato...
    e a 16 anni magari sta cosa ti fa soffrire non poco,
    ma basta giusto un pizzico di menefreghismo in più
    un milligrammo di intelligenza più dell'ameba, e il gioco è fatto...
    la differenza poi la noti, magari non subito, perchè in discoteca non ti impasticchi e non reggi all'afterhour, ma poi quando li vedi a fare da poster su qualche albero ringrazi il cielo di essere stato "sfigato" a non aver raggiuto il paradiso così in fretta...

byte L'avatar di marzock

Predefinito

Originally posted by Sansones

Si ma non mi puoi mettere allo stesso livello una birretta tra amici bevuta la sera per dimenticare la dura giornata, che magari secondo alcuni dottori farebbe anche bene! Con l'abitudine fi fumarsi 1 o 2 canne assiduamente al giorno a fine serata per rilassarsi e buttarsi dietro la giornata, quest'ultima invece a lungo andare ti frigge il cervello!
    essendo fumatore mi sono informato sugli effetti che provoca e su come questi vengono provocati:
    nel 1992 è stato scoperto che il nostro cervello produce una sostanza , l'anandammide, che ha degli effetti molto simili a quelli del tetraidrocannabinolo (il principio attivo di marijuana e hashish)...
    è per questo che possiamo sentire gli effetti del fumo, visto che il recettore confonde la seconda con la prima: poco alla volta, quando finisce il suo "compito" questa sostanza viene risucchiata da un liquido extracellulare e l'effetto poco alla volta scompare...
    quindi nn venirmi a dire che ti frigge il cervello, visto che fin'ora nn ci sono ancora prove scientifiche che lo provino...
    spero di essermi spiegato bene, visto che nn sono un chimico, ma solo uno che ha cercato di capire ciò che faceva...

Predefinito

Originally posted by effector

per dimenticare una dura giornata si possono fare tante cose, anche leggere un libro aiuta moltissimo (anche se non mi crederà nessuno)
    cmq sono d'accordo con te sull'utente medio della marjuana

byte L'avatar di marzock

Predefinito

magari a qualcuno interessa (sono 3 pagine ma c vuole poco aleggerle...):

http://www.mondadori.com/panorama/ar...ea_2_10290.htm

Pagina 22 di 37
prima
... 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)