cosa intandi per uso assiduo???no xè se intendi chi ne fuma 1 o 2 al gg, magari la sera (al posto di bere una birra?!?) per rilassarsi o per "dimenticare" una giornata pesante, x prendersi una pausa da quello che lo assilla (lavoro,delusione d'amore...), nn sono assolutamente d'accordo...Originally posted by Sansones
Sia chiaro che il mio non era un incitamento alla droga, ma dicevo solo che secondo me quell'esperienza mi e` servita a capire quanto sono idiote le persone che ne fanno uso assiduamente o che ci vedono una forma di aiuto nella soluzione dei loro problemi!!!
1° xè penso che sia uno dei tanti modi x fare entrambe le cose, allo stesso modo dell'uscire a bere una birra con gli amici e farsi quattro risate...
2° xè lo considero uno dei tanti "vizi" alla stregua delle sigarette o del caffè, visto che tanta gente ne è dipendente e senza si sente a disagio...![]()
sono d'accordo con te sul fatto che nn sia una soluzione dei problemi, se caso un paliativo, ma quelli che la pensano così nn li definirei idioti, ma ingenui...![]()
poi il mondo è bello xè è vario!!!![]()