allora lo ammetti!Originally posted by Alex83
Anche culattone!![]()
![]()
allora lo ammetti!Originally posted by Alex83
Anche culattone!![]()
![]()
Che sei gay?Originally posted by guyver
allora lo ammetti!
![]()
![]()
tu seiOriginally posted by Alex83
Che sei gay?![]()
![]()
Io non fumo sigarette, solo sigari CUBANI ogni tanto (ogni tanto perchge` mi costano un occhio) e una volta mi hanno fatto fumare una canna ma e` stata come aria fresca per me!Non so come fanno a dire quelli che vedono il loro carma dopo un paio di tiri!
L'unica sensazione strana e` stata che mi sembrava che si stesse spaccando lo sterno!
Mbha!!!
Magari ti avevano fatto fumare l'erba del prato!![]()
si è ke è? haidi!Originally posted by Alex83
Magari ti avevano fatto fumare l'erba del prato!![]()
![]()
anche quando ho provato io non sono rincoglionitoOriginally posted by Sansones
Io non fumo sigarette, solo sigari CUBANI ogni tanto (ogni tanto perchge` mi costano un occhio) e una volta mi hanno fatto fumare una canna ma e` stata come aria fresca per me!Non so come fanno a dire quelli che vedono il loro carma dopo un paio di tiri!
L'unica sensazione strana e` stata che mi sembrava che si stesse spaccando lo sterno!
Mbha!!!
mi ricordo che aveva un brutto sapore
non mi è piaciuta
secondo me gli effetti sono più psicologici che reali
![]()
No, non diciamo baggianate!
Se ti fai un tiro è normale che non ti fa un cazzo ma se te ne fumi un paio ti fondono!
Gl
umpf...
ma che combinate?
vado in vacanza e voi vi fate le canne?
vabbe parlo seriamente:
mi meraviglio dei risultati del sondaggio: praticamente quasi tutti almeno una volta le hanno provate...
ma perchè raga?
(((((((((((((((((((((((((
sarò in minoranza ma non capisco proprio.
sarà che vivo in un mondo a sè
ma giuro mi avete lasciato senza parole.
![]()
suppongo che anche se ti fumi 10 sigarette di fila fondi..........Originally posted by Alex83
No, non diciamo baggianate!
Se ti fai un tiro è normale che non ti fa un cazzo ma se te ne fumi un paio ti fondono!
Gl![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)