...sono stato io...![]()
posso anche se nn sono ganjaman???![]()
![]()
...sono stato io...![]()
![]()
No, non devi essere per forsa Ganjaman!Originally posted by marzock
...sono stato io...![]()
![]()
![]()
mai provato nulla del genere...e non sento alcuna curiosità o necessità di farlo...quindi ho votato siamo matti solo perchè è la risposta che più si avvicina alla mia posizione...resta il fatto che chi lo fa non lo considero matto...solo un po' siemo
Le mie droghe:
-la morosa
-la nutella
-la nutella sulla morosa
-la morosa nella nutella
-etc etc ...comunque la crema lindt è più buona della nutella!
credo sia stato danieleOriginally posted by Alex83
Inanzitutto scusate la mia assenza in questi giorni, ma sono stato in montagna a farmi una vacanza!
Adesso vorrei sapere chi se non Ganjaman a messo l'ultima voce!![]()
![]()
concordo!Originally posted by effector
Le mie droghe:
-la morosa
-la nutella
-la nutella sulla morosa
-la morosa nella nutella
![]()
Però fa passare la tristezza. Che poi ti faccia venire il diabete e l'orticaria..... non si può avere tutto!!!!Originally posted by alicri
metti su anke 8 kili di brufoli e 15 di zavorra!![]()
Dicono che il cacao contenga una sostanza simile al cannabinolo.
La domanda è questa: Se ciò è vero, quanti vasetti di Nutella equivalgono ad una canna?
Nella risposta da dare al sondaggio devo allora considerare anche i vasetti di Nutella equivalenti?
Chi si slurpa un vaso di Nutella ogni volta che è depresso è da considerare un tossico?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
lascia perdere la nutella, quella è legaleOriginally posted by frakka
La domanda è questa: Se ciò è vero, quanti vasetti di Nutella equivalgono ad una canna?
Nella risposta da dare al sondaggio devo allora considerare anche i vasetti di Nutella equivalenti?
Chi si slurpa un vaso di Nutella ogni volta che è depresso è da considerare un tossico?
![]()
e sono le migliori!Originally posted by effector
Le mie droghe:
-la morosa
-la nutella
-la nutella sulla morosa
-la morosa nella nutella
-etc etc ...comunque la crema lindt è più buona della nutella!
Io nn ne sento la necessità x ora quindi nn mi interessano ne canne ne altro!
Ciauz!![]()
bravo, fai beneOriginally posted by alicri
Io nn ne sento la necessità x ora quindi nn mi interessano ne canne ne altro!
Ciauz!![]()
![]()
poi nn è una mia scelta... solo nn è un mio bisogno!!! Credo ke ci si diverta di + da "sani" ke da rincoglioniti da fumo ecc.... ora ho quasi "smesso" di bere... cioè qlke bikkierino lo bevo ma solo x il piacere di bere e nn di ubriacarmi...Originally posted by guyver
bravo, fai bene
![]()
facile divertirsi sotto l'effetto di robe ke ti spappolano fegato e cervello!!! Poi ke ti rimane il giorno dopo?? solo il mal di testa e vomito!!!!![]()
vabbè... so ke molti nn la pensano così ma io si!
Ciauzzz!!!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)