grazie!![]()
La Nutella non aiuta per le sigarette ma in questi casi il vaso da 1,5kg fa miracoli....Originally posted by alicri
... adesso mi è venuta una tristezza della madonna!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
si, ti toglie i problemi e pure la vita!Originally posted by frakka
La Nutella non aiuta per le sigarette ma in questi casi il vaso da 1,5kg fa miracoli....![]()
![]()
metti su anke 8 kili di brufoli e 15 di zavorra!![]()
i brufoli sono belli da spremere!Originally posted by alicri
metti su anke 8 kili di brufoli e 15 di zavorra!![]()
![]()
daiii... ke skifo.. se li usi come maionese sono problemi tuoi!Originally posted by guyver
i brufoli sono belli da spremere!
![]()
![]()
non li uso come maionese, ma quando me ne trovo qualcuno lo spremoOriginally posted by alicri
daiii... ke skifo.. se li usi come maionese sono problemi tuoi!![]()
![]()
Inanzitutto scusate la mia assenza in questi giorni, ma sono stato in montagna a farmi una vacanza!
Adesso vorrei sapere chi se non Ganjaman a messo l'ultima voce!![]()
io no... ganja è un po ke nn si vede... guy nemmeno...
booo... tu forse?![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)