io no.... mi sento malissimo!Originally posted by guyver
dai, scherzo
![]()
![]()
io no.... mi sento malissimo!Originally posted by guyver
dai, scherzo
![]()
![]()
perchè?Originally posted by alicri
io no.... mi sento malissimo!![]()
e ke ne so... fino a prima stavo bene... adesso mi è venuta una tristezza della madonna!!!![]()
ma è successo qualcosa?Originally posted by alicri
e ke ne so... fino a prima stavo bene... adesso mi è venuta una tristezza della madonna!!!![]()
se è per colpa mia scusami, ma stavo solo scherzando, non volevo ferirti
scusa
ma va laaaa!!! nn è x colpa tua!!Originally posted by guyver
ma è successo qualcosa?
se è per colpa mia scusami, ma stavo solo scherzando, non volevo ferirti
scusa
prima skerzavo ma ero già smaronato!!
forse è xkè sto pensando un pò alla scuola e altri problemini del caz....!insomma nn è x colpa tua
lo so ke skerzi (almeno spero)... tu 6 una delle poke persone ke mi sta a cuore veramente, nn me la prendo con te!![]()
tranquillo, scherzo davveroOriginally posted by alicri
ma va laaaa!!! nn è x colpa tua!!
prima skerzavo ma ero già smaronato!!
forse è xkè sto pensando un pò alla scuola e altri problemini del caz....!insomma nn è x colpa tua
lo so ke skerzi (almeno spero)... tu 6 una delle poke persone ke mi sta a cuore veramente, nn me la prendo con te!![]()
se pensavo male di te non ti avrei dato importanza e non ti avrei dedicato nemmeno un secondo
mi dispiace che tu abbia altri cazzi, cmq se vuoi parlarne, io ci sono sempre
certe volte fa bene sfogarsi![]()
ti ringrazio guy... sono ferite ke tornano fuori nel tempo e mi fa poco piacere parlarne!
Grazie Ciao!![]()
come preferisciOriginally posted by alicri
ti ringrazio guy... sono ferite ke tornano fuori nel tempo e mi fa poco piacere parlarne!
Grazie Ciao!![]()
cmq se hai bisogno io sono a disposizione
![]()
grazie cmq!!!
6 1 amico!!
con tutti quei PVT ke ci mandiamo ormai ti considero 1 fratello!!! (E VOI NN PENSATE MALE PUPPI)
Ciao!![]()
ti rigrazio moltissimoOriginally posted by alicri
con tutti quei PVT ke ci mandiamo ormai ti considero 1 fratello!!! (E VOI NN PENSATE MALE PUPPI)
Ciao!![]()
e ricambio l'affetto
![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)