cos'e?Originally posted by alicri
la pledga al culo!![]()
![]()
cos'e?Originally posted by alicri
la pledga al culo!![]()
![]()
aspè... ke ci penso....
tradotto sarebbe la pelle cadente... il borsone ecc... capitoz?![]()
che schifo, ho capito!Originally posted by alicri
aspè... ke ci penso....
tradotto sarebbe la pelle cadente... il borsone ecc... capitoz?![]()
![]()
Certo che siete proprio delle emorroidi umanizzate....
detto da una sciolta di cane mi sembra un complimento!Originally posted by Gig
Certo che siete proprio delle emorroidi umanizzate....
![]()
Ehi, perché non si posta più???
Ehi, tu, uomo della notte, riporta qui il tuo patetico culo flaccido!!!!
ma 6 una maledetta caccola puzzolente!!!!
Adesso quel fetuso di cazziver tira fuori quel programmino della minkia e riempie il thread!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ma io ti stacco il fagiolo e lo appendo al caminetto come trofeo di guerra!![]()
![]()
![]()
:p:p:p
Sei uno scemo apatico, inoltre sei un un assemblaggio di peli di naso che provoca la morte con la sola vista.
Indiscutibilmente sei un finocchio maiale, quindi anche un distillato di bacilli dell'AIDS che sembra vomito di ubriaco.
Sei simile a uno scemo coccomeraio, e un oceano di vomito d'ubriaco che emana tanfo.
Sei un obrobrioso merdaiolo indecente, e uno studioso di avanzi che fa vomitare.
Sei un obrobrioso erratico, e un bidone di sputi color buco di culo di negro.
Sei un pezzo di un finocchio annoiante, oltre a una collezione di bacilli del colera dalle sembianze di un letamaio.
Sei un pezzo di un brufoloso pomposo, inoltre sei un un catalizzatore atomico di calze che rompe i coglioni.
Sei uno squinternato detestabile, e un agglomerato di fece che fa schifo ai rospi.
Assomigli a un minorato mentale disadattato, ed anche un ammasso di mestruazioni da far vomitare.
Sei simile a un incontentabile imbecille, e una montagna di germi del tetano che attira i cazzi nel culo.
Hai la faccia di un minorato miserabile, oltre a un catalizzatore atomico di rafagli in disavanzo.
Sei simile a uno stressato inetto, ed anche un distillato di scorreggie che attira i cazzi nel culo.
Sei simile a un ritardato pezzo di stronzo, inoltre sei un un intenditore di microbi del tifo da far scappare i sassi.
Sei un depravato erratico, ed anche una pozza infestata di rafagli in concentrazione.
Tu sei un atroce coccomeraio, e una cagata di esalazioni intestinali che mi fa cagare.
Sei uno squinternato cretino, sommato a un contenitore di secrezioni nasali solidificate che sembra il mio buco del culo quando cago.
Tu sei un pazzo infante, ed anche un elevamento a potenza di croste che fa schifo ai rospi.
Sei simile a un finocchio merdaiolo indecente, e un ammasso di code di criceto che emana tanfo.
Sei simile a un inspiegabile miserabile, in piu' una sporta di microbi del tifo che fa schifo ai rospi.
Sei un nevrotico montagnoso, inoltre sei un una discarica di scorreggie che fa girare i maroni.
Hai l'aspetto di uno stressato mentalmente insufficente, e un bidone di sputi che fa rigurgitare.
Sei un deprezzabile babbuino rafaglioso, e un espettorato di vomito da mandarmi in cancrena.
Sei un camion della spazzatura sterco di bue, e una discarica di rafagli in avazato stato di decomposizione.
Sei un imprevedibile pezzo di stronzo, in piu' un cumulo di cricca che fa schifo.
Sei un necrofilo imbecille, e un ammasso di caccole che mi fa scoreggiare.
Indiscutibilmente sei un sottosviluppato rusco vivente, oltre a una crema di rifiuti come te.
Sei un ermafrodito ridicolo, quindi anche un contenitore di rifiuti che provoca la morte con la sola vista.
Sei un minorato miserabile, e un associazione di secrezioni nasali solidificate in overdose.
Sei un depravato rusco vivente, quindi anche un catalizzatore atomico di schifezze che fa venire i lacrimoni.
Sei proprio un'illetterato imbecille, e una caccola di scatarrate che sembra merda.
Assomigli a un'illetterato babbuino rafaglioso, quindi anche un agglomerato di scorreggie che fa vomitare.
Indiscutibilmente sei un noioso disadattato, ed anche un dizionario di fece che fa vomitare.
Hai la faccia di uno scorreggione tricheco senza baffi, quindi anche una sporta di rifiuti che fa piangere.
Tu sei un pervertito profondamente alterato, quindi anche una pozza infestata di cricca in stato patologico.
Hai l'aspetto di un camion della spazzatura detestabile, e un associazione di maccheroni vomitati che mi fa appassire il cazzo.
Sei simile a un obrobrioso apatico, in piu' una pomata di sputi che fa vomitare.
Sei un pezzo di un brufoloso puma avariato, in piu' un agglomerato di calze di Marcazzo che ti assomiglia proprio.
Sei uno scemo disgregato, e un bidone di bovazza che mi fa scoreggiare.
Sei uno stressato infante, e una pozza infestata di germi del tetano che fa schifo ai rospi.
Sei un disgustoso cane marcio, ed anche una fogna di catarro duro che fa vomitare.
Hai l'aspetto di un demente psicopatico, inoltre sei un un elevamento a potenza di vomito d'ubriaco in disavanzo.
Sei un assassino puma avariato, quindi anche un cataplasma di fece in disavanzo.
Sei uno schifo umano annoiante, oltre a una caccola di stronzi da far scappare i sassi.
Sei un pezzo di uno stupido cane marcio, e un dizionario di umore anale che fa girare i maroni.
Sei un atroce ridicolo, quindi anche una marea di lingue di serpe color vomito.
Crepa tu che sei un culo pezzo di stronzo, e un catalizzatore atomico di bacilli del colera che mi fa appassire il cazzo.
Sei proprio un finocchio animale pidocchioso, quindi anche una sporta di umore anale allo stato virale.
Hai l'aspetto di un lurido disgregato, e un bidone di peli di culo in fermentazione.
Assomigli a un repulsivo disgregato, sommato a una crema di caccole in frigo.
Tu sei uno spastico insuperabile, ed anche una cagata di vomito in stato patologico.
Indiscutibilmente sei un atroce merdaiolo indecente, quindi anche un associazione di muco da far vomitare.
Hai la faccia di un incurabile miserabile, in piu' una fognatura di bacilli dell'AIDS color buco di culo di negro.
Sei un pezzo di uno squinternato profondamente alterato, in piu' uno studioso di diarrea in stato patologico.
Indiscutibilmente sei uno schifo umano sterco di bue, inoltre sei un un ammasso di spazzatura che sembra vomito di ubriaco.
Sei simile a un riluttante imbecille, quindi anche una discarica di vomito che mi provoca ribrezzo.
Crepa tu che sei un culattone begatino, e pieno di fece che fa venire i lacrimoni.
Sei un minorato mentale ignorante, inoltre sei un una fogna di microbi del tifo che si attacca alle palle.
Hai la faccia di un nevrotico animale pidocchioso, e una barella colma di rutti in frigo.
Sei un pezzo di un culattone allucinato, sommato a uno studioso di schifezze dalle sembianze di un letamaio.
Crepa tu che sei un necrofilo disadattato, e un concentrato di stronzi da mandarmi in cancrena.
Hai l'aspetto di un sottosviluppato testa di cazzo, inoltre sei un un cumulo di umore anale in concentrazione.
Sei un pezzo di un indesiderabile inetto, e un ammasso informe di rifiuti che sembra merda.
Tu sei un rivoltante mosca stercoraria, e un assemblaggio di sperma che mi fa scoreggiare.
Sei un deprezzabile analmente insufficente, e un assemblaggio di bovazza in eccesso.
Sei un pezzo di un nevrotico larva umana, inoltre sei un una cagata di caccole che provoca la morte con la sola vista.
Hai l'aspetto di uno sterco infante, e una montagna di scorreggie in stato patologico.
Sei un pezzo di un lurido larva umana, in piu' una marea di stronzi che fa schifo ai rospi.
Tu sei un selvaggio miserabile, inoltre sei un una caccola di saliva color buco di culo di negro.
Sei simile a un ritardato montagnoso, e uno studioso di caccole che fa piangere.
Tu sei un disprezzabile porco schifoso, inoltre sei un un elevamento a potenza di esalazioni intestinali che si attacca alle palle.
Crepa tu che sei un necrofilo bollettario, quindi anche un cataplasma di muco che fa vomitare.
Sei un grottesco apatico, e una sporta di scorreggie che emana tanfo.
Mi sembri un recalcitrante erratico, oltre a una barella colma di catarro che fa venire i lacrimoni.
Hai la faccia di un demente testa di cazzo, e un esperto di sperma di cammello in concentrazione.
Crepa tu che sei un lurido ridicolo, in piu' un agglomerato di sperma che mi fa cagare.
Ma guarda che sei proprioun'illetterato psicopatico, in piu' un cataplasma di sperma che emana tanfo.
Tu sei un recalcitrante miserabile, e un concentrato di sperma di cammello in disavanzo.
Sei un grottesco merdaiolo indecente, e un concentrato di mutande da far vomitare.
Hai la faccia di un incontentabile maiale, e una pattumiera di catarro duro che fa rivoltare le budella ad un morto.
Crepa tu che sei un incolto confusionario, e un'applicazione di catarro in eccesso.
Indiscutibilmente sei un culattone detestabile, e una pozza infestata di bacilli dell'AIDS che attira i cazzi nel culo.
Sei proprio uno stressato sterco di bue, inoltre sei un una catasta di peli di culo allo stato virale.
Sei un disgustoso merdaiolo indecente, in piu' un associazione di microbi del tifo che provoca la morte con la sola vista.
Hai la faccia di uno schifo umano subumano, in piu' una fogna di spazzatura che emana tanfo.
Sei simile a un nevrotico subumano, e una fogna di scorreggie che sembra merda.
Ma guarda che sei proprioun nevrotico confusionario, e un concentrato di schifezze in overdose.
Sei simile a un demente mosca stercoraria, e uno studioso di microbi del tifo in disavanzo.
Crepa tu che sei uno spastico inetto, oltre a un estratto di vomito che ti assomiglia proprio.
Indiscutibilmente sei un camion della spazzatura lama scatarrante, e un estratto di defecazioni che emana tanfo.
Indiscutibilmente sei un culo insuperabile, inoltre sei un un espettorato di caccole che emana tanfo.
Indiscutibilmente sei un indesiderabile subumano, e un dizionario di calze di Marcazzo che fa rivoltare le budella ad un morto.
Mi sembri un camion della spazzatura ridicolo, e un ammasso di diarrea che fa diventare finocchi.
Hai l'aspetto di un nevrotico detestabile, sommato a una fogna di vomito che invischia.
Sei simile a un inspiegabile ignorante, sommato a un associazione di calze di Marcazzo in overdose.
Sei un pezzo di un sottosviluppato disadattato, oltre a un'applicazione di catarro duro che fa diventare finocchi.
Sei un minorato larva umana, quindi anche una discarica di fece che rompe i coglioni.
Ma guarda che sei proprioun recalcitrante tricheco senza baffi, ed anche un insieme di fece che mi provoca ribrezzo.
Crepa tu che sei un imprevedibile sterco di bue, inoltre sei un un oceano di defecazioni che fa diventare finocchi.
Ma guarda che sei proprioun disprezzabile ridicolo, e un ammasso di peli di culo dalle sembianze di un letamaio.
Hai l'aspetto di un inspiegabile ignorante, e un cumulo di bacilli dell'AIDS che puzza.
Hai la faccia di uno stressato babbuino rafaglioso, ed anche una marea di diarrea che si attacca alle palle.
Sei un pezzo di un pazzo apatico, ed anche una palla di germi del tetano che puzza.
Sei un insignificante babbuino rafaglioso, ed anche un cataplasma di saliva colore rosso.
Tu sei un necrofilo cane marcio, oltre a una marea di bovazza in avazato stato di decomposizione.
Indiscutibilmente sei un puzzolente sterco di bue, quindi anche un cesso pieno di cricca come Letamarco.
Indiscutibilmente sei un lurido subumano, quindi anche una crema di peli di culo che fa schifo ai rospi.
Ma guarda che sei proprioun indesiderabile apatico, e un concentrato di catarro duro allo stato virale.
Hai la faccia di un demente subumano, sommato a un estratto di sperma che fa rigurgitare.
Assomigli a un camion della spazzatura detestabile, inoltre sei un un esperto di vomito che fa piangere.
Sei un pezzo di un rivoltante esaltato, oltre a un associazione di code di criceto in concentrazione.
Hai l'aspetto di un deprezzabile pomposo, e una pozza infestata di sperma che puzza.
Ma guarda che sei proprioun selvaggio puma avariato, e un'applicazione di fece che sembra uno stronzo di apatico.
Sei simile a un incolto patetico, sommato a un intenditore di bovazza che fa schifo ai rospi.
Ma guarda che sei propriouno spastico paranoico, inoltre sei un un assemblaggio di mutande in eccesso.
Sei proprio un culo bollettario, sommato a una collezione di bovazza che mi fa appassire il cazzo.
Ma guarda che sei proprioun malcagato babbuino rafaglioso, e una barella colma di bacilli del colera in disavanzo.
Ma guarda che sei proprioun atroce imbecille, inoltre sei un un estratto di sputi che invischia.
Ma guarda che sei proprioun puzzolente pomposo, quindi anche una catasta di germi del tetano color buco di culo di negro.
Ma guarda che sei proprioun'illetterato miserabile, in piu' un cesso pieno di vomito che si attacca alle palle.
Tu sei un culattone ignorante, ed anche una montagna di sborra che mi fa appassire il cazzo.
Sei proprio un selvaggio animale pidocchioso, oltre a una discarica di mestruazioni che sembra il mio buco del culo quando cago.
Hai la faccia di un depravato begatino, inoltre sei un un esperto di rutti che provoca la morte con la sola vista.
Hai l'aspetto di un incontentabile miserabile, e una marea di sperma che emana tanfo.
Hai la faccia di un rivoltante rospo fetido, e un contenitore di calze di Marcazzo da far vomitare.
Sei un selvaggio testa di cazzo, quindi anche un oceano di rifiuti solidi urbani che si attacca alle palle.
Hai la faccia di un nevrotico allucinato, in piu' un catalizzatore atomico di escremento che rompe i coglioni.
Sei simile a un minorato mentale indisciplinato, sommato a un contenitore di umore vaginale che fa vomitare.
Ma guarda che sei proprioun recalcitrante disadattato, sommato a un cesso pieno di bacilli dell'AIDS color buco di culo di negro.
Tu sei un imprevedibile annoiante, oltre a una collezione di spazzatura in overdose.
Sei uno psicopatico apatico, in piu' un distillato di microbi del tifo in stato patologico.
Sei un minorato pomposo, quindi anche un agglomerato di scatarrate in stato patologico.
Tu sei un necrofilo bizzarro, inoltre sei un un ammasso di catarro che fa venire i lacrimoni.
Sei uno scorreggione babbuino rafaglioso, quindi anche un concentrato di umore vaginale in concentrazione.
Sei un pezzo di un malcagato orecchia di tocco, inoltre sei un un cataplasma di germi del tetano che mi fa scoreggiare.
Indiscutibilmente sei uno sterco orecchia di tocco, e un bidone di spazzatura che emana tanfo.
Hai l'aspetto di un inspiegabile ignorante, e un associazione di sputi che fa schifo ai rospi.
Crepa tu che sei un indesiderabile detestabile, e una collezione di schifezze che invischia.
Sei un lurido larva umana, in piu' pieno di sputi che attira i cazzi nel culo.
Hai l'aspetto di un'illetterato disgregato, quindi anche un assemblaggio di rifiuti da far vomitare.
Hai la faccia di un incontentabile cretino, e un concentrato di rafagli che mi secca i maroni.
Ma guarda che sei proprioun recalcitrante disgregato, in piu' uno scarico di defecazioni che mi fa cagare.
Sei un incolto paranoico, sommato a un ammasso informe di schifezze in eccesso.
Sei un recalcitrante puma avariato, quindi anche un dizionario di maccheroni vomitati che mi fa appassire il cazzo.
Mi sembri un incolto imbecille, inoltre sei un un assemblaggio di tessuto tumorale che puzza.
Hai la faccia di un demente bizzarro, inoltre sei un un ammasso informe di code di criceto che sembra il mio buco del culo quando cago.
Hai l'aspetto di un grottesco cacca umana, in piu' pieno di rifiuti solidi urbani che ti assomiglia proprio.
Sei proprio un incontentabile rusco vivente, e una sporta di unghie marcite che fa girare i maroni.
Sei proprio un timorato esaltato, oltre a un insieme di umore anale che mi fa scoreggiare.
Crepa tu che sei un insignificante apatico, ed anche un contenitore di schifezze in fermentazione.
Ma guarda che sei proprioun'illetterato lama scatarrante, e un estratto di saliva che rompe i coglioni.
Mi sembri un noioso esaltato, inoltre sei un un insieme di muco che attira i cazzi nel culo.
Ma guarda che sei proprioun sottosviluppato montagnoso, e una cagata di schifezze che mi fa solleticare il culo.
Sei un pezzo di un ermafrodito cretino, e una pozza infestata di rafagli che fa girare i maroni.
Crepa tu che sei un minorato mentale annoiante, in piu' un catalizzatore atomico di lingue di serpe che fa rivoltare le budella ad un morto.
Sei un rivoltante cacca umana, oltre a un agglomerato di defecazioni che mi provoca ribrezzo.
Crepa tu che sei un ritardato paranoico, inoltre sei un un ammasso di diarrea che fa venire i lacrimoni.
Tu sei un brufoloso pomposo, e una palla di cricca che sembra uno stronzo di apatico.
Indiscutibilmente sei un incurabile begatino, in piu' un catalizzatore atomico di rifiuti solidi urbani che sembra uno stronzo di apatico.
Ma guarda che sei proprioun disprezzabile disgregato, e uno scarico di code di criceto in eccesso.
Sei un demente cacca umana, e un dizionario di maccheroni vomitati allo stato virale.
Ma guarda che sei proprioun noioso rafaglio ambulante, e un distillato di sborra in avazato stato di decomposizione.
Sei un obrobrioso larva umana, e un espettorato di lingue di serpe che emana tanfo.
Sei un pezzo di un atroce stupido, e una pattumiera di stronzi in putrefazione.
Sei simile a un ermafrodito patetico, e una fognatura di esalazioni intestinali allo stato virale.
Ma guarda che sei proprioun imprevedibile lama scatarrante, e una pozza infestata di stronzi che si attacca alle palle.
Sei un grottesco detestabile, e una collezione di spazzatura che si attacca alle palle.
Crepa tu che sei un lurido mentalmente insufficente, quindi anche uno studioso di umore vaginale che puzza.
Indiscutibilmente sei un selvaggio rafaglio ambulante, quindi anche un ammasso di code di criceto in stato patologico.
Mi sembri un incurabile begatino, inoltre sei un una fogna di sputi che emana tanfo.
Hai l'aspetto di un repulsivo bamboccio, e un ammasso di mestruazioni dalle sembianze di un letamaio.
Tu sei un rivoltante annoiante, e un agglomerato di germi del tetano che attira le mosche.
Hai l'aspetto di un grottesco begatino, in piu' un assemblaggio di sperma che mi secca i maroni.
Sei proprio un obrobrioso sterco di bue, in piu' un esperto di sputi che mi provoca ribrezzo.
Tu sei uno scemo stupido, ed anche una catasta di saliva in marcescenza.
Sei uno spastico tricheco senza baffi, sommato a una palla di defecazioni in disavanzo.
Sei un sottosviluppato psicopatico, inoltre sei un un intenditore di umore anale che sembra merda.
Tu sei uno schifo umano cane marcio, quindi anche un contenitore di merda che mi secca i maroni.
Sei proprio un minorato mentale testa di cazzo, inoltre sei un una palla di calze che fa piangere.
Tu sei un'offensivo muflone inferocito, quindi anche un assemblaggio di sperma di cammello come Letamarco.
Hai la faccia di un grottesco apatico, quindi anche una catasta di esalazioni intestinali che attira le mosche.
Hai la faccia di uno scorreggione infante, oltre a un bidone di microbi del tifo che si attacca alle palle.
Sei un pezzo di un brufoloso psicopatico, e un cesso pieno di vomito che fa venire i lacrimoni.
Hai la faccia di un inspiegabile porco schifoso, e un bidone di escremento come te.
Sei proprio uno schifo umano testa di cazzo, e pieno di fece che fa venire i lacrimoni.
Tu sei uno schifo umano apatico, e uno studioso di vomito allo stato virale.
Mi sembri un grottesco miserabile, in piu' un esperto di caccole che ti assomiglia proprio.
Ma guarda che sei proprioun culattone esaltato, quindi anche un associazione di calze che si attacca alle palle.
Sei uno scemo ignorante, quindi anche un distillato di escremento color buco di culo di negro.
Hai l'aspetto di un camion della spazzatura paranoico, e un cesso pieno di rafagli in fermentazione.
Mi sembri uno spastico analmente insufficente, e un estratto di germi del tetano come Letamarco.
Sei un minorato cretino, e un ammasso di schifezze in disavanzo.
Sei proprio uno sterco orecchia di tocco, sommato a un assemblaggio di rutti che puzza.
Mi sembri un necrofilo orecchia di tocco, sommato a una barella colma di merda che mi fa appassire il cazzo.
Sei un pervertito confusionario, inoltre sei un una fogna di vomito d'ubriaco che si attacca alle palle.
come facevi a sapere che lo stavo usando mentre postavi?Originally posted by alicri
Adesso quel fetuso di cazziver tira fuori quel programmino della minkia e riempie il thread!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giggggggggg!?!?!?!?!?!!?!
Ke ti avevo detto ioooo!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)