Il THREAD DEGLI INSULTI

Pagina 35 di 65
prima
... 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 648
    exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

Originally posted by alicri
    yez... cmq resta il fatto ke 6 un calamaro bavoso
    detto dal re puppo................

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

Originally posted by guyver

detto dal re puppo................
    il re puppo ti spalma una quindicina ki kili di sterco di capra tibetana in fronte se nn la smetti ok?
    intesi??

Predefinito

il re puppo ti spalma una quindicina ki kili di sterco di capra tibetana in fronte se nn la smetti ok?
    intesi??

gentilissimo, è terapeutico

Predefinito

gentilissimo, è terapeutico
    si... ti faccio 2 fanghi!
    ke vuoi di +??? sono anke gratis

Predefinito

si... ti faccio 2 fanghi!
    ke vuoi di +??? sono anke gratis
    come sei gentile
    grazie

Predefinito

come sei gentile
    grazie
    niente!
    a domani

Predefinito

Sei un obrobrioso babbuino rafaglioso, inoltre sei un un agglomerato di sputi in frigo.
    Sei proprio un freddo sterco di bue, e un oceano di unghie marcite che mi fa solleticare il culo.
    Indiscutibilmente sei uno psicopatico merdaiolo indecente, sommato a un esperto di peli di naso in avazato stato di decomposizione.
    Ma guarda che sei proprioun nevrotico apatico, ed anche un assemblaggio di defecazioni in marcescenza.
    Tu sei un camion della spazzatura muflone inferocito, e una pattumiera di rifiuti solidi urbani che mi provoca ribrezzo.
    Hai l'aspetto di un riluttante bollettario, inoltre sei un una pila di fece che fa girare i maroni.
    Sei un selvaggio ippopotamo, e un esperto di escremento che attira i cazzi nel culo.
    Tu sei un obrobrioso babbuino rafaglioso, e una pila di umore vaginale che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei proprio un timorato merdaiolo indecente, oltre a una fognatura di umore vaginale che emana tanfo.
    Ma guarda che sei propriouno stressato profondamente alterato, in piu' un elevamento a potenza di muco che mi provoca ribrezzo.
    Indiscutibilmente sei un ermafrodito pederasta insano, quindi anche uno scarico di diarrea che attira i cazzi nel culo.
    Indiscutibilmente sei uno schifo umano merdaiolo indecente, in piu' una discarica di merda che rompe i coglioni.
    Assomigli a un repulsivo psicopatico, e una sporta di bovazza che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Sei uno scemo lama scatarrante, e un estratto di rifiuti che attira i cazzi nel culo.
    Sei un'offensivo cacca umana, sommato a un cesso pieno di escremento che fa venire i lacrimoni.
    Sei un brufoloso pezzo di stronzo, in piu' un bidone di rifiuti che emana tanfo.
    Crepa tu che sei un finocchio orecchia di tocco, ed anche un associazione di secrezioni nasali solidificate in concentrazione.
    Tu sei un obrobrioso miserabile, quindi anche una palla di secrezioni nasali solidificate che mi provoca ribrezzo.
    Tu sei un imprevedibile montagnoso, ed anche una pattumiera di croste che mi fa appassire il cazzo.
    Sei simile a un malcagato orecchia di tocco, inoltre sei un una cagata di mutande da far scappare i sassi.
    Sei uno sterco imbecille, e una pattumiera di secrezioni nasali solidificate in disavanzo.
    Ma guarda che sei proprioun pazzo stupido, in piu' un concentrato di peli di culo in overdose.
    Sei proprio un pazzo annoiante, inoltre sei un un'applicazione di saliva color buco di culo di negro.
    Crepa tu che sei un indesiderabile miserabile, e un oceano di bacilli del colera in frigo.
    Sei un camion della spazzatura disgregato, in piu' una montagna di pus in concentrazione.
    Sei un miserabile insuperabile, e una barella colma di calze di Marcazzo color buco di culo di negro.
    Mi sembri un'offensivo infante, sommato a un elevamento a potenza di caccole in stato patologico.
    Crepa tu che sei un succhiacazzi cacca umana, sommato a un dizionario di catarro colore rosso.
    Mi sembri un nevrotico infante, inoltre sei un una fognatura di calze che puzza.
    Sei simile a un insignificante patetico, sommato a un concentrato di bacilli del colera dalle sembianze di un letamaio.
    Sei un pezzo di un pazzo miserabile, oltre a un ammasso di muco in putrefazione.
    Sei proprio un miserabile imbecille, sommato a una sporta di vomito d'ubriaco in frigo.
    Indiscutibilmente sei un incurabile paranoico, oltre a una palla di calze che fa diventare finocchi.
    Sei un pervertito subumano, inoltre sei un un oceano di esalazioni intestinali che ti assomiglia proprio.
    Assomigli a uno psicopatico mosca stercoraria, oltre a una pozza infestata di code di criceto in eccesso.
    Ma guarda che sei proprioun rivoltante profondamente alterato, quindi anche una pozza infestata di spazzatura che invischia.
    Sei proprio un indesiderabile sterco di bue, inoltre sei un una fogna di maccheroni vomitati che attira le mosche.
    Crepa tu che sei un demente erratico, e un agglomerato di rifiuti color buco di culo di negro.
    Sei un'offensivo ignorante, in piu' una palla di schifezze in concentrazione.
    Sei un deprezzabile indisciplinato, ed anche un associazione di escremento da far vomitare.
    Sei un puzzolente babbuino rafaglioso, quindi anche un distillato di microbi del tifo in stato patologico.
    Sei proprio un ermafrodito larva umana, sommato a un'applicazione di calze in avazato stato di decomposizione.
    Sei un pezzo di un'illetterato miserabile, oltre a pieno di peli di culo che fa vomitare.
    Sei un sottosviluppato rospo fetido, e una barella colma di secrezioni nasali solidificate che provoca la morte con la sola vista.
    Mi sembri un lurido montagnoso, inoltre sei un un bidone di bacilli del colera che sembra vomito di ubriaco.
    Tu sei uno stressato allucinato, e una pomata di sterco che fa schifo.
    Sei un incurabile bollettario, e un estratto di bacilli del colera che fa diventare finocchi.
    Sei un ritardato psicopatico, quindi anche un cumulo di sborra che fa venire i lacrimoni.
    Sei simile a uno scorreggione pezzo di stronzo, inoltre sei un una discarica di maccheroni vomitati allo stato virale.
    Assomigli a un repulsivo bollettario, quindi anche una crema di vomito d'ubriaco che sembra uno stronzo di apatico.
    Tu sei un obrobrioso detestabile, sommato a una pomata di rafagli che provoca la morte con la sola vista.
    Tu sei un puzzolente apatico, ed anche un espettorato di bovazza che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei un ritardato begatino, sommato a una pomata di bovazza che mi secca i maroni.
    Tu sei un pazzo animale pidocchioso, e un estratto di germi del tetano che si attacca alle palle.
    Sei un deprezzabile cretino, ed anche un cesso pieno di mutande da far vomitare.
    Tu sei un atroce imbecille, oltre a un cumulo di croste che attira le mosche.
    Sei un pezzo di un inspiegabile babbuino rafaglioso, e un assemblaggio di rafagli che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Tu sei un minorato mentale psicopatico, e un insieme di vomito in disavanzo.
    Sei un grottesco insuperabile, sommato a una montagna di spazzatura che mi fa scoreggiare.
    Indiscutibilmente sei uno psicopatico rospo fetido, e una sporta di peli di naso che fa piangere.
    Mi sembri uno scorreggione pederasta insano, oltre a pieno di unghie marcite che mi fa appassire il cazzo.
    Ma guarda che sei proprioun incolto apatico, in piu' uno scarico di calze di Marcazzo da far scappare i sassi.
    Ma guarda che sei propriouno scorreggione cacca umana, e una barella colma di calze che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Crepa tu che sei un ermafrodito sterco di bue, sommato a un ammasso di umore vaginale dalle sembianze di un letamaio.
    Crepa tu che sei un finocchio annoiante, oltre a un espettorato di sputi in disavanzo.
    Ma guarda che sei propriouno schifo umano disgregato, inoltre sei un una sporta di bacilli dell'AIDS che fa rigurgitare.
    Sei simile a un brufoloso indisciplinato, inoltre sei un una discarica di esalazioni intestinali in putrefazione.
    Indiscutibilmente sei un succhiacazzi annoiante, e un contenitore di code di criceto che sembra vomito di ubriaco.
    Crepa tu che sei un imprevedibile cacca umana, inoltre sei un un ammasso di umore vaginale che ti assomiglia proprio.
    Mi sembri un incurabile disadattato, e un intenditore di calze in disavanzo.
    Sei simile a un disprezzabile infante, e un intenditore di tessuto tumorale color vomito.
    Sei un assassino babbuino rafaglioso, in piu' un distillato di rafagli in frigo.
    Sei un inspiegabile insuperabile, e una crema di pus che mi secca i maroni.
    Sei un pezzo di un demente muflone inferocito, quindi anche un cesso pieno di caccole in putrefazione.
    Sei un pezzo di uno stupido bollettario, sommato a un catalizzatore atomico di cricca dalle sembianze di un letamaio.
    Mi sembri uno schifo umano montagnoso, oltre a una marea di sputi che si attacca alle palle.
    Mi sembri un sottosviluppato maiale, e una discarica di sputi che mi fa appassire il cazzo.
    Hai la faccia di un deprezzabile imbecille, e una caccola di rafagli che fa diventare finocchi.
    Ma guarda che sei proprioun sottosviluppato patetico, e una marea di rafagli color buco di culo di negro.
    Hai la faccia di un disprezzabile bizzarro, e un ammasso informe di peli di naso che sembra uno stronzo di apatico.
    Ma guarda che sei proprioun malcagato testa di cazzo, e una pila di sputi in fermentazione.
    Indiscutibilmente sei un deprezzabile cacca umana, sommato a un cataplasma di bovazza allo stato virale.
    Assomigli a un repulsivo infante, sommato a una discarica di vomito d'ubriaco in overdose.
    Mi sembri un camion della spazzatura muflone inferocito, e una palla di tessuto tumorale colore verde.
    Hai l'aspetto di un rivoltante coccomeraio, inoltre sei un un intenditore di rafagli che fa venire i lacrimoni.
    Mi sembri un incolto rospo fetido, sommato a un esperto di sterco che mi secca i maroni.
    Sei un repulsivo pezzo di stronzo, in piu' un espettorato di spazzatura che fa piangere.
    Sei uno sterco disgregato, e una pozza infestata di secrezioni nasali solidificate che puzza.
    Sei un imprevedibile esaltato, ed anche una palla di maccheroni vomitati che fa rigurgitare.
    Hai la faccia di un puzzolente orecchia di tocco, inoltre sei un un ammasso informe di secrezioni nasali solidificate in concentrazione.
    Tu sei uno stupido pomposo, sommato a una pozza infestata di maccheroni vomitati che invischia.
    Sei un minorato merdaiolo indecente, inoltre sei un un ammasso informe di sperma color vomito.
    Hai l'aspetto di uno spastico cacca umana, in piu' un esperto di calze colore rosso.
    Sei un pezzo di un timorato patetico, e un bidone di croste che mi fa cagare.
    Tu sei un obrobrioso cretino, e un associazione di spazzatura che invischia.
    Hai la faccia di un pazzo lama scatarrante, e un insieme di peli di naso che fa vomitare.
    Assomigli a uno stupido indisciplinato, sommato a un bidone di schifezze che sembra merda.
    Sei uno squinternato tricheco senza baffi, in piu' una pila di fece colore verde.
    Crepa tu che sei un recalcitrante bizzarro, in piu' una pozza infestata di rutti che provoca la morte con la sola vista.
    Tu sei un demente tricheco senza baffi, sommato a un agglomerato di code di criceto che invischia.
    Ma guarda che sei proprioun'offensivo detestabile, oltre a uno scarico di microbi del tifo che attira i cazzi nel culo.
    Mi sembri un incolto coccomeraio, sommato a una cagata di fece che fa rigurgitare.
    Sei simile a un pazzo imbecille, e una pattumiera di secrezioni nasali solidificate in frigo.
    Crepa tu che sei uno stupido allucinato, ed anche una marea di sperma che mi secca i maroni.
    Crepa tu che sei un necrofilo mentalmente insufficente, quindi anche una caccola di sperma da far scappare i sassi.
    Tu sei un brufoloso paranoico, inoltre sei un una palla di calze di Marcazzo che fa schifo ai rospi.
    Sei un culo animale pidocchioso, sommato a una fogna di bacilli del colera da far vomitare.
    Mi sembri un ermafrodito detestabile, e un cumulo di croste come Letamarco.
    Sei un pezzo di un repulsivo puma avariato, quindi anche una montagna di mestruazioni che puzza.
    Sei un atroce disadattato, sommato a una caccola di esalazioni intestinali in marcescenza.
    Mi sembri un succhiacazzi profondamente alterato, inoltre sei un una pomata di calze in frigo.
    Sei un obrobrioso apatico, inoltre sei un un espettorato di sperma che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Crepa tu che sei un timorato montagnoso, quindi anche pieno di sterco che mi fa scoreggiare.
    Assomigli a un finocchio ippopotamo, oltre a una pattumiera di lingue di serpe che mi fa solleticare il culo.
    Assomigli a un malcagato coccomeraio, e un catalizzatore atomico di microbi del tifo da mandarmi in cancrena.
    Indiscutibilmente sei un imprevedibile babbuino rafaglioso, quindi anche un distillato di catarro duro da mandarmi in cancrena.
    Sei un depravato babbuino rafaglioso, e una pomata di calze di Marcazzo in avazato stato di decomposizione.
    Ma guarda che sei proprioun depravato annoiante, oltre a un'applicazione di sperma in concentrazione.
    Sei un camion della spazzatura erratico, quindi anche un insieme di spazzatura da mandarmi in cancrena.
    Hai la faccia di un camion della spazzatura rusco vivente, oltre a un espettorato di unghie marcite che si attacca alle palle.
    Hai la faccia di un malcagato pezzo di stronzo, e pieno di avanzi che mi fa cagare.
    Tu sei un freddo rafaglio ambulante, ed anche una caccola di secrezioni nasali solidificate che fa rigurgitare.
    Sei simile a un rivoltante puma avariato, in piu' una cagata di schifezze in marcescenza.
    Mi sembri un finocchio confusionario, e una fogna di caccole che mi fa solleticare il culo.
    Crepa tu che sei un miserabile disgregato, e un ammasso di muco che fa rigurgitare.
    Sei uno schifo umano indisciplinato, e una pila di bacilli dell'AIDS che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei un minorato mentale rafaglio ambulante, quindi anche una caccola di calze di Marcazzo che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei simile a un timorato rafaglio ambulante, sommato a una pozza infestata di rifiuti che ti assomiglia proprio.
    Hai la faccia di un minorato merdaiolo indecente, e un elevamento a potenza di secrezioni nasali solidificate che attira i cazzi nel culo.
    Sei un pezzo di un culattone montagnoso, e un distillato di vomito colore rosso.
    Sei un recalcitrante allucinato, oltre a una pattumiera di croste che fa girare i maroni.
    Ma guarda che sei proprioun lurido pezzo di stronzo, quindi anche un distillato di rifiuti solidi urbani che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei un obrobrioso paranoico, e un distillato di schifezze che fa piangere.
    Mi sembri un nevrotico subumano, quindi anche una sporta di muco che emana tanfo.
    Tu sei un riluttante indisciplinato, e una collezione di bovazza in concentrazione.
    Sei un nevrotico lama scatarrante, in piu' una pomata di sterco colore verde.
    Crepa tu che sei un insignificante bollettario, in piu' un cumulo di sperma in frigo.
    Assomigli a un grottesco cacca umana, e un dizionario di vomito d'ubriaco che rompe i coglioni.
    Crepa tu che sei uno scorreggione cretino, in piu' un ammasso di calze di Marcazzo che ti assomiglia proprio.
    Tu sei un incontentabile begatino, e una fognatura di lingue di serpe allo stato virale.
    Mi sembri un obrobrioso annoiante, e una pozza infestata di peli di naso come te.
    Hai l'aspetto di uno schifo umano apatico, ed anche un contenitore di croste da mandarmi in cancrena.
    Sei simile a uno sterco porco schifoso, e un espettorato di caccole che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Hai la faccia di un incontentabile babbuino rafaglioso, e un insieme di saliva da mandarmi in cancrena.
    Sei un pezzo di un repulsivo cretino, sommato a un estratto di sperma che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Sei simile a un inspiegabile maiale, quindi anche un elevamento a potenza di bacilli dell'AIDS da far vomitare.
    Crepa tu che sei un incontentabile esaltato, quindi anche una pila di secrezioni nasali solidificate da far vomitare.
    Sei un pezzo di un recalcitrante mentalmente insufficente, quindi anche un intenditore di pus in disavanzo.
    Ma guarda che sei proprioun pervertito bollettario, e un concentrato di tessuto tumorale che ti assomiglia proprio.
    Sei simile a un indesiderabile orecchia di tocco, e una caccola di scatarrate dalle sembianze di un letamaio.
    Ma guarda che sei proprioun minorato rusco vivente, quindi anche un cesso pieno di umore anale in fermentazione.
    Sei proprio un disprezzabile mosca stercoraria, e una pozza infestata di cricca color buco di culo di negro.
    Hai la faccia di un incontentabile inetto, quindi anche una sporta di rifiuti in concentrazione.
    Sei proprio un grottesco indisciplinato, quindi anche una collezione di sperma di cammello che fa schifo.
    Sei un grottesco merdaiolo indecente, quindi anche uno scarico di cricca in disavanzo.
    Tu sei un minorato mentale bollettario, inoltre sei un un ammasso di germi del tetano che fa girare i maroni.
    Indiscutibilmente sei uno scemo imbecille, oltre a un cesso pieno di rifiuti che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Sei un rivoltante detestabile, quindi anche pieno di mutande che invischia.
    Ma guarda che sei proprioun disgustoso orecchia di tocco, quindi anche una montagna di esalazioni intestinali in stato patologico.
    Assomigli a uno stupido disgregato, oltre a pieno di rifiuti che fa piangere.
    Hai l'aspetto di un insignificante subumano, quindi anche un cesso pieno di sputi in avazato stato di decomposizione.
    Sei un pezzo di un obrobrioso subumano, sommato a un dizionario di microbi del tifo che mi fa solleticare il culo.
    Crepa tu che sei un puzzolente erratico, e un cataplasma di bovazza color vomito.
    Indiscutibilmente sei un freddo subumano, in piu' uno scarico di germi del tetano in marcescenza.
    Sei un pezzo di uno stupido orecchia di tocco, e un distillato di vomito che mi provoca ribrezzo.
    Sei proprio un rivoltante testa di cazzo, ed anche un cesso pieno di sperma di cammello che mi fa appassire il cazzo.
    Sei simile a un brufoloso psicopatico, e un esperto di sputacchi color buco di culo di negro.
    Tu sei un indesiderabile coccomeraio, e una barella colma di rafagli che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Sei un succhiacazzi larva umana, sommato a una palla di fece che rompe i coglioni.
    Sei uno scorreggione indisciplinato, e un espettorato di cricca che attira i cazzi nel culo.
    Sei uno scemo miserabile, e un concentrato di escremento che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Tu sei un timorato porco schifoso, e un cesso pieno di caccole colore verde.
    Mi sembri un pazzo pederasta insano, e una discarica di microbi del tifo che attira le mosche.
    Sei un riluttante allucinato, e un agglomerato di catarro dalle sembianze di un letamaio.
    Mi sembri un lurido paranoico, quindi anche una sporta di pus che mi fa scoreggiare.
    Hai l'aspetto di un minorato infante, ed anche un cesso pieno di saliva color buco di culo di negro.
    Sei simile a un puzzolente rafaglio ambulante, oltre a pieno di vomito d'ubriaco che attira le mosche.
    Hai l'aspetto di uno stupido disgregato, sommato a una marea di cricca allo stato virale.
    Indiscutibilmente sei un ermafrodito bizzarro, e un insieme di defecazioni dalle sembianze di un letamaio.
    Tu sei un'offensivo pomposo, e un distillato di rutti come Letamarco.
    Hai l'aspetto di uno psicopatico ignorante, ed anche un esperto di unghie marcite che provoca la morte con la sola vista.
    Sei simile a un incolto patetico, ed anche un distillato di vomito d'ubriaco che fa vomitare.
    Sei un pezzo di un inspiegabile inetto, in piu' un catalizzatore atomico di rifiuti color buco di culo di negro.
    Mi sembri un imprevedibile testa di cazzo, quindi anche un estratto di stronzi che mi fa cagare.
    Sei un indesiderabile rusco vivente, e una fogna di calze in avazato stato di decomposizione.
    Hai l'aspetto di un ritardato insuperabile, oltre a una pattumiera di sperma di cammello che fa diventare finocchi.
    Sei simile a un minorato mentale animale pidocchioso, inoltre sei un un agglomerato di diarrea che invischia.
    Mi sembri un camion della spazzatura mosca stercoraria, sommato a una pila di rifiuti in frigo.
    Hai l'aspetto di un pazzo montagnoso, sommato a una crema di umore anale da far vomitare.
    Tu sei un inspiegabile porco schifoso, inoltre sei un una sporta di scorreggie che attira le mosche.
    Tu sei uno spastico coccomeraio, inoltre sei un una cagata di lingue di serpe colore verde.
    Hai la faccia di un atroce cacca umana, inoltre sei un uno studioso di esalazioni intestinali che fa vomitare.
    Tu sei un culo rospo fetido, in piu' una pila di fece color buco di culo di negro.
    Tu sei un recalcitrante stupido, e una catasta di lingue di serpe che fa vomitare.
    Tu sei un miserabile esaltato, oltre a una cagata di vomito d'ubriaco allo stato virale.
    Assomigli a un minorato mentale disgregato, e una montagna di vomito d'ubriaco che provoca la morte con la sola vista.
    .

Predefinito

eccolooo!!! ha ritirato fuori il programmino minkiogeno!

Ma nn le legge nessunoooo!

Predefinito

eccolooo!!! ha ritirato fuori il programmino minkiogeno!

Ma nn le legge nessunoooo!
    perchè non sapete leggere!

Predefinito

perchè non sapete leggere!
    no... xkè quando abbiamo finito abbiamo già i capelli bianki e la pledga al culo!

Pagina 35 di 65
prima
... 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)