hwupgrade

Pagina 7 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 86
    BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

si certo come no :p?

quando spedirette tutte le vostre mails allora chiedete pure a Moreno di togliere anche la ban :p

pebibyte L'avatar di Alessandro_72

Predefinito

Ho letto velocemente questa discussione........

L'impressione che ne ho avuto (frequento moooolto di rado anche il forum di HW ,visto che ogni volta non mi riconosce l'ID e la PWD e mi devo reiscrivere con una diversa e' che la la situazione "li" non mi piace poi molto.
    Nessuna pubblicita' negativa per carita' solo che qua si respira tutt' altra aria.....la mi sembra che ci siano solo discussioni....utenti che si danno degli incompetenti a vicenda moderatori dai SUPER POTERI....e meno male che il forum e' un' aria di libero (?) scambio di idee.
    Certo, se ci sono dei regolamenti e' giusto che vadano rispettati ma sempre nel rispetto gli uni degli altri....
    Io pure avevo una sign lunga 2 metri, e l'ho tenuta pure per parecchio (ehem.....) pero' visto le insistenze di qualcuno (FRENC ????) alla fine l'ho tolta....ma ripeto tutto e' rimasto sullo scherzo e sulla reciproca stima.
    Chiudo qua, ciao.

Ale.

- Sardus inside - L'avatar di parsifal

Predefinito

Originally posted by Carlocki
    vai mandala in nome di Gramsci cristo santo

Imprecare per cose del genere
    davidecosta

mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

Guest

Predefinito

Originally posted by LuVi

Forse non hai capito con chi stai parlando. Io sono la loro "peste" e se glielo chiedi minimizzeranno.. non gliene frega nulla... ecc.ecc. in realtà, sotto sotto, conducono una guerra contro di me.

Se vuoi sfogarti, vieni su http://www.censurati.it cerca il mio articolo "anche nei gruppi di discussioni libertà in pericolo" e commenta il loro comportamento, ha una bella risonanza, non ti credere, e lo seguono con attenzione.

LuVi
    ecco qeusto mi piace

byte L'avatar di LuVi

Predefinito

Originally posted by guyver

ehm siete quelli gialli, no?
    fate impianti telefonici?

mio suocero ci lavora pure, fa il collaudatore
    lo hanno mandato anche il libia, arabia, austra......
    Si Sirti è quella dei furgoni gialli.. che ha cablato l'Italia dai primi del '900.

Io sono nella nuova società che prende il via dalla divisione sistemistica, e si chiama Sirti Sistemi.

Ciao

LuVi

Guest

Predefinito

ragazzi il file che mi si scarica quando apro hwupgrade ha questa estensione .js
    Adv.js
    File di script JScript

che roba è? non credo siapericoloso ,,...ma perchè accade solo a me di scaricalo

exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

Si Sirti è quella dei furgoni gialli.. che ha cablato l'Italia dai primi del '900.

Io sono nella nuova società che prende il via dalla divisione sistemistica, e si chiama Sirti Sistemi.

Ciao

LuVi
    mio suocero dice che però l'azienda è in crisi........a quanto par cambieranno tutto

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

Originally posted by Als
    Ho letto velocemente questa discussione........

L'impressione che ne ho avuto (frequento moooolto di rado anche il forum di HW ,visto che ogni volta non mi riconosce l'ID e la PWD e mi devo reiscrivere con una diversa e' che la la situazione "li" non mi piace poi molto.
    Nessuna pubblicita' negativa per carita' solo che qua si respira tutt' altra aria.....la mi sembra che ci siano solo discussioni....utenti che si danno degli incompetenti a vicenda moderatori dai SUPER POTERI....e meno male che il forum e' un' aria di libero (?) scambio di idee.
    Certo, se ci sono dei regolamenti e' giusto che vadano rispettati ma sempre nel rispetto gli uni degli altri....
    Io pure avevo una sign lunga 2 metri, e l'ho tenuta pure per parecchio (ehem.....) pero' visto le insistenze di qualcuno (FRENC ????) alla fine l'ho tolta....ma ripeto tutto e' rimasto sullo scherzo e sulla reciproca stima.
    Chiudo qua, ciao.

Ale.
    veramente ti avevo ventilato la possibilita' di usare l'opz (size=1)...(/size) e potevi tenere le tue 5 righe di sign... se non erro .

!

byte L'avatar di LuVi

Predefinito

Originally posted by guyver

mio suocero dice che però l'azienda è in crisi........a quanto par cambieranno tutto
    Ma no.. la Sirti Sistemi è nata a dicembre, ed è in piena espansione.

LuVi

exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

Ma no.. la Sirti Sistemi è nata a dicembre, ed è in piena espansione.

LuVi
    lui parla della Sirti
    della sirti sistemi non mi ha mai palato
    poi non so...........

Pagina 7 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)