si certo come no :p?
quando spedirette tutte le vostre mails allora chiedete pure a Moreno di togliere anche la ban :p
si certo come no :p?
quando spedirette tutte le vostre mails allora chiedete pure a Moreno di togliere anche la ban :p
Ho letto velocemente questa discussione........
L'impressione che ne ho avuto (frequento moooolto di rado anche il forum di HW ,visto che ogni volta non mi riconosce l'ID e la PWD e mi devo reiscrivere con una diversae' che la la situazione "li" non mi piace poi molto.
Nessuna pubblicita' negativa per carita' solo che qua si respira tutt' altra aria.....la mi sembra che ci siano solo discussioni....utenti che si danno degli incompetenti a vicenda moderatori dai SUPER POTERI....e meno male che il forum e' un' aria di libero (?) scambio di idee.
Certo, se ci sono dei regolamenti e' giusto che vadano rispettati ma sempre nel rispetto gli uni degli altri....
Io pure avevo una sign lunga 2 metri, e l'ho tenuta pure per parecchio (ehem.....) pero' visto le insistenze di qualcuno (FRENC ????) alla fine l'ho tolta....ma ripeto tutto e' rimasto sullo scherzo e sulla reciproca stima.
Chiudo qua, ciao.
Ale.
Imprecare per cose del genereOriginally posted by Carlocki
vai mandala in nome di Gramsci cristo santo
![]()
![]()
![]()
davidecosta
ecco qeusto mi piaceOriginally posted by LuVi
Forse non hai capito con chi stai parlando. Io sono la loro "peste" e se glielo chiedi minimizzeranno.. non gliene frega nulla... ecc.ecc. in realtà, sotto sotto, conducono una guerra contro di me.
Se vuoi sfogarti, vieni su http://www.censurati.it cerca il mio articolo "anche nei gruppi di discussioni libertà in pericolo" e commenta il loro comportamento, ha una bella risonanza, non ti credere, e lo seguono con attenzione.
LuVi
Si Sirti è quella dei furgoni gialli.. che ha cablato l'Italia dai primi del '900.Originally posted by guyver
ehm siete quelli gialli, no?
fate impianti telefonici?
mio suocero ci lavora pure, fa il collaudatore
lo hanno mandato anche il libia, arabia, austra......
![]()
Io sono nella nuova società che prende il via dalla divisione sistemistica, e si chiama Sirti Sistemi.
Ciao
LuVi
ragazzi il file che mi si scarica quando apro hwupgrade ha questa estensione .js
Adv.js
File di script JScript
che roba è? non credo siapericoloso ,,...ma perchè accade solo a me di scaricalo
mio suocero dice che però l'azienda è in crisi........a quanto par cambieranno tuttoOriginally posted by LuVi
Si Sirti è quella dei furgoni gialli.. che ha cablato l'Italia dai primi del '900.
Io sono nella nuova società che prende il via dalla divisione sistemistica, e si chiama Sirti Sistemi.
Ciao
LuVi
veramente ti avevo ventilato la possibilita' di usare l'opz (size=1)...(/size) e potevi tenere le tue 5 righe di sign... se non erroOriginally posted by Als
Ho letto velocemente questa discussione........
L'impressione che ne ho avuto (frequento moooolto di rado anche il forum di HW ,visto che ogni volta non mi riconosce l'ID e la PWD e mi devo reiscrivere con una diversae' che la la situazione "li" non mi piace poi molto.
Nessuna pubblicita' negativa per carita' solo che qua si respira tutt' altra aria.....la mi sembra che ci siano solo discussioni....utenti che si danno degli incompetenti a vicenda moderatori dai SUPER POTERI....e meno male che il forum e' un' aria di libero (?) scambio di idee.
Certo, se ci sono dei regolamenti e' giusto che vadano rispettati ma sempre nel rispetto gli uni degli altri....
Io pure avevo una sign lunga 2 metri, e l'ho tenuta pure per parecchio (ehem.....) pero' visto le insistenze di qualcuno (FRENC ????) alla fine l'ho tolta....ma ripeto tutto e' rimasto sullo scherzo e sulla reciproca stima.
Chiudo qua, ciao.
Ale..
!
Ma no.. la Sirti Sistemi è nata a dicembre, ed è in piena espansione.Originally posted by guyver
mio suocero dice che però l'azienda è in crisi........a quanto par cambieranno tutto
LuVi
lui parla della SirtiOriginally posted by LuVi
Ma no.. la Sirti Sistemi è nata a dicembre, ed è in piena espansione.
LuVi
della sirti sistemi non mi ha mai palato
poi non so...........
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)