si, certo, magari domani mi faccio una passeggiata fino a forlì.........Originally posted by alicri
dai va là... nn si sa mai nella vita
![]()
si, certo, magari domani mi faccio una passeggiata fino a forlì.........Originally posted by alicri
dai va là... nn si sa mai nella vita
![]()
ma nn intendevo quello!!!
dicevo ke di gite se ne fanno sempre... può darsi ke ci ricapiti li
poi ho anke dei parenti a catania!![]()
veramente?Originally posted by alicri
poi ho anke dei parenti a catania!![]()
magari li conosco!
in che zona stanno?
ah guarda... nn me lo kiedere ke nn lo so...
cmq credo vicino al centro!![]()
anche io!Originally posted by alicri
ah guarda... nn me lo kiedere ke nn lo so...
cmq credo vicino al centro!![]()
come si chiamano?
conoscevo un alessio ligresti..........Originally posted by alicri
di cognome ligresti![]()
![]()
psssss...se da vulcano ti butti in acqua, 3 quarti d'ora di nuoto e sei al mio paeseOriginally posted by alicri
Ciao raga.... vado in gita (purtroppo scolastica).... Parto lunedì e ritorno sabato notte....
Come prima cosa, anke se sarò stremato, verrò a salutare e "torturare" il mio CARISSIMO amico guyver (una delle persone a cui tengo di +)
Anke se nn ve ne frega niente posto il programma!
![]()
Ciao!![]()
magari fatti una capatina...
skerzo, ci vogliono 2 h col motoscafo![]()
questo stasera è esaltato................Originally posted by The3DProgrammer
psssss...se da vulcano ti butti in acqua, 3 quarti d'ora di nuoto e sei al mio paese
magari fatti una capatina...
skerzo, ci vogliono 2 h col motoscafo![]()
guarda che è già tornato!
![]()
"tornare"ha un significato relativo, in realtà credo proprio che sia + relativo che significato. Magari alicri si è accorto che il suo habitat naturale è li, sulla desolata e scabra terra di Vulcano, il che significa che in realtà il suo viaggio in sicilia è servito solo per un "ritorno" alle origini....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)