Il THREAD DEGLI INSULTI

Pagina 19 di 65
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 648
    exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Precisazione

Originally posted by guyver

ricordati una cosa
    finchè rompono vuol dire che tutto va bene, è quando non rompono che ti devi preoccupare
    CIAOOO!!! sono tornatoz!
    Hai ragione guyver!!!
    Poi ho detto "rompe" ma nn è vero!!! Skerzavooo!!! Io le voglio 1 gran bene!

exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Precisazione

Originally posted by alicri

Io le voglio 1 gran bene!

sono contento per te!

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Precisazione

sono contento per te!
    ank'io ma stiamo andando ot quindi apri il programmino e datti una mossa brutto calamaro bavoso!

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Precisazione

ank'io ma stiamo andando ot quindi apri il programmino e datti una mossa brutto calamaro bavoso!
    detto fatto

Tu sei un incurabile tricheco senza baffi, e un dizionario di avanzi in stato patologico.
    Indiscutibilmente sei un culo disadattato, in piu' una fognatura di sperma in frigo.
    Tu sei un ritardato detestabile, ed anche una cagata di stronzi allo stato virale.
    Ma guarda che sei propriouno schifo umano orecchia di tocco, quindi anche un ammasso informe di esalazioni intestinali che fa diventare finocchi.
    Sei un ermafrodito rusco vivente, e una crema di germi del tetano color vomito.
    Hai l'aspetto di un inspiegabile lama scatarrante, e un dizionario di code di criceto che puzza.
    Sei uno schifo umano cacca umana, in piu' una pila di fece dalle sembianze di un letamaio.
    Sei simile a un atroce rospo fetido, quindi anche una barella colma di sborra in fermentazione.
    Tu sei un insignificante annoiante, quindi anche un intenditore di secrezioni nasali solidificate che fa schifo.
    Hai l'aspetto di un obrobrioso imbecille, in piu' un cataplasma di bovazza che fa schifo ai rospi.
    Sei uno scorreggione patetico, sommato a una sporta di scorreggie in putrefazione.
    Sei un necrofilo orecchia di tocco, in piu' una pattumiera di calze di Marcazzo in concentrazione.
    Sei simile a uno stressato detestabile, e un cesso pieno di calze che si attacca alle palle.
    Sei un'illetterato cretino, e una catasta di scorreggie che fa rigurgitare.
    Hai l'aspetto di un pazzo subumano, e una crema di rafagli che rompe i coglioni.
    Sei un succhiacazzi rafaglio ambulante, sommato a una collezione di calze di Marcazzo da far scappare i sassi.
    Sei un pezzo di un sottosviluppato puma avariato, e una pozza infestata di scatarrate che attira i cazzi nel culo.
    Sei un imprevedibile cretino, e un insieme di stronzi in overdose.
    Sei un'illetterato merdaiolo indecente, in piu' un cumulo di avanzi che fa rigurgitare.
    Tu sei un incontentabile larva umana, e una fogna di code di criceto in stato patologico.
    Sei un disprezzabile annoiante, e una pomata di microbi del tifo che fa schifo ai rospi.
    Sei un pezzo di un incontentabile pezzo di stronzo, e un esperto di avanzi da far vomitare.
    Sei un pezzo di un demente esaltato, quindi anche una pomata di sputi in eccesso.
    Sei un depravato coccomeraio, sommato a pieno di escremento che invischia.
    Sei un deprezzabile orecchia di tocco, e un ammasso di bovazza colore rosso.
    Hai la faccia di un sottosviluppato rusco vivente, e pieno di vomito d'ubriaco che sembra vomito di ubriaco.
    Sei un pezzo di un riluttante babbuino rafaglioso, in piu' una pattumiera di maccheroni vomitati in fermentazione.
    Ma guarda che sei proprioun disprezzabile disgregato, ed anche un distillato di sperma di cammello che mi fa scoreggiare.
    Indiscutibilmente sei un deprezzabile miserabile, in piu' un intenditore di calze come Letamarco.
    Ma guarda che sei propriouno sterco pomposo, inoltre sei un una pomata di tessuto tumorale che attira le mosche.
    Hai l'aspetto di un inspiegabile inetto, inoltre sei un un contenitore di unghie marcite che sembra vomito di ubriaco.
    Tu sei un noioso merdaiolo indecente, inoltre sei un una crema di calze in eccesso.
    Sei uno stupido porco schifoso, quindi anche un oceano di diarrea colore rosso.
    Mi sembri uno sterco coccomeraio, quindi anche un estratto di diarrea in concentrazione.
    Mi sembri un rivoltante merdaiolo indecente, e un cesso pieno di sputacchi allo stato virale.
    Sei un pezzo di un succhiacazzi erratico, oltre a una crema di scatarrate che fa venire i lacrimoni.
    Sei un ritardato porco schifoso, e una sporta di caccole che fa girare i maroni.
    Sei proprio un insignificante pezzo di stronzo, e uno scarico di bacilli del colera che si attacca alle palle.
    Sei uno schifo umano disgregato, quindi anche un assemblaggio di lingue di serpe in fermentazione.
    Tu sei un riluttante apatico, in piu' un insieme di scorreggie che mi provoca ribrezzo.
    Sei un pezzo di un ermafrodito erratico, oltre a una cagata di rutti che mi secca i maroni.
    Sei simile a un obrobrioso indisciplinato, inoltre sei un una montagna di spazzatura in disavanzo.
    Ma guarda che sei propriouno squinternato begatino, e una pozza infestata di scatarrate che mi provoca ribrezzo.
    Sei simile a un pazzo confusionario, oltre a una pozza infestata di catarro che emana tanfo.
    Tu sei un nevrotico rafaglio ambulante, sommato a un ammasso di vomito che fa rigurgitare.
    Tu sei un brufoloso coccomeraio, e un elevamento a potenza di merda da mandarmi in cancrena.
    Sei simile a un riluttante stupido, e una pomata di esalazioni intestinali che ti assomiglia proprio.
    Sei un pezzo di un assassino maiale, sommato a un cataplasma di schifezze in frigo.
    Sei un pezzo di un rivoltante ippopotamo, e un dizionario di mutande colore verde.
    Crepa tu che sei un grottesco disgregato, ed anche un intenditore di pus che rompe i coglioni.
    Hai la faccia di un'illetterato lama scatarrante, oltre a un cumulo di calze che fa girare i maroni.
    Sei proprio un'illetterato lama scatarrante, e uno studioso di secrezioni nasali solidificate che emana tanfo.
    Sei un insignificante bamboccio, quindi anche un estratto di cricca che fa rigurgitare.
    Sei un freddo stupido, ed anche una barella colma di sterco che mi provoca ribrezzo.
    Sei un deprezzabile animale pidocchioso, quindi anche una cagata di lingue di serpe da mandarmi in cancrena.
    Tu sei un culattone paranoico, in piu' una barella colma di tessuto tumorale in putrefazione.
    Ma guarda che sei proprioun pervertito confusionario, e un associazione di schifezze color vomito.
    Sei un ermafrodito begatino, e una marea di rifiuti che attira le mosche.
    Sei proprio uno squinternato pomposo, e un concentrato di code di criceto color buco di culo di negro.
    Tu sei un culattone disgregato, oltre a una crema di rafagli allo stato virale.
    Sei un pezzo di un miserabile cane marcio, ed anche una fognatura di rifiuti in disavanzo.
    Hai l'aspetto di un timorato sterco di bue, ed anche un concentrato di rifiuti che invischia.
    Hai la faccia di un succhiacazzi cacca umana, e un contenitore di mestruazioni che mi secca i maroni.
    Ma guarda che sei proprioun'offensivo ridicolo, e un catalizzatore atomico di bacilli del colera che mi provoca ribrezzo.
    Sei proprio un incurabile tricheco senza baffi, inoltre sei un un agglomerato di peli di culo che mi provoca ribrezzo.
    Sei un assassino detestabile, oltre a un estratto di germi del tetano che mi fa appassire il cazzo.
    Ma guarda che sei proprioun inspiegabile miserabile, quindi anche un cataplasma di germi del tetano da mandarmi in cancrena.
    Sei simile a un incontentabile esaltato, sommato a un catalizzatore atomico di vomito che mi provoca ribrezzo.
    Tu sei un repulsivo babbuino rafaglioso, e una palla di bacilli del colera che mi secca i maroni.
    Tu sei un minorato mentale psicopatico, oltre a un'applicazione di bacilli dell'AIDS in disavanzo.
    Sei un minorato mentale muflone inferocito, inoltre sei un una pomata di vomito che ti assomiglia proprio.
    Ma guarda che sei proprioun insignificante bamboccio, sommato a una palla di saliva che fa vomitare.
    Crepa tu che sei un minorato mentale miserabile, in piu' un concentrato di calze in marcescenza.
    Sei un puzzolente indisciplinato, in piu' un oceano di rifiuti che sembra vomito di ubriaco.
    Sei un riluttante cane marcio, e un insieme di scatarrate che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei simile a un miserabile profondamente alterato, in piu' un ammasso informe di microbi del tifo colore verde.
    Ma guarda che sei propriouno stupido puma avariato, sommato a un distillato di escremento in fermentazione.
    Ma guarda che sei proprioun timorato cane marcio, e un agglomerato di unghie marcite che puzza.
    Sei simile a un pervertito rafaglio ambulante, quindi anche una caccola di umore anale dalle sembianze di un letamaio.
    Hai la faccia di un finocchio mosca stercoraria, e un esperto di unghie marcite che emana tanfo.
    Hai la faccia di un'illetterato cacca umana, ed anche una pomata di code di criceto colore verde.
    Sei uno spastico imbecille, ed anche una sporta di maccheroni vomitati allo stato virale.
    Sei proprio un minorato babbuino rafaglioso, sommato a una cagata di code di criceto in marcescenza.
    Indiscutibilmente sei un insignificante apatico, ed anche un ammasso di schifezze da far scappare i sassi.
    Tu sei uno stupido annoiante, in piu' una barella colma di germi del tetano che attira i cazzi nel culo.
    Sei un pezzo di un lurido cretino, in piu' una marea di sperma in fermentazione.
    Sei un pezzo di un atroce puma avariato, e un agglomerato di scatarrate dalle sembianze di un letamaio.
    Hai l'aspetto di un selvaggio muflone inferocito, oltre a un espettorato di pus in overdose.
    Sei simile a un'illetterato bizzarro, sommato a un agglomerato di maccheroni vomitati color vomito.
    Indiscutibilmente sei un timorato mosca stercoraria, e un agglomerato di code di criceto che si attacca alle palle.
    Hai la faccia di un demente erratico, oltre a una montagna di defecazioni in putrefazione.
    Sei proprio un demente mosca stercoraria, inoltre sei un una pozza infestata di peli di naso che emana tanfo.
    Mi sembri uno sterco miserabile, e un bidone di muco colore rosso.
    Crepa tu che sei uno schifo umano stupido, ed anche una palla di umore anale in marcescenza.
    Sei un sottosviluppato porco schifoso, inoltre sei un un bidone di bacilli del colera come Letamarco.
    Indiscutibilmente sei uno scorreggione lama scatarrante, in piu' una catasta di peli di naso che mi fa appassire il cazzo.
    Sei simile a uno scorreggione cane marcio, e uno studioso di germi del tetano in fermentazione.
    Sei un pezzo di un culattone puma avariato, ed anche una fogna di cricca che mi fa scoreggiare.
    Sei un pezzo di un grottesco cretino, in piu' una sporta di spazzatura color vomito.
    Ma guarda che sei proprioun timorato rafaglio ambulante, e pieno di sperma in stato patologico.
    Sei simile a un inspiegabile indisciplinato, e una pomata di saliva allo stato virale.
    Sei simile a un assassino coccomeraio, ed anche una montagna di bovazza che mi secca i maroni.
    Sei proprio uno scemo stupido, inoltre sei un un contenitore di catarro duro da far vomitare.
    Mi sembri un indesiderabile bizzarro, inoltre sei un uno studioso di tessuto tumorale che attira le mosche.
    Indiscutibilmente sei un indesiderabile mosca stercoraria, in piu' una fognatura di catarro che fa vomitare.
    Ma guarda che sei proprioun grottesco ippopotamo, oltre a un espettorato di mutande in marcescenza.
    Crepa tu che sei uno stupido patetico, oltre a una collezione di avanzi che puzza.
    Sei un finocchio cretino, e una caccola di germi del tetano da far vomitare.
    Ma guarda che sei proprioun culattone cacca umana, e un cesso pieno di scatarrate che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Mi sembri un culo bamboccio, e una collezione di microbi del tifo color buco di culo di negro.
    Sei un incolto infante, e un dizionario di cricca da mandarmi in cancrena.
    Sei un sottosviluppato subumano, e uno studioso di sterco che fa venire i lacrimoni.
    Indiscutibilmente sei un indesiderabile bamboccio, inoltre sei un una pozza infestata di maccheroni vomitati che fa girare i maroni.
    Assomigli a uno scorreggione patetico, sommato a una palla di calze di Marcazzo che puzza.
    Sei simile a un pervertito psicopatico, in piu' uno scarico di croste allo stato virale.
    Sei un ermafrodito porco schifoso, ed anche una pattumiera di secrezioni nasali solidificate da mandarmi in cancrena.
    Sei un freddo pederasta insano, ed anche una collezione di scorreggie in concentrazione.
    Hai l'aspetto di un depravato animale pidocchioso, e un catalizzatore atomico di sperma che sembra uno stronzo di apatico.
    Ma guarda che sei proprioun incurabile cane marcio, e pieno di avanzi che attira i cazzi nel culo.
    Indiscutibilmente sei uno stupido orecchia di tocco, in piu' una fognatura di spazzatura che emana tanfo.
    Sei un pezzo di un insignificante merdaiolo indecente, quindi anche un espettorato di mestruazioni che si attacca alle palle.
    Hai la faccia di uno stressato pomposo, ed anche un associazione di rifiuti solidi urbani che attira i cazzi nel culo.
    Crepa tu che sei un disprezzabile confusionario, e un esperto di maccheroni vomitati in overdose.
    Hai la faccia di un'illetterato disgregato, in piu' un ammasso di rifiuti da far scappare i sassi.
    Indiscutibilmente sei un'illetterato subumano, sommato a un esperto di peli di naso che fa girare i maroni.
    Mi sembri un culattone montagnoso, e uno scarico di bacilli dell'AIDS che fa vomitare.
    Hai l'aspetto di un malcagato tricheco senza baffi, in piu' un associazione di code di criceto colore rosso.
    Hai l'aspetto di un pervertito ippopotamo, inoltre sei un una discarica di sperma di cammello che mi fa cagare.
    Assomigli a un depravato infante, e un insieme di rifiuti in fermentazione.
    Indiscutibilmente sei un puzzolente muflone inferocito, ed anche un assemblaggio di sperma di cammello che mi fa scoreggiare.
    Sei un brufoloso animale pidocchioso, in piu' un associazione di bovazza che mi fa appassire il cazzo.
    Sei uno schifo umano rafaglio ambulante, in piu' un contenitore di schifezze che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei simile a uno scorreggione orecchia di tocco, e una pomata di stronzi che mi fa scoreggiare.
    Sei uno stressato sterco di bue, e un assemblaggio di fece che rompe i coglioni.
    Indiscutibilmente sei un camion della spazzatura rusco vivente, e un ammasso informe di unghie marcite che mi fa cagare.
    Hai l'aspetto di uno spastico ignorante, inoltre sei un un cumulo di umore vaginale che mi fa scoreggiare.
    Sei un'offensivo confusionario, in piu' un elevamento a potenza di spazzatura che mi fa solleticare il culo.
    Sei un brufoloso analmente insufficente, sommato a un esperto di catarro duro che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei un pezzo di un minorato pomposo, e un associazione di bovazza che fa vomitare.
    Assomigli a uno scemo pezzo di stronzo, e uno studioso di saliva che invischia.
    Sei simile a un minorato mentale miserabile, in piu' una collezione di avanzi in eccesso.
    Sei un disgustoso erratico, sommato a un espettorato di mestruazioni colore verde.
    Sei uno spastico analmente insufficente, ed anche un cumulo di avanzi da far scappare i sassi.
    Indiscutibilmente sei un grottesco ignorante, e una pozza infestata di sperma che provoca la morte con la sola vista.
    Sei proprio un rivoltante infante, sommato a un espettorato di peli di culo in stato patologico.
    Mi sembri un'offensivo larva umana, in piu' un cumulo di muco che invischia.
    Hai l'aspetto di un camion della spazzatura cretino, oltre a un ammasso informe di spazzatura che puzza.
    Sei un incolto testa di cazzo, quindi anche uno studioso di umore anale colore verde.
    Ma guarda che sei proprioun atroce mentalmente insufficente, oltre a una fognatura di sterco color buco di culo di negro.
    Ma guarda che sei propriouno stupido orecchia di tocco, e un elevamento a potenza di bovazza che puzza.
    Crepa tu che sei un disgustoso rusco vivente, inoltre sei un un ammasso informe di lingue di serpe che mi fa solleticare il culo.
    Sei proprio un'offensivo imbecille, sommato a un distillato di rutti che emana tanfo.
    Sei un ritardato esaltato, quindi anche una barella colma di stronzi che fa schifo.
    Sei un finocchio rafaglio ambulante, e una pattumiera di sborra che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei un ritardato subumano, inoltre sei un una fogna di defecazioni da far scappare i sassi.
    Sei un timorato rospo fetido, e un associazione di spazzatura in avazato stato di decomposizione.
    Sei un pezzo di uno sterco apatico, e un ammasso di mestruazioni che fa rigurgitare.
    Sei un pervertito begatino, inoltre sei un una barella colma di diarrea che fa diventare finocchi.
    Indiscutibilmente sei un depravato paranoico, inoltre sei un un assemblaggio di rifiuti che attira le mosche.
    Sei un'illetterato confusionario, e un distillato di microbi del tifo da mandarmi in cancrena.
    Indiscutibilmente sei un demente bamboccio, e un estratto di unghie marcite in concentrazione.
    Sei un atroce confusionario, e un concentrato di cricca che si attacca alle palle.
    Tu sei un sottosviluppato analmente insufficente, inoltre sei un una barella colma di secrezioni nasali solidificate che fa schifo.
    Mi sembri un'illetterato bizzarro, e una fogna di unghie marcite da far vomitare.
    Ma guarda che sei proprioun grottesco bamboccio, e un ammasso di caccole che invischia.
    Crepa tu che sei un repulsivo montagnoso, e un ammasso informe di sperma di cammello che fa diventare finocchi.
    Indiscutibilmente sei un camion della spazzatura disgregato, e una pomata di calze di Marcazzo che fa piangere.
    Assomigli a uno sterco profondamente alterato, inoltre sei un una caccola di pus che rompe i coglioni.
    Sei proprio un recalcitrante apatico, quindi anche un esperto di esalazioni intestinali che mi provoca ribrezzo.
    Sei simile a uno psicopatico larva umana, e una pomata di muco che invischia.
    Assomigli a un'offensivo analmente insufficente, quindi anche un cataplasma di defecazioni che si attacca alle palle.
    Indiscutibilmente sei un sottosviluppato apatico, in piu' un assemblaggio di germi del tetano che attira le mosche.
    Tu sei un minorato apatico, e una fognatura di code di criceto in fermentazione.
    Tu sei un puzzolente psicopatico, e un estratto di spazzatura da far scappare i sassi.
    Sei simile a un necrofilo pomposo, e un insieme di mestruazioni che invischia.
    Sei un indesiderabile merdaiolo indecente, quindi anche uno scarico di catarro che sembra merda.

Predefinito

o madonnaaaa!!! ma xkè nn mi sto zitto

io ti insulto dopo... adesso faccio la merendina! cmq ti insulto anke x domani pomeriggio xkè nn ci sono... vag a lavurè!

Predefinito

vag a lavurè!

che lavoro?

P.S.: anche io vado a fare la merendina

Predefinito

che lavoro?

na figata..... sto in 1 negozio di essedì!! nel laboratorio... metto a posto 1 po di computer.. installo sw ecc... a volte sto anke li al banco!
    ci vado circa 2-3 volte a settimana!

Predefinito

na figata..... sto in 1 negozio di essedì!! nel laboratorio... metto a posto 1 po di computer.. installo sw ecc... a volte sto anke li al banco!
    ci vado circa 2-3 volte a settimana!
    miiiiii!!
    anche io lo voglio fare

Predefinito

P.S.: anche io vado a fare la merendina
    ma nooooo ancora ot!!!
    Allora aspè... provvedo!!!
    Ingozzati merda!

Predefinito

miiiiii!!
    anche io lo voglio fare
    mi sa ke quest'estate ci sto quasi a tempo pieno!
    c'è molto da fare

Pagina 19 di 65
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)